From AbundantHope.net

Translations - Candace
Italian: Esu Dice Grazie per il Nostro 7° Anniversario
By Esu tramite Candace, traduzione Lina Capettini.
Feb 10, 2012 - 10:49:16 PM

Esu Dice Grazie  per il Nostro 7° Anniversario
by  Esu  tramite Candace  -  9 Febbraio 2012  

 

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)


8 Febbraio 2012

Cari Amati, in occasione dell'Anniversario di Candace e Mio - il 31 gennaio di quest'anno - da quando abbiamo prodotto il nostro primo pezzo congiuntamente 7 anni fa, ho pensato di fare un breve messaggio per esprimere il mio sincero apprezzamento per tutti questi anni in cui avete sostenuto il nostro lavoro.

Quando lei ed io abbiamo iniziato, Christ Michael era tiepido all'idea, e in quel momento Candace era alle prese col capire chi egli era! Sapeva che era qualcosa di "alto" ma, a quel tempo non eravamo pronti a rivelarlo.

Non sapevamo nemmeno se qualcuno avesse preso il lavoro ed era il mio obiettivo personale avere il materiale su www.fourwinds10.com  e che fosse accettato da Patrick Bellringer. Egli avrebbe potuto aiutarci con i suoi lettori e i Phoenix Journals che era riuscito a mettere in Internet. E così i primi pezzi sono stati appositamente scritti per far presa su di lui, e ho aspettato che "abboccasse" per vedere come avrebbe risposto.

Bene, l'ha fatto. Conosceva già un po' Candace e aveva già pubblicato del suo materiale scritto per Lewis News e Rense prima che noi scegliessimo questo ruolo. Il suo lavoro su internet, su invito dei signori che gestivano le Lewis News era andato bene, e lei veniva testata un po' prima che noi iniziassimo questo progetto per vedere se i suoi scritti avessero ottenuto l'attenzione e avesse potuto continuare con quel progetto.

Candace ha subìto il suo primo tentativo di omicidio contro di lei alla fine del novembre 2004. Questo era MOLTO più preoccupante per me. Ho quasi fatto marcia indietro col progetto, ma dopo la sua penosa guarigione per la quale l'AA Raphael le ha fornito assistenza in ospedale, era decisa comunque ad andare avanti e così abbiamo fatto.

Abbiamo pubblicato il nostro primo pezzo di cui sopra, il 31 gennaio 2005 e per fortuna, Patrick Bellringer ha pubblicato i primi sei pezzi tutti in una volta a metà febbraio ed ho provato grande gioia. Così abbiamo continuato. Si è reso evidente con il supporto dei lettori che sarebbe stato necessario un nostro sito web, e una persona si fece avanti entro pochi mesi offrendosi di aiutarci; a tutt'oggi Mark continua a dedicarsi a questo progetto, ed è tenuto in grande ammirazione da Me e dal resto di noi .

Così il sito ha aperto il 6 dicembre del 2005, con l'uso del software libero e siamo stati operativi per conto nostro! Poco dopo alcuni altri membri iniziali hanno subìto dei danni ai loro figli e per una di quelle bambine si è reso necessario un intervento di emergenza per un trauma cranico causato da "invisibili" teppisti che hanno spinto la bambina da una finestra. Ella guarì presto da quell'episodio.

C'e stata però una riconsiderazione: se fosse stato forse il caso di fare marcia indietro, ma le persone che erano già dedicate a questo progetto, anche a rischio di questi problemi, hanno voluto andare avanti e così abbiamo fatto.

Ed eccoci qui ora, e questo è di gran lunga quello di maggior successo fra i nostri vari progetti da quando siamo ritornati. Christ Michael era entusiasta dei progressi e dell'impegno iniziali, e così ha appoggiato il piano come Hatonn, e ha incominciato a dare messaggi. Quando finalmente Candace, dopo tutti i suggerimenti ha capito chi era, è rimasta "sbalordita" e quasi in stato di shock ma poi ha recuperato bene anche questo. Allora si è deciso per il messaggio # 25 pubblicato il 25 aprile del 2005, che spiegava chi Egli era e il nostro rapporto. Ci sono volute molte ore a Candace per arrivare a "terminarlo", perchè era ancora così "spiazzata" che ha avuto bisogno di numerose interruzioni per uscire, camminare e riaversi; l'energia emotiva è stata grande. Ha avuto una comprensione completa di gran lunga migliore di questo nuovo gioco, e si sentiva un po' sopraffatta.


http://abundanthope.net/pages/Candace_6/25_No_Other_Planet_Has_Walked_Personally_with_Chri_39.shtml

Così, è stata una meravigliosa esperienza nel corso degli anni, emozionante e difficile per tutte le persone coinvolte, ma amati, tutti i piani per la terra sono stati riscritti e noi siamo tutti felicissimi, nonostante i continui problemi con il buio. Siete stati tutti sul nostro ottovolante e anche se presumo che dovrei "scusarmi" non lo farò, perché senza quell'ottovolante non saremmo dove siamo.

Così, con il generoso sostegno in ogni modo di tutti voi, è stato il progetto di maggior successo che tutti noi abbiamo intrapreso insieme. Il progetto dei Phoenix Journals era solo un progetto didattico, senza ulteriori traguardi se non quello di dare alcune informazioni all'uomo, nella speranza si svegliasse e potesse disporre di strumenti; naturalmente, non abbastanza popolazione della terra si è svegliata "in tempo" affinché noi potessimo portare un aiuto concreto, perché è stata impedita una corretta distribuzione di quei libri.

Ora siamo qui, lavorando per fare qualcosa di completamente diverso. Non abbiamo pianificato alcuna organizzazione per la Seconda Venuta. Non abbiamo pianificato un gruppo che dovrebbe sorvegliare i cambiamenti in collaborazione con la gente di terra, NE' creato un gruppo di terra. Abbiamo avuto naturalmente alcune idee, se ci fosse un risveglio e molta gente venisse qui per aiutare, sia nata da donna, che non nata da donna. S333 è un esempio che avete conosciuto di uno NON nato da donna che cammina in questo mondo; ora egli ha una moglie e una bambina.

Vi sto dicendo amati, che questa organizzazione,  AbundantHope, ha l'Ammirazione di coloro che da sopra lavorano per questa grande impresa. Non ci aspettavamo questo ed avevo pensato, e così ha fatto Christ Michael, che sarebbe stato solo un progetto didattico per trasmettere delle canalizzazioni. Ma siete venuti, e molti di voi hanno pubblicamente riconosciuto i ruoli, ma ci sono alcuni che NON abbiamo ancora reso pubblici, semplicemente a causa dei problemi di sicurezza e nient'altro.

VOI SIETE LA SPERANZA DI QUESTO MONDO, AMATI. AVETE DATO VOI STESSI IN UN MODO CHE MAI AVREMMO SOGNATO. QUESTO E' "NUOVO".   NATURALMENTE NON E' "NUOVO" PER VOI CHE CI AVETE SEGUITO PER TUTTI QUESTI ANNI, MA NOI NON AVEVAMO CREDUTO CHE QUALCOSA DI SIMILE POTESSE ACCADERE.  AVETE CAMBIATO OGNI PIANO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE PER QUESTO MONDO.  ORA AVREMO UN TEAM CONSULTIVO SULLA TERRA, GENTE NATA IN QUESTO MONDO AL SERVIZIO DI QUESTO MONDO, COME GRUPPO COORDINATO.

 

NOI SIAMO, NONOSTANTE I PROBLEMI CHE STIAMO ANCORA AFFRONTANDO, IN ESTASI DIVINA.

IO SONO  SANANDA  IMMANUEL  ESU  KUMARA.  NAMASTE.


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved