categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Candace Last Updated: Jan 19, 2022 - 5:26:20 PM


Italian: Sintomi dell’Onda.
By Candace, traduzione Lina Capettini.
Feb 3, 2013 - 10:32:55 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Sintomi dell'Onda

by  Candace   -   20 Febbraio  2013

 

(sito: www.abundanthope.net - traduzione Lina Capettini - sito: www.lanuovaumanita.net )

 


                                                                Sintomi dell'Onda

                                                                            di Candace


                                                                         2 Febbraio 2013

Salve a tutti, le Energie di quest'onda si stanno diffondendo, per così dire, e stanno cominciando ad influire più seriamente su alcune persone. L'onda ora per un certo tempo farà giri quasi continui, entrando sempre più velocemente e più intensamente ogni volta.

Quelli di voi che sono più spirituali e hanno alzato in una certa misura la kundalini, è probabile che la sentano prima di altri. Lo scorso autunno, ho avuto un'esperienza di un paio di mesi o più di onda "simulata" per me personalmente, usando la tecnologia, in modo da poter "sentire" ciò che potrebbe succedere.

E' iniziato con l'incremento dell'energia che la flotta ha inviato al pianeta e la diminuzione della luminosità del sole intorno alla metà di settembre. Ho cominciato a sperimentare una notevole irregolarità del cuore, davvero intensa in realtà. Mentre mi stavo semplicemente spostando in giro per casa, a volte balzava a 120 battiti al minuto e camminando lentamente fuori, andava a 140. A volte era abbastanza regolare, anche se  veloce, e altre molto irregolare. Quando ero seduta, e i battiti irregolari rallentavano, erano molto evidenti e spesso mi sentivo una pressione al petto. A volte i battiti si comportavano in questo modo: una serie di quelli veloci, seguiti da momenti di battiti mancanti. E spesso una sequenza di 2 battiti e un fermo, 2 battiti e un fermo. Per un breve periodo ho controllato la pressione del sangue, e anche questa aveva degli sbalzi su e giù, ma non un fattore grave. Non ho avuto alcun dolore che mi avesse fatto ipotizzare un attacco di cuore, ma c'era pressione al torace, soprattutto quando il cuore era più irregolare e lavorava maggiormente.

Ho cominciato a prendere un po' di niacina che credo aiuti, e continuo a prenderla. La settimana scorsa ho avuto un po' di stranezza di nuovo, e questa volta presumo dall'onda reale e non dall'energia simulata. Ma niente di simile lo scorso autunno. E non così veloce. Mi è accaduto un giorno di avere quella fase di 2 battiti e un fermo, ma ora è normale.

Dal momento che io sapevo cosa stava succedendo, ho dominato la mia paura, ma se gli altri dovessero cominciare a sentire questi effetti, i Pronto Soccorso potrebbero diventare molto pieni e i medici potrebbero non avere indizi sul perché. Percepisco che in certi casi potrà essere diagnosticata una palpitazione atriale, una fibrillazione atriale, anomalia ventricolare inspiegabile e forse ad alcuni saranno offerti dei pacemakers. I Cardiologi ne beneficeranno  sicuramente, per tutto il tempo, forse chiedendosi che cavolo sta accadendo con i loro cuori. Ho il sospetto che anche alcune persone con l'influenza in ospedale si sentano forse più malati del normale a causa delle onde e di altre energie cosmiche.

A volte ho anche riscontrato alcuni problemi minori di respirazione, e questo è difficile da discernere riguardo alla causa, perché ho la tendenza a dare la colpa qualche volta alle "scie chimiche" perché ho avuto problemi ai polmoni per anni quando c'erano sopra le scie chimiche.

Lo scorso Ottobre, qualcosa di completamente NUOVO ha cominciato a succedere improvvisamente, e questo è quando ho veramente capito che è stato un esperimento in corso. Un giorno, improvvisamente ho avuto la testa molto calda, solo sulla pelle, e il calore si è diffuso lungo le mie braccia e al petto e all'addome. Mi sentivo come se fossi stata BRUCIATA dalle radiazioni. infatti, sembravo un mix di un astice cotto e come se avessi una forte orticaria allergica, il rossore era un po' chiazzato. Mi è stato subito assicurato che era tutto a posto, questo è ciò che la gente dovrebbe sperimentare sempre di più, e questo è il "Fuoco Divino", che quasi letteralmente "brucia" ma tuttavia NON FA ALCUN DANNO. Questo porterebbe arrivare ad essere luminoso. Io sono stata in una certa misura luminosa per anni, e le persone in genere chiedevano quale trucco o lozione per la pelle stavo usando!

Ho avuto un bel po' di queste esperienze; un giorno ho notato che avevo troppo caldo sulle mie gambe ed ero abbastanza sicura, rosso aragosta anche lì! A volte questo fenomeno era INTENSO e durava 1/2 ora o giù di lì, poi il rosso andava via e la pelle appariva sottile. Non vorrei fare questa esperienza se fossi con un gruppo di persone in un ristorante, perché qualcuno chiamerebbe il 118 per me, pensando ad una forte orticaria.

Mi succede ancora a fasi alterne, ma non in modo così intenso. A volte interessa solo una parte o un'altra del mio corpo. E non sempre comprende la testa, ma all'inizio la mia testa è stata quella che è BRUCIATA prima. A volte è iniziato alla base del collo, altre volte da sopra o dalla fronte o da un lato del viso. Ho imparato a rilassarmi rapidamente durante questa manifestazione. Una volta sono andata a letto a fare il rilassamento, ma in realtà è stato peggio, perché mi era difficile "sintonizzarmi" e ho trovato che ciò che funziona meglio in effetti è tenermi occupata, una passeggiata è utile, o un po' di lavori domestici, o qualunque cosa. Tenere la mente occupata mi aiuta a sintonizzarmi. L'intero processo quando era intenso durava al massimo un'ora, incluso il tempo per la mia pelle di tornare di nuovo normale. Se vi capiterà questo avrete un BRUTTO ASPETTO, e le persone che di solito vi vedono e vi conoscono, si allarmeranno. Volevo mostrarmi ad un amico su Skype, ma ho continuato a dimenticarmi, e a volte non volevo disturbare la sua giornata.

Avrete altri problemi. Vampate di calore, brividi di freddo, stordimento, vertigini, dolori e disturbi vari, e il cielo solo sa cos'altro. L'offuscamento della vista è un altro. Diverse contrazioni muscolari possono essere un problema. Ci sono giorni in cui ho particolari nuovi strani dolori e presumo che in parte siano dovuti alla guarigione dei tessuti o a qualcosa in corso, e mi sono dimenticata di chiedere se alcuni dei miei miglioramenti riguardino questo, o l'assistenza ricevuta da dottori del cielo a bordo della nave. Mantenete la vostra dieta in buona forma e i vostri minerali adeguatamente riforniti. Io ho un problema con la carenza di potassio, ce l'ho dai miei anni del liceo, e mi curo in questo momento per mantenerlo ad un buon livello, perché provoca un battito cardiaco lento e irregolare quando è basso. Ho anche un po' di uno strano prurito, ma il prurito senza causa può anche essere correlato a questo; mi succede anche durante gli attacchi delle "radiazioni", e sono infatti radiazioni, cari.

Sto vedendo un po' di guarigione e non so se è l' ONDA o se sono i miei dottori del cielo. Mi sono dimenticata di chiedere. Non importa se è l'onda che sta facendo un po' di guarigione o se coloro che soggiornano la stanno avendo dall'astronave. Ho dimenticato di chiedere riguardo a questo dettaglio.

Questo rossore ardente non è lo stesso calore che può derivare dall'essere trasportati troppo su e giù dalla nave col raggio. E' totalmente diverso. Una delle miei strane guarigioni è che non cammino più sulla parte esterna del piede destro: per tutta la mia vita ho logorato i tacchi delle mie scarpe e la pelle sulla parte esterna. Ora sento il mio piede colpire la terra dritto e non devo utilizzare tutta quella colla che usavo per prolungare la vita delle suole delle mie scarpe.

Ho intenzione di collocare questo articolo nella sezione ONDA e vi suggerisco di leggere una parte del lavoro che abbiamo pubblicato prima. In particolare, leggere quel pezzo che è stato fornito da Prophet in GLP che qualcuno ha messo nella mia sezione dell'onda: il FUOCO DIVINO. Esso non descrive COME funziona il fuoco divino; vi assicuro che si sente come il FUOCO radioattivo, ma non vi farà del male.

Quindi, se trovate qualcuno con il FUOCO sulla PELLE e con notevoli problemi del ritmo cardiaco, vi prego di dare loro sostegno. Alcuni andranno a farsi visitare dai loro medici e lo dovrebbero fare solo nel caso in cui avessero una situazione di emergenza in corso. Non li fermate, lasciate decidere a loro.

Mi sono pervenute segnalazioni qua e là negli ultimi due anni dai membri del team che hanno persone di loro conoscenza che sono uscite dal pronto soccorso con problemi al cuore, senza aver trovato alcuna causa. Io non sono andata al pronto soccorso, quindi non ho idea di come potessero essere stati i tracciati del mio cuore.

Di nuovo, siate preparati per questo, e non allarmatevi per la bruciatura, è innocua purché non perdiate il controllo, ma ci saranno persone che potranno cadere morte per questo. Sia per il cuore che per la bruciatura.


PS - Ho anche sviluppato intolleranza ad alcuni alimenti che una volta erano OK e non so se questo è dovuto all'ONDA o alla trasformazione degli alimenti. Mi sembra ok con le arachidi organiche tostate in casa per esempio, ma uno dei miei marchi preferiti di burro di arachidi non mi sta bene e di recente l'ho dimenticato e ne ho comprato un po', poi mi sono ricordata. Non tollero nemmeno gli alimenti con glutine aggiunto, ma sto ancora bene con il normale glutine contenuto nei cereali integrali.

Ho sentito una forte esigenza di migliorare ulteriormente la mia dieta e sto incrementando la mia assunzione di cibo vegetale con Chlorella in quanto voglio mangiare tanti frullati verdi. Ho aumentato la percentuale di cibi crudi. Raphael non raccomanda una dieta solo a crudo. Alcuni alimenti sono migliori cotti e ha sempre suggerito di mangiare crudo almeno il 50% della dieta.
 
                                                  ________________________________________
                                       Tutti gli scritti dei membri del AbundantHope sono di proprietà di
                                                   © 2005-2012 AbundantHope - Tutti i diritti riservati




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Candace
Latest Headlines
Italian: Cessate e desistete
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 9
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 8
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 4
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 1
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 7
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Italian: A proposito di Mr. Trump
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
Italian: Di più sulla Chiusura delle Banche
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 5
Italian: È tempo di Lasciare andare e di Lasciare (fare) a Dio
Italian: Evacuazione planetaria…il piano è cambiato.
Italian: Messaggio Mirato - Da CM/Cristo Micael tramite Candace
Italian: Sono in Arrivo Trasmissioni dall’Aggiustatore di Pensiero
Italian: Candace E il Capo Aggiustatore di Pensiero di Urantia
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: DOPO ENLIL
Italian: ANDANDO AVANTI