Italian_Di più sulla Chiusura delle Banche
Da: Candace
28 Gennaio 2016
Dal momento che dovreste avere fatto scorta di ciò che vi serve e avere del CONTANTE a portata di mano, questo evento non sarà estremamente traumatico. Oggi, mentre ero in una riunione via Skype, David Righter si è messo in contatto con me per parlare al gruppo e mi sono resa conto che era necessario che lo pubblicassi qui per quelli che potrebbero non leggerlo nel Forum.
La chiusura delle banche sarà certo comunicata tramite canali televisivi. Le persone continueranno a lavorare, se possibile. La loro retribuzione per quel lavoro sarà solo ritardata finché le banche riapriranno. Ci saranno quindi, alla fine, un po’ di forniture di cibo e rifornimenti. Bisognerebbe avere denaro contante per pagare il trasporto!
Non dovrete pagare i vostri addebiti (ndt: fatture varie, luce, gas, ecc…) finché le banche non riapriranno. Tutti i necessari dettagli e cambiamenti saranno spiegati pubblicamente. Fate scorta di articoli importanti perché, anche se è auspicabile che non venga dato spazio agli speculatori, non si può esserne certi.
E ancora una volta.. fare luce a chi è attorno a loro, è il ruolo di chi legge AH/AbundantHope.
È auspicabile che qualsiasi restante lotta tra le fazioni sia per lo più finita PRIMA che le banche chiudano, ma se così non fosse potrebbe far durare la chiusura più a lungo. Parte della chiusura riguarda l’introduzione di cambiamenti.
Non sono autorizzata [a parlarne], né comunque sono bene informata su ciò che accadrà durante questo [evento], per cui, per cortesia, non scrivetemi facendomi domande. Ci sono buone ragioni per non diffondere ogni dettaglio.
Non investite in metalli.. Il periodo non durerà tanto a lungo e non potete comprare la carta igienica con i lingotti, qualora ne doveste possedere. La migliore cosa è avere denaro contante in piccoli tagli e moneta. Non rifornitevi di tutto il denaro in banconote di grosso taglio perché i negozianti/commercianti potrebbero non essere in grado di cambiarvele.
Non so se ai negozianti/commercianti potrà essere consegnato del denaro contante per le loro usuali pratiche oppure no. Non ho pensato di chiedere in merito.. per cui si deve presumere che potrebbero avere solamente piccole quantità di contanti, quindi se per ogni acquisto si paga con banconote di piccolo taglio, loro avranno un po’ di contante a disposizione per gli altri.
Da quanto ho capito, il trasporto pubblico dovrebbe funzionare, ma ho scordato di chiedere se si dovrà pagarlo per andare al lavoro, oppure no.
http://abundanthope.net/pages/Announcements_4/More-on-the-Banking-Holiday.shtml