categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Candace Last Updated: Mar 28, 2022 - 12:08:15 PM


Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
By CANDACE, Raccolti e pubblicati da Rosie
Mar 7, 2016 - 1:33:12 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

CANDACE

IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE_3

Raccolti e pubblicati da Rosie - Gennaio 2016


LE NANE BRUNE

NIBIRU: POSIZIONE

NIBIRU: STORIA

NUOVI IMPIANTI NUCLEARI IN RUSSIA

IL RISCALDAMENTO DELLA NOSTRA TERRA

PLUTONE

IL RUOLO DELLA RUSSIA

DOV’E’ IL CIELO/PARADISO

I TRE CICLI PRINCIPALI

IL CRISTO PLANETARIO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE

IL CORPO ETERICO

IL CORPO ASTRALE

LA TRASFORMAZIONE FINALE DI CANDACE

IL CORPO UTILIZZATO DA CM-CRISTO MICAEL/ESU

LE NANE BRUNE

Il sistema solare ha una [stella] nana bruna. Fa parte del bilanciere/ruota di bilanciamento del nostro sistema solare. È quanto viene utilizzato per trascinare l’intero sistema solare verso una nuova posizione/postazione proprio adesso. Basta spostarla (ndt: la nana bruna) e tutto la segue. Da qualche tempo siamo stati spostati/trasferiti dentro a un nuovo flusso di energia; ciò fa parte del rendere eterno questo sistema solare – si tratta di un flusso di eterna energia. Ogni sistema solare ha una nana bruna. Esse sono spesso dei vecchi soli morti, ma questa non è l’unica origine. La loro massa [interna] è INTENSA e non emettono luce. Cercate “corpi oscuri di gravità” ne Il Libro di Urantia (ndt: http://www.urantia.org/it/search/book_search/%22corpi%20oscuri%20di%20gravit%C3%A0%22). I nostri scienziati sanno che la nana bruna è lì. Non attraversa mai il nostro sistema solare portando distruzione. È lei che in realtà trascina il nostro sistema solare intorno a Alcione (il nostro sole centrale) ogni 26.000 anni

NIBIRU: POSIZIONE

Nibiru è stato qui per l’ultima volta 2000 anni fa al tempo di Cristo, e [la sua presenza] ha influenzato la decisione [stabilendo] che quello era il momento per l’incarnazione di Cristo. Il ‘Pianeta X’ è un altro nome [usato] per Nibiru. L’orbita di Nibiru attorno al nostro Sole e a Sirio ha una durata di 3.600 anni, per cui NON è in scadenza per altri 1.600 anni. In ogni caso non CI troverà mai, qualora passasse di qui, perché l’ascensione della Terra renderà il nostro pianeta e il sistema solare invisibili. Per di più, verremo spostati, quindi non ci troveranno per questo motivo. Nibiru è stato visibile per MESI quando era qui 2.000 anni fa. In un certo qual modo è stato integrato nelle storie di Betlemme rappresentate sulle cartoline di Natale. Sembrava qualcosa di simile a come appare Giove adesso. Nibiru è circa 10 volte più grande della Terra, ma assai più piccolo di Giove. Non sconvolgerebbe affatto l’equilibrio di questo pianeta qualora lo si incrociasse. I teppisti oscuri/malvagi si sono inventati la storia che [Nibiru] travolgerà il pianeta, e questa è una storia di copertura per nascondere i cambiamenti della Terra, così la gente non ha alcun desiderio di prepararsi, perché se Nibiru travolgerà il pianeta le persone non sopravviveranno comunque. Non l’ha mai fatto. Non l’ha fatto 2.000 anni fa.

NIBIRU: STORIA

La prigione per le élite è questo pianeta, non Nibiru. Nibiru è solo un pianeta più grande della Terra. Dopo che il suo sole fu distrutto molto tempo fa, nel sistema di Sirio, gli fu assegnata una nuova orbita che comprendeva il nostro Sole. Qualcosa al riguardo è esposto ne IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI, ma è un po’ difficile da leggere per la sua poeticità. Si tratta del libro tradotto da Zecharia Sitchin. C’è stata una guerra tra Nibiru e un altro pianeta, in quell’antico sistema solare nel gruppo Siriano di Soli, e un Sole fu fatto esplodere da Nibiru, suppongo. Nibiru sopravvisse perché la gente viveva all’interno del pianeta – proprio come abbiamo qui una civiltà interna alla Terra – e non sulla superficie. Per quanto riguarda l’altro pianeta, la vita su di esso andò perduta perché tutto era sulla superficie quando il Sole esplose. Parecchie anime da quel pianeta ormai privo di  vita, furono portate in questo sistema solare e, a un certo punto, sulla Terra. Non ricordo la tempistica di tutto ciò o  se era stata data, ma un sacco di quella gente è ADESSO in risonanza con l’Egitto e la sua storia.

NUOVI IMPIANTI NUCLEARI IN RUSSIA

L’incontro di Vladimir Putin con il suo direttore per l’energia nucleare http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?832-New-Technologies&p=42982#post42982

C’è un nuovo impianto nucleare (penso nella remota parte orientale della Russia) che utilizza combustibile nucleare esaurito. Ho letto di recente da qualche parte, che la Russia vuole aiutare il Giappone a ripulire FUKUSHIMA. La Russia vuole il combustibile esaurito che è stato immagazzinato, per utilizzarlo in quell’impianto o altri impianti. Loro (ndt: i Russi) lo possono conservare meglio. L’energia nucleare viene utilizzata su quelle enormi (astro)navi, le cui dimensioni sono parecchie volte quelle della Terra, per alimentarle, e ci sono le GIUSTE modalità per usarla. Le energie al plasma di cui parla Keshe, non sono utili per i progetti veramente enormi, quella nucleare invece lo è ed è sicura se fatta nel modo giusto. Il problema è che su questo mondo non è stata prodotta in maniera corretta.

La flotta ha rimosso le barre [nucleari] e altre cose pericolose quando è capitato [il disastro] a Fukushima. La Russia può prendersi cura, lì sul posto, del massiccio stoccaggio del combustibile esaurito che non è stato troppo colpito dal terremoto e dagli eventi ad esso associati. Potete vedere nell’articolo (di cui al link sopra), che è solamente la parte introduttiva della conversazione col direttore, quanto la Russia si è impegnata nel corso degli anni.

IL RISCALDAMENTO DELLA NOSTRA TERRA

Questo pianeta è parzialmente riscaldato da enormi impianti sotto l’Antartide o nei dintorni. Ci sono unità termiche/di riscaldamento sotto la superficie. Alcune di queste servono a riscaldare e a illuminare la “terra interna” e altre cose nel sottosuolo. Il calore non è dato solamente dal nucleo del sole al centro [del pianeta], e il vulcanismo in corso in questo momento [non è dato solamente] dalla cintura fotonica. Non siamo sempre nella cintura fotonica! Ci sono persone della flotta qui che, là sotto, fanno la manutenzione. Questo fa naturalmente parte dello sviluppo dei pianeti che possono essere inseminati con la vita. Il riscaldamento non proviene mai solamente dal sole vicino. C’è dell’altro. Alcuni di voi potrebbero essere impegnati/coinvolti ad occuparsi di energia sul sole. Dio non agita le bacchette magiche. I pianeti vengono sviluppati dai loro SOLI. Ci sono altri sviluppi in arrivo sulla Terra e sul nostro sistema solare, che hanno a che fare col primo anello dello spazio esterno e che hanno a che fare con dove Nebadon (il nostro universo locale) si trova al momento, nel suo viaggio attorno a Orvonton (il nostro superuniverso).

PLUTONE

Nemmeno il pianeta Plutone è un pezzo di roccia sterile. In una delle immagini/foto, ho visto che c’è l’impianto termico e [ce n’è uno] su una delle sue lune. Può essere un pianeta naturale o una grande (astro)nave. Qualunque cosa sia, al suo interno NON fa freddo.

IL RUOLO DELLA RUSSIA

La RUSSIA svilupperà la tecnologia per questo futuro mondo. Vladimir Putin, nel suo “discorso sullo stato di unione” del 3 Dicembre (2015) ha fatto una forte dichiarazione sull’impegno della Russia anche nella produzione di sani alimenti biologici per il mondo. Io so, per mia conoscenza interiore, che parte di questa [produzione] coinvolgerà tecnologie più recenti, che già [la Russia] possiede, e che causeranno molto meno sfruttamento, e forse nessuno sfruttamento, delle risorse naturali nell’industria alimentare. Provo pena per il mio stesso Paese (ndt: Stati Uniti d’America) in cui il lato oscuro ha preso il sopravvento, ma va bene che la Russia stia avendo una rilevante importanza nella “illuminazione” di questo mondo. In realtà, la loro enorme massa di territorio in ogni caso non risentirà molto degli organizzati cambiamenti della Terra, ed è un buon posto per tale sviluppo. Alcuni di noi in AH (AbundantHope) hanno qualche contatto con Vladimir Putin e il [suo] gruppo [di collaboratori], e loro FANNO PARTE DELLA FUTURA ‘AH’. Putin è stato pesantemente criticato, dalla macchina propagandistica degli USA, per taluni progetti di enorme spesa per degli edifici costosi, ma quegli edifici sono per un uso futuro e al servizio di questo mondo e non sono costose abitazioni [private] di Putin. Essi sono in relazione a ‘AH International’/AbundantHope Internazionale.

DOV’E’ IL CIELO/PARADISO

Il problema è che si dice che il regno si trova dentro di voi, ma si dice anche che sia in cielo, e si dice anche che sta scendendo sulla Terra.

Gesù ha insegnato che IL REGNO DEL CIELO E’ DENTRO DI VOI. Egli insegnò anche che la Terra alzerà la [sua] vibrazione e diverrà più celeste/divina. La città celeste di Dio Padre è il PARADISO e non scende sulla Terra. Però, man mano che sempre più persone manifestano un comportamento simile a Dio, [la Terra] sembrerà più celeste/divina. Infine cercheremo la pace che farà si che il pianeta si equilibri. A quel punto NON ci sarà ALCUNA inclinazione e quindi nemmeno cambiamento di stagioni, dovute all’inclinazione, nel corso dell’anno.

Il “regno” è il cosmo intero. La Terra è stata isolata dai circuiti cosmici per 200.000 anni perché è una prigione, ma adesso le porte della prigione (creata per quelli internati qui a seguito della ribellione di Lucifero) sono aperte. Ed è così dall’Agosto 1987 dopo la Convergenza Armonica.

Ci sono mondi che sono appositamente costruiti (“mondi architettonici”) e fatti in modo tale che potrebbero essere considerati come il “cielo” dei sistemi delle credenze terrene. Si tratta di mondi di vibrazione superiore. Attualmente ci sono all’incirca 400 miliardi di mondi architettonici nell’intera creazione.

Il pianeta Terra sarà presto abitato da “Dio”, per così dire. Ci sono onde sonore provenienti dal Paradiso ([che si trova] al centro dei 7/sette superuniversi) che stanno alzando la vibrazione della materia [portandola] a un livello molto più alto. Questo è quello che si intende con ‘la nuova terra e il nuovo cielo’. La Terra sta salendo verso i livelli iniziali della 5d/quinta dimensione di coscienza, lo stesso vale per i suoi esseri umani. È allora che l’Umano si rende conto di essere un figlio di Dio, ed è allora che tutte le stronzate religiose se ne andranno.

I TRE CICLI PRINCIPALI

Ci troviamo adesso nei 3 cicli principali mentre il nostro sistema solare sta orbitando attorno ad altro.

UNO

Da Agosto 1992 siamo nella cintura fotonica proveniente da Alcione. Per quanto riguarda il nostro pianeta, il sistema solare esterno vi è entrato prima della Terra.

DUE

Da Ottobre 2006 siamo dentro alle energie che provengono dalla Via Lattea. Queste energie sono, per la maggior parte, dio in particelle e radiazioni gamma e hanno rimodellato la VITA sulla Terra, migliorando ciò che è buono e  liberandosi di ciò che non è all’altezza, per quanto attiene al DNA.

TRE

Siamo nell’ONDA che è [composta] da onde sonore provenienti dal Paradiso. Fondamentalmente è Dio che sta entrando in questa parte della creazione – il nostro pianeta e il sistema solare in generale. L’ONDA, lentamente ma inesorabilmente cambia la materia, da materia densa a materia dello spirito. Anche il nostro sistema solare è stato spostato in un altro flusso di energia eterna, pertanto il nostro intero sistema sarà eterno. Fino a poco tempo fa questo sistema solare era totalmente una “creazione materiale” non eterna e soggetta a diventare vecchia.

In questo periodo, la coscienza di Dio crescerà in un maggior numero di umani. C’è un enorme numero di ‘semi stellari’ incarnati qui per aiutare questo processo. La coscienza di Dio ha inizio nella coscienza di 5d/quinta dimensione, che è descritta davvero malamente nel contesto della ‘new age’.

IL CRISTO PLANETARIO NELL’ERA DELL’ASCENSIONE

Io, Candace, son il Cristo Planetario incarnato per questa era di ascensione ed è l’onda che sta causando l’ascensione. Sui pianeti dominati da energia maschile, il Cristo Planetario, nel corso del periodo dell’ascensione, è sempre un possente messaggero femmina proveniente dal Paradiso.

Per favore non travisate la mia affermazione, dicendo che io sono Gesù Cristo. IO NON LO SONO. Il termine “Cristo” è uno stato di realizzazione e ogni grande Maestro insegnante su questo pianeta, è stato un Cristo – Buddha, Krishna, Mohammed che sono ben noti, ma anche molti che sono sconosciuti alla maggior parte di voi qui. I Maestri Cinesi erano dei Cristo e molti dei Maestri insegnanti stanno ritornando, ma non necessariamente nascendo da una donna. C’è un grande insegnante che sta tornando in Corea, per esempio, che nessuno di voi qui ha mai sentito nominare, ma il cui nome è noto ad alcuni Coreani.

Attorno al 1850, molti Cristo si sono incarnati su questo mondo in tutti i continenti per dare inizio all’insegnamento. Anche Nikola Tesla era un Cristo. Oltre ad insegnare la scienza dell’energia elettrica, Tesla insegnò una grande quantità di argomenti spirituali. Tutti i Cristo hanno ruoli differenti.

In questo momento avete numerosi Cristo sul pianeta. Alcuni di loro vi hanno portato i computer e internet. Ecco perché c’è stato un tale improvviso incremento nelle tecnologie necessarie in questo tempo.

IL CORPO ETERICO

Il corpo eterico è la matrice del corpo fisico ed è considerato come corpo energetico. Il corpo eterico ha centri di coscienza e di energia noti come chakra. Questi sono paragonati ai fiori – come il fiore di loto – e si dice che abbiano delle formazioni tipo dei petali, che variano in ogni chakra. I chakra sono a forma di imbuto che sporgono fuori dal corpo eterico da 4 a 6 pollici circa (ndt: da 10 a 15 cm). Ogni chakra è collegato al nervo centrale del sistema [nervoso] del corpo eterico, noto come kundalini o il potere del serpente, e veicola l’energia della Terra dalla base della colonna vertebrale eterica. Nella direzione inversa, i chakra attingono anche le energie dai piani interiori – astrale, mentale, Buddico e atomico. Quando vengono osservati con la vista dei chiaroveggenti, i chakra sembra che ruotino, ma più probabile che questo sia l’effetto dei due opposti flussi di energia alla bocca dell’imbuto, mentre si muovono a spirale uno accanto all’altro.

Le informazioni in internet sono variabili e incoerenti, causando una enorme confusione e talvolta litigi tra le persone in merito alla ricerca. Direi che il corpo mentale che sta più in alto è quella mente impegnata con il sé superiore. Il sé inferiore, che si accompagna con l’attuale forma materiale, ha bisogno di essere superato nel processo per raggiungere la connessione spirituale superiore e il “corpo mentale superiore”

Abbiamo in programma di ripulire questi equivoci in futuro, come parte della completezza dell’insegnamento, perché i corpi reali variano in base all’origine e se uno è ancora un animale in evoluzione oppure una persona spirito (e anche in base al livello della persona spirito). Quelli dall’universo centrale, in rapporto agli ascendenti, sono ben oltre coloro che risiedono ancora nel superuniverso, per esempio, e quelli provenienti dal Paradiso. Sarà diverso per coloro che diventano UNO e si laureano in Paradiso (e questa è la mia esperienza). Di nuovo, sarà diverso per coloro che sono Figli Discendenti in incarnazione qui.

Quelli ancora residenti nei loro universi locali, utilizzando forme morontiali, avranno anch’essi una differente esperienza di “fusione/unione”. Mi è stato detto che i vari corpi presenti in una incarnazione SONO differenti; dipende da dove si proviene. Coloro che sono qui ancora nella fase morontiale, non sperimenteranno quello che io sto attraversando/vivendo, ad esempio, e avranno una diversa serie di corpi.

Le esperienze dei Figli di Dio dell’universo locale, come gli Arcangeli e i Melchizedek che si incarnano, sono ancora diverse, come lo sono le loro serie di corpi che sono diversi da quelli degli esseri ascendenti di origine animale negli universi locali. Ci sono anche molti esseri che non si manifesteranno come un tutt’uno con il loro sé superiore, qualunque esso sia. Essi sceglieranno il loro livello di manifestazione qui, sulla base dei loro ruoli.

Quindi va compreso che quelli di voi che stanno leggendo qui, possono avere livelli di sistemi del corpo alquanto differenti e differenti scopi che influenzeranno QUELLO CHE FATE qui adesso e dopo il ritorno sulla Terra, se tornerete. Non posso quindi dire nulla di decisivo su questo. È individuale. Mi è stato detto di continuare ad usare il termine “corpo eterico” dopo essere passata in mezzo alle mie esperienze su di esso. Ho trovato on-line così tanto materiale NON CORRISPONDENTE. Non sono interessata al termine “corpo astrale” perché quelli di noi che non risiedono sul piano astrale della Terra, come ME, in realtà non hanno un corpo astrale! [Nei periodi] tra una vita e l’altra delle mie 5 precedenti vite qui sulla Terra, io non stazionavo nel piano astrale della Terra. Stavo sulla (astro)NAVE.

IL CORPO ASTRALE

Quelle persone che, dai mondi delle dimore e da Nebadon, si incarnano su questo mondo, che sono degli ascendenti esclusi dal processo [evolutivo] animale e che si sono trattenuti su questo pianeta per un periodo di maturazione, vivono nell’astrale quando si trovano tra una vita e l’altra, pertanto hanno un corpo astrale. Questo è più o meno il caso dell’anima morontiale che ha bisogno di una forma per funzionare nell’astrale tra le vite e questo sarebbe vero anche per quelli della Ribellione di Lucifero che sono stati assegnati alla Terra per crescere durante quel processo. Essi avrebbero un corpo astrale fino a quando vengono liberati dalla incarnazione fisica da questo pianeta.

Alcune persone possono lasciare il loro corpo fisico e esplorare nei dintorni. Presumo che usino un corpo astrale, ma non è lo stesso di quello che ho io e in realtà io non faccio quello (ndt: non lascio il corpo fisico). Io uso di più il metodo della “visione a distanza” piuttosto che viaggi astrali. Per quanto attiene quegli esseri molto progrediti che possono lasciare il loro corpo parcheggiato, mentre se ne vanno in giro per essere in due o più posti allo stesso tempo, [va detto che] quello che usano non è un corpo astrale. Si tratta di una forma fabbricata/prodotta per quello scopo e forse fa uso delle informazioni del corpo eterico per produrre quella immagine. Ci sono persone che possono/sono capaci di parcheggiare il loro corpo e anche riappaiono con sembianze totalmente diverse. Probabilmente non è questo il caso di “metamorfosi”, perché loro hanno lasciato l’altro corpo fisico parcheggiato.

Esu lascia il suo corpo parcheggiato per tutto il tempo sulla (astro)nave quando scende quaggiù, e lui ovviamente non è un residente dell’astrale su questo mondo. Sono abbastanza sicura che lui può lasciare quello parcheggiato e crearne un altro visibile, se necessario. Lui non è quasi visibile ai miei occhi quando viene, tranne che per il mio schermo interno. Io devo avere un corpo in cui potere viaggiare perché è questa forma più fine/più sottile che va sulla (astro)nave per gli incontri ecc, e talvolta il mio intero vestito di carne/corpo fisico sale per [mezzo della] dematerializzazione. Ma la mia forma più fine che sale non è un corpo astrale. I corpi astrali SONO connessi al piano astrale della Terra. Io sono in grado di dire quando sto salendo e sto tornando, sia che ci sia andata la mia “forma più fine”  o il ‘vestito di carne’. Mi è molto chiaro.

LA TRASFORMAZIONE FINALE DI CANDACE

Per quanto riguarda la mia “forma più fine/sottile”, non è neanche la mia reale forma spirituale. Il VERO ME, il Possente Messaggero quale Io sono, è un essere di totale spirito (e non “un’anima”), che può viaggiare nello spazio e rifornirmi di immagini [mostrandomele] sul mio schermo interiore. Quell’essere non può STARE interamente IN questo corpo. È il vero me e il corpo ne è uno strumento. Quella forma spirito non sta scendendo qui dentro di me – sta posizionandosi togliendo di mezzo il corpo eterico/corpo doppio, come viene spesso chiamato, e sostituendolo da zero per rendere possibile la connessione per diventare “Uno” – la fusione, per così dire. Presumo che ‘lei’ gusterà anche il cibo con cui nutro il mio ‘vestito di carne’.

Sto ancora aspettando che tutto questo si concluda del tutto. Posso dire, dalle sensazioni sulla mia gola e sui miei occhi e [dal fatto che] un nuovo circuito è in costruzione, che questi sono i collegamenti di come noi saremo/vivremo su questo mondo. Stando alle sensazioni, ho qualcosa che si sta formando ed è iniziato in maniera forte sul mio orecchio sinistro e adesso è sulla mia testa e sull’orecchio destro. Per gioco, ho chiamato questo [qualcosa in formazione] le mie “cuffie invisibili” per via della posizione di quelle sensazioni.

C’è un pezzo di qualcosa sulla parte superiore del naso in direzione della zona del mio 3°/terzo occhio e non so ancora di cosa si tratta – forse è come il mio vero me sta annusando tramite questo ‘vestito di carne’. Non so. Il tempo lo dirà man mano guadagno comprensione, ma volevo davvero condividere, nel migliore modo possibile, questa “trasformazione finale”, così mi è stata definita, per questo tempo e per [svolgere] il mio ruolo al meglio che posso.

C’è in corso un evidente rimodellamento/modifica dei miei piedi – induriti depositi artritici stanno diminuendo e sospetto che il mi vero me stia ponendo le connessioni per sentire/percepire i NOSTRI piedi mentre camminiamo….quindi permettete che io ora chiami [tutto] questo il NOSTRO CORPO. Mentalmente sono spesso UNO con il mio sé superiore, ma sospetto che anche questo diventerà “più vicino”. Penso che ci sarà una fusione mentale completa, per così dire, lo so per il fatto che il mio vero me deve ancora restare separato dal ‘vestito di carne’.

IL CORPO UTILIZZATO DA CM-CRISTO MICAEL/ESU

Questo è straordinariamente incoraggiante in quanto è la prova che non stiamo per abbandonare la Terra e volare via per 3000 anni mentre la Terra si riprende/guarisce. Significa che vivrò/adempirò in pieno le mie mansioni, proprio come al riguardo fecero CM-Cristo Micael/Esu/Gesù tempo fa. Il processo comunque è molto simile. Neanche un Figlio Micael può occupare un ‘vestito di carne’, ma il ‘vestito di carne’ deve essere un ‘vestito di carne’ per essere percepito dagli altri. Il massimo di filamenti del DNA che possono essere utilizzati qui in un corpo sono 24 (cioè 12 coppie di filamenti). Altrimenti lui ed io saremmo stati invisibili – il che ci portarebbe [ad essere] qualcosa di diverso; le forme morontiali e quelle dello spirito hanno anch’esse un DNA e il mio vero corpo spirituale ha un enorme numero di filamenti di una vibrazione molto più elevata.

Gabriel diede parte del suo DNA all’embrione costruito/predisposto per CM-Cristo Micael e Esu da usare in questo mondo (per rendere possibile i necessari collegamenti e scopi), ma CM mise dentro a quel ‘vestito di carne’ un corpo eterico per la connessione, in modo da potersi sentire in un ‘vestito di carne’! Certo, si trattava di un ‘vestito di carne’ da 24 filamenti, con tutte le relative abilità, ma fu attraverso questo stesso processo che lui VISSE sul pianeta CON UN VESTITO DI CARNE. Lui forse FECE FUNZIONARE il ‘vestito di carne’ anziché esserci DENTRO. Mi è stato detto che infatti il mio vero me FARA’ funzionare il ‘vestito di carne’. I miei ricordi delle discussioni/conversazioni si stanno facendo avanti per mezzo di questo metodo del “corpo eterico”.


http://abundanthope.net/pages/Candace_7/CANDACE-S-TEACHINGS-3.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?2039-COMPILED-ESSENTIAL-CORE-TEACHINGS-by-CANDACE&p=44481#post44481 (post #3)

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Candace
Latest Headlines
Italian: Cessate e desistete
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 9
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 8
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 4
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 1
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 7
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Italian: A proposito di Mr. Trump
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
Italian: Di più sulla Chiusura delle Banche
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 5
Italian: È tempo di Lasciare andare e di Lasciare (fare) a Dio
Italian: Evacuazione planetaria…il piano è cambiato.
Italian: Messaggio Mirato - Da CM/Cristo Micael tramite Candace
Italian: Sono in Arrivo Trasmissioni dall’Aggiustatore di Pensiero
Italian: Candace E il Capo Aggiustatore di Pensiero di Urantia
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: DOPO ENLIL
Italian: ANDANDO AVANTI