categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Candace Last Updated: Jan 19, 2022 - 5:26:20 PM


Italian: La fine è arrivata.
By Siraya tramite Candace, traduzione Ben Boux.
Dec 14, 2011 - 10:11:25 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

La fine è arrivata

L' uomo non si è unificato nella Fratellanza
Ma, OH il SUCCESSO!

 

by Siraya   tramite Candace  - 10  Dicembre 2011

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)



Siraya

8 Dicembre 2011

Amati, è con tristezza, ma anche con un senso di gioia che stiamo chiudendo questo capitolo della Storia della Terra. La decisione deriva dai più alti Concili della Creazione, di cui sono rappresentante per Orvonton. Candace può, se vuole, dare spiegazioni o fornire materiale UB, alla fine.

IO SONO Siraya. Sono Spirito Maestro # 7, e risiedo in Paradiso. Io sono un rappresentante del Padre Universale, del Figlio Eterno e dello Spirito Infinito. Io personifico quegli esseri nel rapporto con voi mortali ascendenti. Io sono in realtà, non solo la mia personalità, ma sono anche tutti voi, essendo la fonte della Mente Evolutiva su Orvonton.

Ora, non è usuale per uno come me essere coinvolto in mondi evolutivi lontani, ma verso questo mondo ho un interesse personale e per una serie di motivi. In primo luogo molti di voi su questo pianeta nella missione di insegnamento vengono dal Paradiso e da Havona in un ruolo o nell' altro. Voi siete in addestramento o in osservazione nell'ambito di una delle peggiori ribellioni sotto il mio Vasto dominio.

Naturalmente conoscete ciò come la ribellione di Lucifero. Lucifero, come dite voi, "si è preso la torta" in termini di chi ha compiuto una secessione dall' Unione. Fra tutto quanto sia mai accaduto in Orvonton, nessuno tra le entità angeliche aveva realmente deciso di diventare Dio in una regione di grandi dimensioni. E aveva anche raccolto tanti attorno a sé. Questa è stata l' origine di gran parte della cosiddetta guerra galattica nella vostra regione. E' stato terribile. Lucifero aveva una completa dotazione di armi e le ha usate in modo estremo. Anche se il Libro di Urantia sorvola su questo, questa è stata di fatto una Guerra in Cielo. E lo fu con le armi.

Noi eravamo sbalorditi. Ma abbiamo lasciato che Lucifero e le sue bande dei vari sostenitori, lavorassero per sé stessi per un tempo molto lungo. Tutto questo è cominciato qualche tempo prima delle vostre registrazioni, pacatamente costruito nel corso degli eoni fino a quando esplose completamente. La decisione era stata presa perché crollasse sotto il suo stesso peso e questo si è verificato.

Quando il Maestro (Christ Michael) venne sul vostro piano, Lucifero non c' era, era già stato rimosso dal potere. La sua sfida al Dio non divenne una realtà nel lungo periodo. Non avrebbe mai potuto creare. Come creare intendiamo nuovi esseri, sia angelici che umani. Ci sono voluti grandi sforzi dietro le quinte per mantenere il vostro settore di Nebadon ancora vivo mentre questa cosa veniva tentata. Mai prima di allora abbiamo avuto esperienze con questo livello di ribellione e mai più questo si avvicinerà ad essere ammesso di nuovo. Abbiamo avuto abbastanza battute d' arresto, ma al tempo stesso, la necessaria curva di apprendimento.

Voi credete che Dio crei con la sua famosa bacchetta magica, come Candace ama definire, e a noi viene da ridere per questo. Perché tutta la creazione è stata creata da coloro che risiedono in essa, e non da una unica entità.

Ma andiamo avanti. Fatemi arrivare qui al capitolo conclusivo. 200.000 anni fa a quelli della grande rivolta è stata data una leale possibilità di pentirsi. Molti la respinsero e furono decreati (Nt. dissolti) , molto prima che il vostro pianeta fosse mai stato popolato con i vostri "angeli caduti". Ci sono stati 10 miliardi di varie entità, angeli e umani, che decisero di guadagnarsi la via del ritorno nella rispettabilità.

Costoro sono stati messi su questo pianeta che voi chiamate Terra, in italiano, e Urantia nei registri celesti. A quel tempo il vostro Supremo Planetario, che è anche chiamato Urantia, non era ancora "supremo". La Terra non era veramente in grado di partecipare alla decisione di collocare questi, qui su di essa. Lei non si era ancora formata. Ma, oh, lei è ora cresciuta nella sua divinità cosciente, e voi, imprigionati lì, non potete più abitare la sua superficie.

Vi sono stati dati 200 mila anni, carissimi, per crescere, mettervi alla prova, capire dalla profonda visuale interiore cosa avete creato, perché era la vostra creazione ad unirsi a questo e diventare dei. O così almeno pensavate che fosse stato promesso da Lucifero. Purtroppo 8 miliardi di voi non hanno ricevuto il messaggio, e stanno ancora cercando di diventare Dio per conto proprio, e lottano anche tra loro fino a quando abbiano il dominio del pianeta. Beh, avete avuto la vostra occasione. VOI L' AVETE SPRECATA. Siete passati tutti attraverso il vostro karma. Siete stati i guerrieri e siete stati le vittime. E anche sperimentando come vittime, non avete imparato che cosa sono le esperienze umane, dall' altro lato della medaglia. Voi andate dritto indietro per essere dei guerrieri.

Avete pensato di poter tenere la Terra? Voi la distruggerete, se non vi potrete unire nella Fratellanza, che è la cosa che tutti gli umani in ascensione sui mondi evolutivi devono compiere. Non avete imparato che non siete separati dalla mente planetaria. Avete avuto le occasioni di grandezza che vi sono state offerte, perché, semplicemente non sapevate che cosa facevate quando avete abbracciato la ribellione. Voi siete stati perdonati, ma solo a condizione di prendere un percorso simile a quello che un umano deve fare, per diventare una parte della divinità.

NON AVETE TROVATO LA FRATELLANZA DEGLI UOMINI SOTTO LA PATERNITA' DI  DIO. QUESTO E' UN IMMENSO INSUCCESSO, FRATELLI.  LA MADRE (Nt. La Terra), NONOSTANTE IL VOSTRO ABUSO, SI E' SOLLEVATA ED HA TROVATO SE' STESSA SENZA DI VOI.

ORA E' UNA GRANDE STORIA DI SUCCESSO QUI PER LEI. GAIA HA TROVATO LA SUA MENTE DI DIO O MENTE DIVINA, SE VOLETE.   NOI NON CE LO ASPETTAVAMO.   C'E' STATO UN TEMPO, PRIMA DELL' AVVENTO DI MICHAEL, IN CUI SI PENSAVA CHE IL PIANETA FOSSE DA DISTRUGGERE ED UN GRANDE POTENZIALE FOSSE DISPERSO.

PERCHE' IN TUTTI I PIANETI, NELLE SITUAZIONI NORMALI, SE L' UOMO NON SI UNIFICA ANCHE LA MADRE NON ESISTE, NELLA SUA GLORIA.   GAIA LO HA FATTO. ORA COSA AVETE DA DIRE, FRATELLI OSCURI?   LA MADRE IGNORANTE HA TROVATO SE' STESSA E VOI NON POTETE?

2 MILIARDI DI VOI PASSARONO, RAGIONEVOLMENTE. Molti di questi hanno ripreso il loro stato precedente. In realtà 1 miliardo di voi sono tornati nei regni di gloria con una nuova meravigliosa comprensione, e di questo siamo ovviamente in gioia, perché mai più questi falliranno. Sono forti adesso, e saranno ancora più saggi per questo, essendo "stati lì e fatto questo," un altro termine che Candace ama usare. A voi che siete fuggiti dalla gloria, e che alla gloria siete ritornati e poi ad alcuni, e riguardo a questi, l' esperimento del pentimento con la misericordia e la grazia di Dio è stato un successo. Speravamo di più però. Non ci aspettavamo il 100%, ma speravamo di più.

8 miliardi non possono diventare Dei. Non siete stati creati come creatori e non lorderete più questo pianeta glorioso, questo supremo planetario che si è tirato fuori dal letame. Lui ha concluso. Che cosa è successo a voi?

Bene, alcuni di voi stanno affrontando i grandi tribunali di Orvonton. Non pare attraente per voi. Altri che hanno qualche speranza, avranno un' altra possibilità in un lontano futuro perché voi non sarete mai messi su mondi lontani se non un pò alla volta, poiché siete senza fede a questo punto. Non vi possiamo sistemare numerosi da nessuna parte. Aspetterete per quelli che possono sembrare eoni in uno stato di sonno completo, ignoranti della vostra esistenza, fino a quel giorno lungo la vostra strada.

Voi avete avuto una tale opportunità. Tale grazia vi è stata offerta. Abbiamo sperato che l' offerta producesse una vera grandezza nei termini dei vostri lavori futuri. Voi e solo voi siete ritenuti responsabili per le vostre scelte e azioni.

Stiamo concedendo molta grazia, perché voi avete creato esseri schiavi dei robotoidi che avevano poche possibilità. Ma, sorpresa, alcuni di loro hanno trovato il Padre, una cosa ancora che voi non potevate fare. E quelli che proprio non hanno trovato il Padre, ma sono persone squisitamente gentili, avranno loro pure la possibilità stupenda di diventare veramente uomini. Essi andranno in altri mondi, mondi giovani, per essere nel viaggio delle incarnazioni, nella speranza che trovino sè stessi, il che significa veramente individuarsi. Il Padre ha una così grande misericordia!

IO ho avuto grande misericordia per voi. Perché sono stato io ad approvare la misericordia per voi, passando sopra agli Antichi dei Giorni di Orvonton. Per 200.000 anni ho sperato, e sperato, e sperato. Lentamente alcuni di voi sono venuti qui intorno, quel 20%. Bene 1 / 2 di questi tenterà ulteriori prove, in quanto hanno raggiunto il 51% o più del loro karma. Avranno delle possibilità aggiuntive. Ma essi si sottometteranno alla leadership di Michael su questo mondo. Non avranno centinaia di migliaia di anni per finire.

Ci siamo presi cura di tutti gli umani che sono nati in questi anni su questo mondo sin dal ritorno di Michael,. Sono giovani. Essi saranno purificati dalla vostra sporcizia e verrà loro data una nuova opportunità sui mondi più giovani.

I regni astrali di questo mondo saranno smantellati. Erano naturalmente pieni di quegli umani a cui nel corso del tempo non avete permesso di progredire, e che erano rimasti intrappolati qui.

Ad essi viene consentito di andare avanti. Anche se Michael ha indicato per essi il viaggio in avanti come necessario, tanti erano troppo immaturi per agire molto in ogni vita. Noi gradualmente resusciteremo tutti questi, anche se non sono pronti, per i mondi delle dimore. Questo è lo scopo qui ora, in parte, della squadra dell' AA Michael. Egli è l' angelo della risurrezione.

Il robotoidi che hanno un potenziale non possono ancora andare là, devono avere la possibilità di guadagnare il loro Aggiustatore di Pensiero. L' opportunità sarà data come detto sopra. Non sperimenteranno la distruzione che avete pianificato anche su di loro, che avete chiamati inutili bocche da sfamare.

Voi degli 8.000 milioni, che non avete tagliato la senape (Nt .che non vi siete preoccupati di migliorare), sarete contenuti in contenitori olografici, fino a che non sarete processati. Per voi è fatta, su questo mondo. Coloro dei 1.000 milioni che ricevono una possibilità in più per ottenere la graduazione, avranno la misericordia di esattamente due vite per stabilire la Fratellanza degli uomini su questo pianeta. Questo sarà compiuto da ciascuno di voi, o no, e come gruppo. Questo sarà il vostro compito. Questa volta, sarà effettuato sotto la normale supervisione di Nebadon di questo mondo. Lo farete o non lo farete. E' così, semplicemente.

Il pianeta sarà purificato dalla vostra sporcizia. Tutto. I modelli degli animali evolutivi saranno ripristinati alla normalità di esseri acclimatati qui a tale scopo, sotto la direzione della grande genetista Sekhmet. Questa non è una cosa che i Portatori di Vita possono fare.

Vi era stata data la cura di questo pianeta seme, voi eravate così sicuri di poterlo fare, ma vi siete messi ad impostare lotte interne ed invece l' avete quasi distrutto.

Gaia farà la sua Ascensione tra breve. Normalmente questo è fatto di concerto con i figli e le figlie che entrano nello stato Divino con lei. Lei vi ha adottati, pur non comprendendo appieno ciò che aveva fatto e guardate cosa avete portato su di lei e su tutta la vita.

5 volte questo pianeta vi ha sbattuti giù. Questa è la numero 6. Non abbastanza per un record? E voi che cosa avete provato? Amati, PERCHE'? Per così tanto tempo tutti faranno domande che concernono questo campo. Ma, cari fratelli in Dio, voi avete finito e ricordate, voi non siete più potenti di quelli che sono sopra di voi e voi non prevarrete.



Ora, consentitemi di andare avanti con buone notizie, per quelli di voi che sono venuti per aiutare i più depravati. Alcuni di voi hanno molto sofferto per mano loro, anche il Figlio Creatore, che ha dato tanta grazia alla creazione sua e di Nebadonia. Voi siete stati volontari a milioni per sollevare questo mondo. Per portarvi la musica, il teatro, il cinema, la televisione, ed il salutare raggiungimento di Internet. I vostri doni sono stati sostanziali, degni, e hanno portato conforto ai più deboli di questo mondo.

Voi avete insegnato la zootecnia e avete preso così tanti animali tra le vostre braccia, che qualcosa di meraviglioso è successo, anche questo non previsto in questo mondo. Gli animali superiori stanno diventando umani prima del loro viaggio in un corpo umano. Quanto è glorioso questo! Questo è raro nei normali pianeti, amati! Avete dato loro dignità tali, che volevano diventare come voi. E lo sono e noi della Gerarchia in realtà dobbiamo cambiare poche cose, sotto la direzione di Shehkmet su questo. Questo è un risultato stupendo.

Avete portato amore dove serviva. Avete aiutato i poveri. Avete portato e avete dimostrato la bontà dove non c' era ed avete mostrato un altro  modo migliore. Avete dato speranza. I disabili hanno sedie a rotelle, hanno cure mediche ormai in gran parte del mondo. Hanno l' amore e hanno la speranza.

Avete graziato questo mondo con una musica di livello quasi celestiale, in particolare in questi ultimi 50 anni, una musica anche oltre i tempi del Rinascimento. Avete perfezionato l' arte di recitare su questo mondo, anche sotto la pressione di quelli che non volevano la luce nei film. Avete dimostrato attraverso i film la corretta vita familiare. Questo fino a poco tempo fa quando avete sbandato enormemente per il denaro e il potere.

Avete sviluppato tecnologie dove coloro che vi hanno preceduto, come il grande Tesla, non potevano. Non potevate procedere in quello che viene definito "free energy", ma avete comunque fatto bene ed il mondo è un bagliore di luce, anche se i suoi metodi non sono quelli che sarebbero stati i migliori. Lo avete reso luminoso con qualsiasi mezzo, siete riusciti a farlo.

Avete reso possibili i trasporti per l' uomo comune. In primo luogo le ferrovie, poi l' auto. Avete dato la casa all' uomo comune. Avete portato la tecnologia per rendere la vita più facile all' uomo comune. Esempi come le lavatrici, il calore e le necessità correlate.

E soprattutto, ancora una volta, Internet. Avete sviluppato la vostra migliore programmazione. Avete impedito al buio, con i loro programmi, di chiudere tutto. Lo avete reso impermeabile a loro. Hanno provato come hanno potuto, e ciò nonostante, rimane in esecuzione. Questo è un risultato incredibile.

Il buio ha dato qualche carota inizialmente, ma quando ha capito il potenziale di illuminazione attraverso Internet, ha messo qualche freno, ma non siete stati stroncati. Avete ascoltato il Padre all' interno, che vi ha dato competenze di programmazione che voi potevate solo sognare, e quindi regge ora.

Così tanti di voi che sono "seme di stella" sono stati qui così a lungo. Siete stanchi, tutti voi, non troviamo semi di stelle di oltre 20 anni di età della loro vita che non siano già stanchi. Non è dovuto al cibo e ai pesticidi, ma è a causa della stanchezza per lo sforzo necessario a realizzare qualcosa, ma ne avete ancora (Nt. di forza), perfino quelli che hanno dimenticato chi sono per tutta la lunga durata del tempo. Alcuni di voi sono stati qui sino da quando è avvenuto il ripopolamento della Terra dopo l' ultimo viaggio attraverso la cintura fotonica.

AVETE  RESISTITO, e la vostra ricompensa nei cieli sarà grande. Mentre questi oscuri hanno fallito, voi risplendete così tanto che la vostra luce non può essere offuscata. L' avete. E la stiamo sostenendo. Ci sono oltre 100 milioni di voi che hanno resistito qui, ogni dove, da 11.000 anni fa fino alle ultime diverse centinaia. Avete sopportato le inquisizioni, e le retate, e tanto altro. Siete stati esposti in Madre Russia, che ancora una volta sta in questo mondo in LUCE. A tutti i costi. E' sopravvissuta alla grande distruzione di oltre 100 anni fa.

Anche se speravamo che gli Stati Uniti sarebbero sorti a splendere nella luce più grande che mai, in questo mondo, ciò non è accaduto, ma comunque quelli che sono all' interno di quel paese hanno fatto bene. Non vi dovete sentire rifiutati e persi, poiché in molti vi sentite in quel modo, in questo momento di grande repressione su di voi.

Avete vissuto e mostrato la strada ed è dai vostri sforzi che questa madre planetaria si è risvegliata al suo proprio essere. Che è ancora una volta la sorpresa più grande di tutte. Ora restate nella gloria, carissimi, perché la buona notizia è molto più grande rispetto alla triste notizia.

Voi siete così cresciuti in statura, e andrete a salire fino ad ulteriore gloria. Siete sopravvissuti alla più grande ribellione in Orvonton e ben più che sopravvissuti, avete creato un modo nuovo e che non sta passando inosservato. Vi servirà anche in futuro per i vostri viaggi. Avete così glorificato il Padre. IN VOI Egli si compiace. Avete salvato una intera area della Creazione dall' estinzione. Voi avete la competenza ora per avere a che fare con altri esseri oscuri che si manifesteranno, perché è la natura del libero arbitrio.

Ci saranno conclavi, su conclavi, su conclavi, in futuro. Tutte le "università" si attiveranno per scoprire quello che avete fatto, e molti di voi saranno i migliori "professori". Queste Università Celestiali saranno in Nebadon, in Orvonton, e perfino anche in Havona. Per merito vostro, tutte le creazioni avranno un futuro roseo. La fine della lunga età del Male è arrivata. Non crescerà mai più nuovamente con questa intensità. MAI, perché i vostri successi NON LO PERMETTERANNO.

IO, Siraya, Spirito Maestro di Orvonton, SONO QUI così orgoglioso di voi. Voi siete la nostra gente più cara. IO SONO Siraya.




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Candace
Latest Headlines
Italian: Cessate e desistete
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 9
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 8
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 4
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 1
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 7
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Italian: A proposito di Mr. Trump
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
Italian: Di più sulla Chiusura delle Banche
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 5
Italian: È tempo di Lasciare andare e di Lasciare (fare) a Dio
Italian: Evacuazione planetaria…il piano è cambiato.
Italian: Messaggio Mirato - Da CM/Cristo Micael tramite Candace
Italian: Sono in Arrivo Trasmissioni dall’Aggiustatore di Pensiero
Italian: Candace E il Capo Aggiustatore di Pensiero di Urantia
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: DOPO ENLIL
Italian: ANDANDO AVANTI