IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Raccolti e pubblicati da Rosie - Luglio 2016
INCHIESTA SU BENGASI
SULLA CRESCITA E SULLA PERFEZIONE; L’UOMO A IMMAGINE DI DIO
SULL’ILLUMINAZIONE
CORRUZIONE DEL MESSAGGIO DI GESU’
CITAZIONI DELLA BIBBIA SUGLI ESSERI FIGLIO DI DIO
I KAZARI
NESSUN DIFETTO NELLA REINCARNAZIONE
INCHIESTA SU BENGASI, Giugno 2016
Questa [inchiesta giornalista] NON riporta che Bengasi non era un consolato.
NON riporta che Bengasi era il quartiere generale per la distruzione della Libia, più il centro per il traffico d’armi per quello che sarebbe stato etichettato ISIS (che è solo la Al CIA-duh rinominata) [ndt: Al CIA-duh è una divisione di un’agenzia di servizi segreti].
NON riporta che l’Ambasciatore Stevens stava per divulgare la verità su ciò che Bengasi era.
NON riporta che l’attacco era stato creato da Hillary [Clinton] e dal personale, per eliminare Stevens e altri; per distruggere le evidenze e fare passare ancora di là, di nascosto, le spedizioni di armi.
SULLA CRESCITA E SULLA PERFEZIONE; L’UOMO A IMMAGINE DI DIO
L’uomo è fatto a immagine di Dio perché un Frammento Divino del Padre dimora in lui. E voi non potreste nemmeno pensare in modo appropriato senza quel frammento interiore del Padre, dato che è anche la vostra mente pensante. Sta a VOI fare la scelta della vita eterna.
Nessuno giunge a perfezione [mentre vive] sulla terra. La perfezione qui riguarda il costruire la saggezza e si devono fare errori per costruire la saggezza. Per la maggior parte delle persone occorrono 500.000 anni di esperienza per fondersi con il loro Frammento del Padre, dopo avere sviluppato abbastanza saggezza, e anche allora non si tratta di saggezza perfezionata perché una persona che raggiunge quello stato ha ancora davanti un paio di milioni di anni da vivere sulle sfere celesti, prima di passare al Paradiso.
Le persone sulla terra devono semplicemente continuare a crescere, come accade sempre comunque, anche per chi si è guadagnato il Paradiso. Dopo quello, c’è solo una nuova crescita data dagli incarichi. Parte del cammino è la piena comprensione della cosmologia e il genere umano su quello è ancora indietro per i tempi [in cui viviamo].
SULL’ILLUMINAZIONE
Molti non sono ancora illuminati per quanto riguarda la presenza del loro Frammento del Padre, e ciò è dovuto alla stupida e immorale corruzione intenzionale della “bibbia” da parte dei corrotti teppisti dentro al Vaticano e alla chiesa cattolica. Pochissime finora sono le persone illuminate su questo mondo. Essere illuminati è essere a conoscenza della Presenza della PRIMA PERSONA della TRINITA’ dentro di voi. È il Padre che manda un Frammento di se stesso a tutti gli uomini con una mente normale, nel momento in cui cominciano a essere morali, cosa che, per le anime nuove su questo mondo, accade mediamente verso i 5 anni di età.
Un altro nome per il Frammento del Padre è “Aggiustatore di Pensiero”, come viene usato nella VERA rivelazione data a questo mondo, chiamata col nome di IL LIBRO DI URANTIA, scritto da veri esseri celesti. Cominciate a leggere da uno qualsiasi dei fascicoli elencati, quello per cui vi sentite attratti. Vi avverto che per la maggior parte delle persone, il primo fascicolo è difficile da leggere per cui non chiudete il libro sbattendolo [da parte] per quel motivo. Nella bibbia, l’Aggiustatore di Pensiero/il Frammento del Padre è chiamato “la luce che dimora in tutti gli uomini”. Per i nuovi lettori con una conoscenza di base della bibbia, suggerisco vivamente di iniziare con l’ULTIMO fascicolo ne IL LIBRO DI URANTIA. Se avete fatto qualcosa di morale in questa vita, voi siete Abitati dal Padre perché è ovvio che avete una mente normale che è ciò che è necessario [avere].
CORRUZIONE DEL MESSAGGIO DI GESU’
Il vangelo di Gesù non è quei libri inseriti nella bibbia molto tempo dopo la sua presunta morte. Il vangelo di Gesù è che tutti gli ESSERI UMANI sono FIGLI DI DIO e che lo scopo della vita in un copro di carne è di far crescere la mente. Si suppone che sbagliate e che facciate delle cavolate, ma si suppone anche che vi analizziate con regolarità per ottenere saggezza dalle scelte fatte. Il vangelo di Gesù è che l’UOMO è un FIGLIO di DIO e che si reincarna qui per far crescere il suo spirito. Questo è il vangelo nella sua interezza. I primi libri del vostro vangelo sono stati messi insieme molto tempo dopo che Gesù aveva lasciato questo mondo e, a proposito, lui non morì sulla croce. Lui morì molto tempo dopo in India.
Anche il fatto che i Musulmani pregano 5 volte al giorno è il risultato della corruzione del Vaticano che tira anche le fila Islamiche. L’insegnamento di Maometto fu che l’Uomo è un Figlio di Dio e dovrebbe fare introspezione diverse volte al giorno sulle sue scelte e esperienze. In quale altro modo uno può far crescere la propria mente? Dopo tutto nessuno lo può fare per voi. Spetta a voi farlo.
CITAZIONI DELLA BIBBIA SUGLI ESSERI FIGLI DI DIO
Giovanni 1,12
A tutti quelli che l'hanno accolto, ha dato loro il potere di diventare figli di Dio, anche a quelli che credono nel suo nome.
Romani 8,14
Poiché tutti quelli che sono guidati dallo Spirito di Dio, sono figli di Dio.
Romani 8,19
Poiché la sincera aspettativa della creatura è protesa verso la rivelazione dei figli di Dio.
Filippesi 2,15
Perché siate irreprensibili e inoffensivi, i figli di Dio, senza rimprovero, in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo.
1 Giovanni 3,1
Guardate quale amore il Padre ha riversato su di noi affinché potessimo essere chiamati i figli di Dio: per questo il mondo non conosce noi, perché non ha conosciuto lui.
Giovanni 1
Quella era la vera Luce che illumine ogni uomo che viene nel mondo.
I KAZARI
In Israele, 2000 anni fa, non c’erano ‘Jews’/ebrei. La parola JEW/ebreo fu introdotta nella bibbia di Re Giacomo [ndt: https://it.wikipedia.org/wiki/Bibbia_di_re_Giacomo] circa duecento anni fa dai Kazari [ndt: https://it.wikipedia.org/wiki/Cazari] e i Kazari adottarono il TALMUD [ndt: https://it.wikipedia.org/wiki/Talmud] verso il 700 AD e a quel tempo non vivevano in Israele – hanno abitato attorno alla zona del Mar Nero e del Mar Caspio e la loro origine genetica viene dalla Mongolia. [In Israele] c’erano ‘Hebrew’/Ebrei=Israeliti e Semiti, ma non un solo ‘Jew’.
‘Jew’ è un termine ebraico che in effetti significa ‘dio dentro’ e suona molto come ‘YOU’ in inglese, non è vero? Quindi, quando dite “YOU” a qualcuno, vi state rivolgendo a una persona con una personalità ottenuta dal Padre. Il Padre conferisce la personalità su tutta la creazione, o direttamente o tramite lo Spirito Infinito.
NESSUN DIFETTO NELLA REINCARNAZIONE
Non ci sono difetti nel processo di reincarnazione. Quelli ‘oscuri’ si reincarnano su mondi come questo fintanto che non crescono. Dal momento che questo mondo è stato purificato, loro dovranno reincarnarsi su qualche altro mondo malato, e “l’angelo” e le Corti del Cielo decidono DOVE. Il libero arbitrio mar riposto non sale nei regni dei regni superiori del cosmo.
http://abundanthope.net/pages/Candace_7/CANDACE-KAN-DAEK-S-TEACHINGS-6.shtml