categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Candace Last Updated: Mar 28, 2022 - 12:08:15 PM


Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
By CANDACE, Raccolti e pubblicati da Rosie
Mar 1, 2016 - 1:54:14 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

IMPORTANTI  INSEGNAMENTI DI CANDACE_2

 

Raccolti e pubblicati da Rosie - Gennaio 2016

 

MONOPOLARITA' E SISTEMI ENERGETICI

SPAZIO E MONDI ARCHITETTONICI

OTTAVE DI LUCE: LA DENSITA' DELLE SFERE

L'EFFETTO DELL'ONDA

ESSERI ASTRALI

LA DESIGNAZIONE DELLA TERRA

ESSERI UMANI MORALI NEI QUALI ALBERGA UN FRAMMENTO DI DIO

I MONDI DELLE DIMORE

I PIANETI SOSTENITORI DELLA VITA NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE

CHE COS'E' IL CIELO/PARADISO?

L'UNIVERSO MAESTRO E IL GRANDE UNIVERSO

INVERSIONE MAGNETICA

SVILUPPO DELLA VITA SULLA TERRA

COSA SUCCEDE DURANTE IL SONNO?

LA FINE DEL CICLO DI DISPENSAZIONE

 

 

MONOPOLARITA' E SISTEMI ENERGETICI

 

Stiamo andando verso lo sviluppo di sistemi energetici di luce fotonica e probabilmente non si svilupperanno sistemi basati sugli elettroni come nella nostra attuale condizione, perché ciò cambierà quando l'ONDA avrà fatto il suo lavoro e diverremo un mondo monopolare. È infatti essenziale iniziare a sviluppare ADESSO quella fonte energetica, dal momento che l'elettricità in uso adesso, non funzionerà. Questi sistemi basati sull'energia fotonica entreranno in funzione ADESSO, mentre NON funzioneranno quelli basati sugli elettroni, dopo l'ascensione prodotta dall'ONDA. L'elettricità [data] da elettroni NON funzionerà nella [condizione] di monopolarità. Mentre ci si sposta verso la MONOPOLARITA', l'elettricità prodotta da elettroni sarà abbandonata e la nostra illuminazione deriverà dai fotoni. I luoghi costruiti dall'esercito e quelli della terra interiore, fanno uso di energia fotonica e non energia elettronica.

 

Comunque, andare verso la monopolarità non è un andare verso un'altra dimensione, ma ha qualcosa a che fare col fatto di entrare nella luce e nella vita (per effetto dell'ONDA); ha a che fare con l'evoluzione della MENTE verso l'AMORE e con l'umana fratellanza.

 

Il pianeta si verticalizzerà senza alcuna inclinazione, per cui non avremo le stagioni che derivano dall'inclinazione. In tale condizione si starà in EQUILIBRIO. Mentre l'ONDA continua ad entrare, il pianeta, unitamente al cambiamento della consapevolezza dimensionale da parte degli occupanti del pianeta, risplenderà sempre di più. Da qualche parte nel Nuovo Testamento - probabilmente nelle rivelazioni - viene menzionato il fatto che la terra risplenderà nella luce o qualcosa del genere.

 

La stessa cosa accade nel campo dell'energia mentale dell'uomo. Il CIARPAME è registrato negli elettroni che memorizzano QUALSIASI COSA. Sono i vostri elettroni e fotoni che registrano quello che la vostra mente conosce. Mentre il ciarpame viene ripulito dalla verità, gli elettroni entrano in collisione andando verso i fotoni, motivo per cui la luce del corpo dell'essere umano superiore RISPLENDE, e la stessa cosa farà la nostra terra.

 

SPAZIO E MONDI ARCHITETTONICI

Ci sono pianeti evoluzionari e mondi costruiti architettonicamente (che potrebbero essere visti come "paradiso"), che esistono esattamente nello stesso SPAZIO in cui viviamo noi sulla Terra. Lo spazio non è diviso in "dimensioni". La sola cosa che potrebbe essere definita "un'altra dimensione" sono le mentali creazioni astrali come quelle che la terra possiede temporaneamente perché è un pianeta prigione. È lì che le persone vanno tra le vite (ndt: tra una vita e l'altra) per imparare di più.

 

Informazioni su Jerusem da Il Libro di Urantia http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-46-la-capitale-del-sistema-locale. Jerusem è la capitale del sistema [locale di nome] Satania, che è il NOSTRO sistema e NON il nostro sistema solare. Jerusem è un PIANETA costruito su misura. Esso NON orbita attorno a un sole.

 

Quando dico "mondi architettonici" (che è il termine usato ne Il Libro di Urantia), significa che essi sono letteralmente COSTRUITI. Su questo pianeta (ndt: quello su cui viviamo) abbiamo martelli, chiodi, seghe, cemento, ecc. facciamo travi/barre di acciaio, costruiamo case, uffici, automobili e altro. In tal senso non c'è differenza, tranne che loro hanno migliori prodotti e tecnologie. NESSUNO vive/abita in qualche paradiso nel freddo spazio.

 

L'artista Gary Tonge ha una vasta memoria di com'è [un mondo architettonico] e ha fatto delle opere su commissione per Il Libro di Urantia. Questa è interessante http://antifan-real.deviantart.com/art/SP-Mech-world-construction-60736241. Lui l'ha chiamata/intitolata MECH WORLD CONSTRUCTION=COSTRUZIONE DI UN MONDO MECH. Questa è la sua descrizione relativa all'immagine: "Un cantiere mech in una nebulosa, che costruisce mondi-sfera"

 

Ecco cos'è la costruzione di mondi architettonici! Ci vollero circa un miliardo di anni (o forse un milione - adesso non vado a verificare) per costruire il complesso di Salvington. Questi [mondi architettonici] non sono fatti con le bacchette magiche. Questo è CIO' CHE E' IL PARADISO/CIELO e noi (ndt: il pianeta Terra/Gaia/Urantia) non saremo uno di quei mondi. Il sistema Satania (il nostro sistema locale), così com'è ne ha già una serie completa.

 

Un giorno, man mano che la vista dell'uomo si espande e la vibrazione della Terra aumenta, potremmo essere in grado di vedere alcuni di questi mondi. Essi non emettono luce come i soli, per cui non sono luminosi. Vedremo anche un mucchio di enormi veicoli/astronavi - alcuni sono più o meno in permanente assegnazione/missione -  per ora sono qui in questo sistema solare e nei suoi dintorni. Alcuni di essi infatti sono lassù ogni notte.

 

I mondi architettonici non sono veicoli/astronavi. Essi non hanno sistemi di propulsione, ma quella, in un certo senso, è la maggiore differenza. La luna è una sfera artificiale, ma non un mondo celeste; cercate su Google le immagini della luna e potete vedere [che si tratta di] una costruzione - sono due cupole/semisfere messe insieme. Anche altre lune relative al sistema solare sono costruite. Plutone è una sfera costruita. Su esso è stata messa una centrale elettrica. Non è un mondo "celeste", ma presumo che qualcuno l'abbia costruito molto molto tempo fa.

 

OTTAVE DI LUCE: LA DENSITA' DELLE SFERE

Le "ottave di luce" si riferiscono alla DENSITA' delle sfere.

 

1a Ottava di Densità: sono di 1D=prima Densità, tutte le sfere che non sono architettoniche, quelle su cui non c'è vita, come i soli, le lune o i pianeti.

 

2a Ottava di Densità: sono di 2D=seconda Densità, i pianeti evoluzionari con la vita [su di essi]. La Terra è un esempio. Essa resterà sempre di 2D. (la Terra è un pianeta evoluzionario dello SPAZIO. Ha avuto origine fuori dal nostro sole come lo furono la maggior parte degli altri pianeti).

 

3a Ottava di Densità: esempi di mondi 3D=terza Densità, sono i Mondi delle Dimore che circondano Jerusem (capitale del nostro Sistema). I Mondi delle Dimore hanno 200 elementi energetici/magnetici - il doppio di quanti ne ha la Terra. Generalmente tutte le SFERE che sono di 3D e oltre, sono costruite. Esse sono i MONDI CELESTI (come li avevo definiti anni fa); (ndt: nel linguaggio comune, i mondi celesti vengono definiti anche "cieli" o "paradisi"). Il Paradiso/Cielo non è un posto nel cielo in un'altra dimensione dove divertirsi con Gesù per sempre.

 

4a Ottava di Densità: Jerusem di per sé è 4D=quarta Densità. I Mondi della Costellazione sono di 5D. Salvington è verosimilmente di 7D e i suoi mondi sono di 6D (per maggiori informazioni, consultare Il Libro di Urantia http://www.urantia.org/it).

 

Per quanto riguarda la questione relativa ai mondi celesti: l'Universo Centrale ha 1000 unità di energia/unità chimiche che classifichiamo/definiamo come "elementi". Pertanto la consistenza/composizione materiale è DIFFERENTE da quella che c'è QUI, ma è ancora reale e "materiale" pur se di un ordine/livello superiore. Tutti i "mondi celesti" hanno aria, acqua e laghi di un ordine/livello superiore.

 

L'EFFETTO DELL'ONDA

 

L'ONDA SONORA che sta colpendo la Terra ad intervalli, proviene dall'Universo Centrale e, a tempo debito, eleverà la vibrazione della materia a livello di spirito. Questa materia rifletterà la coscienza del genere umano mentre si eleva. Comunque, saremo ancora di 2D (seconda Densità) perché non acquisiremo gli elementi del livello di spirito, [non acquisiremo] nemmeno la 3D dei mondi delle dimore.

 

Dato che il corpo/il vestito di carne dell'uomo è materiale, esso STA subendo la stessa evoluzione del corpo fisico di Gaia. Alla fine, sarà appropriato chiamare "corpo di luce" l'attuale vestito di carne dell'uomo, perché in esso ci sarà la luce di Dio. Esso avrà maggiore coscienza. L'ONDA abita la materia, il che significa anche che DIO abita la materia, il che fa parte del processo di ascensione di Gaia.

 

Il processo di ascensione dell'ONDA riguarda il fatto che "il Padre" abita questo mondo e vi segnalo l'eccellente pezzo/scritto (ndt: solo in lingua inglese) che Leonette fece con THOTH http://abundanthope.net/pages/Leonette_112/Thoth-Provides-some-easy-science-on-the-WAVE.shtml

Questa è la Profezia di Peter Deunov in merito all'Onda http://abundanthope.net/pages/The-Wave/The-Prophecy-of-Peter-Deunov.shtml (ndt: solo in lingua inglese).

ESSERI ASTRALI

 

Gli esseri astrali che potrebbero proseguire con la Terra, sono fuori nei pressi della luna, nel regno astrale di mezzo (in precedenza nei pressi della Terra). Questo impedisce che l'anima morontiale di coloro che sono lì, venga danneggiata da armi nucleari e da armi al plasma. In questo [regno astrale di mezzo] c'è solamente gente che si reincarnerà sulla Terra o che è in attesa per qualche ragione. Quelli che occupano l'ALTO astrale non c'è bisogno che si spostino [da lì] perché sono esseri di spirito elevato che non possono essere danneggiati da partite/battaglie nucleari.

 

Nel livello più basso ci sono quelli che non hanno scelto la vita eterna, per cui non ha importanza. Quella zona viene pulita periodicamente di modo che [chi la occupa] non possa facilmente infettare le persone incarnate di natura inferiore. Il regno astrale inferiore viene costantemente ripulito degli esseri che sono stati lì per 40 giorni e che non hanno preso la decisione [di scegliere] la vita eterna. A quel punto vengono decreati/tolti dalla creazione.

 

L'alto astrale è un termine che si riferisce ai Maestri provenienti da regni molto elevati. Il termine "astrale" vien usato anche in relazione a esperienze astrali e sogni lucidi. Questi si sviluppano, per esempio, quando il terzo occhio è aperto, fatto che non dipende dal livello di coscienza. Il sogno lucido è un talento/una abilità che non viene concessa alle persone che non sono pronte per esso o che in generale non lo devono fare/non c'è bisogno che lo facciano. Le persone di 4d/quarta dimensione, possono avere o non avere il terzo occhio aperto.

LA DESIGNAZIONE DELLA TERRA

 

In questo momento la Terra è 2D e all'incirca 4.3d. Questo è un pianeta di 2da/seconda Densità e sarà sempre così. Non è possibile ricavare una "sfera architettonica" da questo pezzo di roccia evoluzionaria. Non saremo mai un pianeta 3D o 4D o 5D perché siamo una roccia nello spazio. Il 4.3d denota il livello di coscienza globale sulla Terra al momento attuale. Il [livello] di coscienza 4d è quella fase di transizione/fase intermedia (momento di "prendere una decisione", come dimostrano tutte le questioni politiche proprio in questo periodo, venire a sapere degli ‘illuminati' e del controllo monetario del mondo, ecc.) verso la pace di 5d. Il livello medio della coscienza del pianeta può, col tempo, crescere fino a 9.99999999999d, come livello di coscienza globale.

ESSERI UMANI MORALI NEI QUALI ALBERGA UN FRAMMENTO DI DIO

 

Il più importante insegnamento che potete dare è che Dio Padre vive, come/in forma di un frammento di se stesso, in ogni essere umano morale; che questo Padre è la fonte/l'origine della personalità e che TUTTA LA VITA, i soli e le rocce dello spazio, proviene dal FIGLIO ETERNO  e dallo SPIRITO INFINITO. (Lo SPIRITO Infinito E' la MENTE evoluzionaria).

 

In generale, il genere umano non ha scoperto di essere UN ESSERE SACRO. In tal senso, L'UOMO E' LA PAROLA - un Essere Spirituale in fase di elaborazione attraverso l'influenza dello spirito del FIGLIO ETERNO, per diventare un grandioso essere superiore. Questa cosa che i Cristiani etichettano/chiamano "spirito santo", quale 3za/terza persona della Trinità, in realtà è la loro MENTE evoluzionaria. Essa è stata SU questo pianeta da quando è stata conferita la vita. CIO' CHE GESU' ha lasciato su questo mondo è lo SPIRITO di VERITA', che per sua natura È PRINCIPALMENTE FIGLIO ETERNO, passato/trasferito a questo universo ATTRAVERSO Cristo Micael, un Figlio del Figlio Eterno.

 

Miei cari, è necessario che in questo momento scarichiate dalla vostra mente tutte quelle sciocchezze  sulla 5d [che circolano] là fuori [nell'area] "new age". Il COMPORTAMENTO celeste/divino viene/si manifesta sulla Terra mano a mano che l'umanità impara che essa è DIO INCARNATO  e quindi [DIO è] Umano.

I MONDI DELLE DIMORE

 

http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-47-i-sette-mondi-delle-dimore

 

Questo riguarda i 7 mondi delle dimore di Satania dove, ad un certo punto dopo la loro prima esistenza, la maggior parte [delle persone] vanno dopo la morte del [loro] ‘vestito di carne'/corpo. È importante leggerlo perché questi 7 mondi sono anche, più o meno, rappresentativi in relazione ai mortali su di essi. Ci sono 7 cerchi/livelli di consapevolezza da raggiungere, altrimenti conosciuti qui come coscienza dimensionale. Lo stile di vita del mondo n.5 è simile ai pianeti dove le persone hanno mediamente realizzato una coscienza di 5d. La differenza su questi mondi delle dimore è che i vostri corpi non riproducono [altri] corpi - non ci si sposa e non si hanno bambini.

I PIANETI SOSTENITORI DELLA VITA NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE

 

Quelli che sono in grado di [sostenere la vita] sono Venere, Marte e la Terra, e forse quella luna Europa attorno a Giove, dal momento che Giove è un adesso un sole che dà la vita. Marte ha avuto la vita e sarà  ri-terraformato. Venere sostiene la vita, ma non è rivelato se non tramite noi, per ora. Nemmeno nel Libro di Urantia sono rivelati come sostenitori di vita, ma entrambi vengono indicati come aventi il potenziale per sviluppare vita intelligente.

CHE COS'E' IL CIELO/PARADISO?

 

In merito al termine "heaven" (ndt: cielo o paradiso in senso lato), la [corrispondente] parola in Inglese dovrebbe essere HAVONA. Havona è l'universo centrale che è eterno e che ha 1 miliardo di sfere architettoniche che si muovono intorno su 7 circuiti. L'artista Gary Tonge ha fatto alcuni dipinti che illustrano il Paradiso e Havona (ndt: http://www.deviantart.com/art/Havona-17257679 ). Le persone di questo mondo hanno le idee più strane riguardo al "cielo/paradiso".  Jerusem sarebbe simile al cielo/paradiso come lo si sogna qui.

 

TUTTI GLI ESSERI SPIRIT(UALI) VIVONO SU MONDI FISICI. Tutti i mondi CELESTI sono fisici - [hanno] soltanto una più alta vibrazione con più elementi/energie. Anche il Paradiso è "materiale". Il lato spirit(uale) QUI è il nostro regno astrale. Si tratta di una CREAZIONE MENTALE. Non è "il mondo spirituale". Non esiste un tale mondo spirituale. Questa cosa è tanto sbagliata/negativa quanto l'etichettare il cielo [come] paradiso, che è una delle credenze più bizzarre in questo mondo. Attualmente ci sono circa 400 miliardi di CIELI/PARADISI in totale. Quando il Grande Universo (l'universo centrale e i 7 superuniversi) sarà completato, il totale sarà di circa 500 miliardi.

L'UNIVERSO MAESTRO E IL GRANDE UNIVERSO

 

(133.9) 12:4.7 "Dal punto di vista umano, lo spazio è nulla - negativo; esso esiste solo in rapporto a qualcosa di positivo e di non spaziale. Lo spazio tuttavia è reale. Esso contiene e condiziona il movimento. Esso pure si muove." http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-12-l-universo-degli-universi

 

E posso dire che esso/la sua energia si muove verso e dal centro. Esso inspira ed espira all'incirca ogni miliardo di anni di tempo terrestre. Dato che si muove, il TEMPO esiste. Quello che crea confusione riguardo al TEMPO, è che non c'è un tempo standard/comune/di base valido per ogni pianeta evoluzionario di 2D/seconda Densità.

 

Il termine ‘Universo Maestro' si riferisce all'intero cosmo compresi i più recenti anelli di spazio esterno che si stanno formando e che sono instabili. C'è un altro termine che incontrerete ed è il ‘Grande Universo'. Questo è l'attuale universo conosciuto e amministrato/organizzato, che comprende l'Universo Centrale e i 7 superuniversi, ma non i 4 anelli che sono oltre lo spazio esterno.

 

Il Grande Universo non è nemmeno ancora completo, ma [tanto] per metterlo in prospettiva, c'è il potenziale di 7 trilioni (ndt: 1 trilione=mille miliardi) di pianeti evoluzionari che sosterranno la VITA INTELLIGENTE e ce ne sono [già] in esistenza circa 5,6 trilioni. Possiamo aspettarcene all'incirca 1 trilione in ogni superuniverso. I pianeti che non sostengono la VITA - i pianeti di 1D/prima Densità - non sono compresi in quel numero; per esempio, la maggior parte dei pianeti e delle lune attualmente nel nostro sistema solare, non sosterranno mai la vita.

 

Sul piano terreno/sulla Terra, questa informazione è venuta a mancare. Alcune culture ne hanno una piccola traccia nelle loro storie e religioni, ma è confusa e per nulla completa. Come parte del processo dell'umanità della Terra nell'ottenimento della coscienza di 5d/quinta dimensione e nella rimozione della quarantena del pianeta, il materiale ne ‘Il Libro di Urantia' (ndt: http://www.urantia.org/it ) è un grande regalo e ci sarà un secondo ‘Libro di Urantia' che riprenderà/proseguirà da dove quello attuale si è chiuso; esso tratterà di tutte le guerre e degli Anunnaki e molto altro della storia di questo mondo. Voglio dire, Il Libro di Urantia è già lungo più di 2000 pagine e l'uomo (dato che ora viene posto di fronte al cosmo come realmente è) ha bisogno di questa informazione così bene riassunta qui di seguito.

 

Fascicolo 12: L'Universo degli Universi (ndt: http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-12-l-universo-degli-universi)

 

(128.1) 12:0.1 L'IMMENSITÀ della vasta creazione del Padre Universale oltrepassa completamente la portata dell'immaginazione finita; l'enormità dell'universo maestro sconcerta le idee perfino ad esseri del mio ordine. Ma la mente mortale può apprendere molte cose riguardo al piano e all'ordinamento degli universi. Voi potete conoscere qualcosa della loro organizzazione fisica e della loro meravigliosa amministrazione; potete imparare molto sui vari gruppi di esseri intelligenti che abitano i sette superuniversi del tempo e l'universo centrale dell'eternità.

INVERSIONE MAGNETICA

 

Ora, io ed altri qui abbiamo insegnato/spiegato che durante l'inversione magnetica - quando il pianeta arresta la sua rotazione e RIMANE IN EQUILIBRIO - tutto ciò che NON è di Dio, viene scaricato/tolto. Adesso immaginate quando, dopo l'ascensione, noi "staremo in equilibrio" e non ci sarà alcuna inclinazione. Quello che non è di Dio non starà su/non resterà attaccato tanto bene. Ma dobbiamo ricordarci che poi il pianeta continuerà a ruotare attorno al suo asse e che avremo l'influenza della  "gravità", stando all'attuale sistema di credenza che l'uomo ha circa la gravità. In verità, la gravità è la pressione del freddo spazio. Anche il miliardo di mondi in Havona orbitano attorno al Paradiso e ruotano sui loro assi.

SVILUPPO DELLA VITA SULLA TERRA

 

Chiariamo questo punto; lo Spirito Santo era sul pianeta al tempo in cui la VITA fu messa a dimora/seminata, [cioè] 550.000.000/cinque-cento-cinquanta-milioni di anni fa. Tutta la vita nacque inizialmente da esso. Lo Spirito di Verità fu conferito da Cristo Micael 2000 anni fa, il giorno di Pentecoste dopo la crocifissione. Il genere umano in evoluzione qui, ha iniziato ad acquisire gli Aggiustatori di Pensiero (i frammenti di Dio) da circa 1 milione di anni (anche se coloro che sono migrati e hanno colonizzato il pianeta, nella maggior parte dei casi avevano già i loro Aggiustatori di Pensiero). Una persona riceveva un Aggiustatore di Pensiero nel momento in cui aveva cominciato a ragionare e a fare scelte morali di spontanea volontà. La storia ne ‘Il Libro di Urantia' è la bella illustrazione/descrizione di ciò - quando i primi due Aggiustatori di Pensiero vennero da due ragazzi - un fratello e una sorella che vivevano ancora sugli alberi. Oggi, anche alcuni tra gli animali superiori hanno sviluppato una scelta e ricevuto anche un Aggiustatore di Pensiero.

 

Dal momento del conferimento di Cristo Micael, ogni essere con una mente normale, che non ospiti già un Aggiustatore a seguito della sua incarnazione qui, riceve/ottiene un Aggiustatore di Pensiero come conseguenza della sua prima scelta morale che mediamente si aggira attorno ai 5 anni di età. Non si diventa veramente intelligenti fino a quando si presenta l'Aggiustatore di Pensiero.

 

In quei lontanissimi giorni, gli Aggiustatori di Pensiero non arrivavano prima dell'età adulta. Caino, ad esempio, non ricevette il suo prima dei 30 anni di età e, presumo, solo quando sentì un certo rimorso per l'uccisione di suo fratello. Molte persone dall'anima assai giovane, mettono ancora in pratica comportamenti istintivi di tipo animalesco in risposta alle situazioni della vita. Ce ne sono MOLTISSIME DI LORO ADESSO e alcune vengono attratte in organizzazioni come l'ISIS. Agiscono in automatico e questo è il caso [che si verifica] con le persone robotoidi. Questa gente è alimentata dallo "spirito santo" (terza persona della Trinità), ma non dalla mente superiore dell'Aggiustatore di Pensiero. Loro sono del tutto ignari dello Spirito di Verità.

COSA SUCCEDE DURANTE IL SONNO?

Ogni singola persona su questo pianeta lascia il proprio corpo durante il sonno. Alcuni stanno semplicemente accanto ai loro letti, fuori dal proprio corpo; altri possono anche viaggiare nell'universo mentre i loro corpi riposano.

LA FINE DEL CICLO DI DISPENSAZIONE

 

L'intero pianeta sta muovendosi verso l'alto rispondendo all'ONDA, ma non è così per tutte le persone. C'è confusione su questo, per quanto riguarda l'intero pianeta. Si, l'intero corpo planetario STA ascendendo, compresa la Madre Gaia, ma non "ascenderà" ogni persona; l'Ascensione è un evento individuale. Il vero significato di "l'ascensione" per l'essere umano è la fusione/l'unione dell'anima morontiale con il Frammento del Padre (Aggiustatore di Pensiero). Non è possibile fare ascendere magicamente nessuno.

 

Tuttavia, c'è una dispensa speciale che consente alle anime/persone, che hanno completato il 51% del loro karma, di compiere quella "ascensione", se acconsentono di continuare il processo dall'altra parte. Ci sono elementi coinvolti nella fusione che non esistono ancora nel 51% della gente, per cui elevati esseri ascendenti stanno donando una porzione dei loro propri corpi causali per assistere/aiutare il processo.

 

Alla fine di una simile era in cui la Madre di un pianeta, come ad esempio Gaia, attua normalmente la sua ascensione, anche MOLTI abitanti lo fanno. Ma qui ce ne sono così pochi. Per cui c'è una dispensa per aumentare la classe diplomanda/la scolaresca, per così dire. Il corpo causale aggiunge un po' più di conoscenza a quell'anima per completare il processo. Proprio come si può riprodurre o fare copie di ‘file'/dati-documenti archiviati nel computer, l'entità donatrice può replicare/riprodurre ciò che sta donando. Questo basta. L'ONDA arriva solamente una volta su ogni pianeta; essa è qui da NOI proprio adesso.

 

 

http://abundanthope.net/pages/Candace_7/IMPORTANT-TEACHINGS-BY-CANDACE-2.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?2039-COMPILED-ESSENTIAL-CORE-TEACHINGS-by-CANDACE&p=44481#post44481 (post #2)




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Candace
Latest Headlines
Italian: Cessate e desistete
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 9
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 8
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 4
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 1
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 7
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Italian: A proposito di Mr. Trump
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
Italian: Di più sulla Chiusura delle Banche
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 5
Italian: È tempo di Lasciare andare e di Lasciare (fare) a Dio
Italian: Evacuazione planetaria…il piano è cambiato.
Italian: Messaggio Mirato - Da CM/Cristo Micael tramite Candace
Italian: Sono in Arrivo Trasmissioni dall’Aggiustatore di Pensiero
Italian: Candace E il Capo Aggiustatore di Pensiero di Urantia
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: DOPO ENLIL
Italian: ANDANDO AVANTI