IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_8
Raccolti e pubblicati da Rosie - Settembre 2016
1. RIPULIRE DALLA NEGATIVITA’
2. YELLOWSTONE
3. RADIAZIONE
4. SECONDA MORTE
5. IL PROCESSO DI LUCIFERO
6. APERTURA DEI CIRCUITI PLANETARI
7. VOI SIETE FIGLI DI DIO; IL VERO VANGELO
8. DIO HA AMATO COSI’ TANTO QUESTO MONDO CHE HA MANDATO SE STESSO
1 RIPULIRE DALLA NEGATIVITA’
Tenete conto che ogni genere di negatività influenza la mente genetica del pianeta. E quando le cose si mettono male, in particolare dal punto di vista dell’inquinamento MENTALE, si verificano le inversioni magnetiche e gli spostamenti dell’asse terrestre per fare pulizia, ed è quello a cui stiamo andando incontro.
Questo processo rimuoverà gli agenti dell’oscurità e quelli non ancora spiritualmente pronti per l’ascensione del pianeta. Questa ascensione non riguarda la 5d, come messo in giro negli ambienti ‘new age’, ma riguarda la presenza del PADRE in tutta la materia, compresa la materia nei corpi di carne fisici e nelle piante.
Questo fatto modifica questa materia densa in una “materia dello spirito” di livello superiore, e coloro che non sono pronti non possono sopravvivere qui. Si tratta dell’ascensione di GAIA e non dell’ascensione del genere umano. In altre parole, solamente quelli che sono pronti possono proseguire con GAIA. Ci sarà un’evacuazione [del pianeta] quando l’inversione magnetica avrà inizio. Tutto ciò che non è di Dio sarà TOLTO dal pianeta quando la sua rivoluzione si fermerà durante il processo di inversione. Dopo di che, alcuni torneranno per portare avanti le cose e cominceremo con ciò che è di Dio.
2. YELLOWSTONE
Yellowstone attualmente non è un volcano. Forse lo è stato centinaia di migliaia di anni fà, ma non lo è adesso. L’unico modo in cui la gigantesca pentola può scoppiare è se nelle sue profondità vengono messe delle bombe nucleari, il che potrebbe essere una possibilità.
Vi spieghiamo l’uso corretto della LINGUA. NON è un volcano. Si tratta di una caldera con dei tubi di lava, disposti a raggera come i raggi della bicicletta, che trasportano lava calda in molti luoghi – essa funge da pompa di calore. La lava esce dai tubi sul fondo di altri vulcani. C’è un tubo di lava in cui, diversi anni fa, la fuoruscita di gas causò la morte di un mucchio di uccelli. Quel tubo attraversa parte del Nord-Oklahoma e del Sud del Texas; alcuni dei terremoti più lievi che si verificano in quelle zone, sono dovuti alla presenza di quell tubo. Penso che il tubo sbocchi in Arkansas. La maggior parte dei pianeti vulcanici sono riscaldati in questo modo e talune razze progredite ricavano tutta la loro elettricità dai vulcani stessi.
3. RADIAZIONE
L’uomo considera che i fotoni siano un tipo di radiazione. Ma la radiazione, nel modo in cui la si intende, si riferisce agli elementi e non so bene cosa dire al riguardo. Certo è che i ‘cabalisti’ vogliono provocare danni da radiazioni; uno di modi è fare uso di Uranio impoverito e non è necessario che sia solamente per mezzo delle armi.
C’è una nuova bomba che viene arricchita con scorie nucleari; è più facile da usare delle bombe nucleari e in realtà meno tossica, ma potenzierà molto le normali bombe. Queste bombe SONO adesso negli USA. La longevità della dispersione nucleare di queste bombe non è come quella delle armi nucleari. Vi invito a non avere troppo timore a causa di tutte le questioni inerenti le radiazioni perché davvero noi non vogliamo abbandonare il pianeta per migliaia di anni prima che si possa tornare a viverci; tenete bene in mente questo fatto.
4. SECONDA MORTE
La seconda morte è reale. Generalmente parlando, uno decide nel corso della prima vita/esistenza se vuole continuare oppure no. Se non vuole, lo Spirito Divino se ne va e non ci sarà continuazione. È la presenza dello Spirito Divino che produce eternità negli esseri Umani.
Molti all’inizio scelgono la vita eterna, ma talvolta lungo la strada decidono che non fa per loro e lo Spirito Divino se ne va. Se ne va anche nel caso in cui non sia rimasto alcunché di Dio o di morale.
Sorgeranno sempre opportunità, se uno è alla ricerca e in crescita. Tutti i nuovi umani (ndt: umani nelle loro primissime incarnazioni) sono stupidi e non sono giudicati per il fatto di esserlo. Loro non hanno esperienza. La maggior parte di essi prosegue, ma alcuni no, come detto prima.
Nel caso di una vita celeste, vengono effettuate delle prove e viene data l’opportunità di “pentirsi”, e se ciò non viene accettato, c’è la seconda morte in cui l’essere celeste viene tolto dalla creazione.
5. IL PROCESSO DI LUCIFERO
Lucifero è stato arrestato e tolto da questo pianeta al tempo di Cristo. È stato tenuto per circa 2.000 anni su un globo-carcere celeste. Lui è stato processato davanti all’Antico dei Giorni di Orvonton nel corso del secolo scorso, nel 1900. Si è rifiutato di negoziare un esito accettabile e ha scelto di essere tolto dalla creazione. Il processo si è svolto negli anni ’80 del nostro tempo e ha posto fine alla Ribellione di Lucifero.
6. APERTURA DEI CIRCUITI PLANETARI
I nostril circuiti planetari sono stati riaperti. Noi siamo stati in quarantena per 200.000 anni e questa condizione ha avuto termine con l’Armonica Convergenza dell’Agosto 1987. Adesso è evidente che i circuiti si stanno aprendo; c’è una grande quantità del nuovo insegnamento in arrivo in questo mondo, e anche l’incarnazione di un incredibile numero di maestri.
7. VOI SIETE FIGLI DI DIO; IL VERO VANGELO
VOI SIETE FIGLI DI DIO; questo era il vangelo da diffondere e voi dovete sviluppare le vostre proprie menti perché nessuno può farlo per voi. A voi tutti viene dato aiuto dal “cielo”. Il vostro Padre interiore vi darà tutto ciò di cui avete bisogno per diventare COME il PADRE. E in questo mondo pieno di religioni malate, c’è una grande abbondanza supplementare di aiuto durante questo periodo di ascensione. Probabilmente un trilione di angeli sono in servizio qui proprio per quello scopo.
Non c’è nulla a trattenervi nella vostra crescita tranne VOI e il fatto di essere dipendenti da religioni profondamente malate – Islam e Giudaismo inclusi. Benché il Buddismo abbia belle leggi della vita, anch’esso manca di introdurre [il concetto] del Dio Interiore. Non c’è NESSUNO tra VOI e il vostro DIO SPIRITO INTERIORE. Il vostro Dio spirito interiore è supremo ed E’ ciò che Gesù insegnò. Coloro che hanno visto il Figlio del Figlio Eterno hanno visto il Padre, intendendo dire che se voi VEDETE questo in Gesù [Cristo Micael], voi vedete il Padre. Egli è il Padre/Figlio del Figlio Eterno di questo SETTORE della creazione.
8. DIO HA AMATO COSI’ TANTO QUESTO MONDO CHE HA MANDATO SE STESSO
Gesù/Cristo Micael, capo del nostro universo di Nebadon, è per Nebadon sia il Padre che il Figlio che si sono resi manifesti. Gesù/Cristo Micael è il DIO di Nebadon e si è incarnato qui. Insegnò che quelli GUIDATI dallo SPIRITO sono FIGLI DI QUEL PADRE. Guidati dallo spirito significa essere guidati dal vostro Padre Interiore/Frammento Divino. Esso E’ IL VOSTRO DIO. È personale per voi. Non è il dio che indossa un abito e vola su un manico di scopa per dare dei comandamenti a Mosé. Quei comandamenti furono dati a Mosé da persone provenienti dal pianeta Jehovah/Geova, che CONOSCONO DIO/lo manifestano. Essi volarono su una [astro]nave fin dove si trovava Mosé; da quella [astro]nave diedero indicazioni a Mosé e incisero i comandamenti con i raggi laser.
GLI ESSERI UMANI che CONOSCONO DIO IN LORO, SONO il PADRE e lo SPIRITO manifesti su questo mondo e tanto più crescono in quella conoscenza, così fa il Figlio manifesto.
http://abundanthope.net/pages/Candace_7/KAN-DAEK-S-TEACHINGS-8.shtml
&
http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?2039-COMPILED-ESSENTIAL-CORE-TEACHINGS-by-CANDACE&p=52864#post52864 (post #10)