categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Gems from God Like Productions
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian : Translations - Candace Last Updated: Jan 19, 2022 - 5:26:20 PM


Italian: DOPO ENLIL
By CM/Cristo Micael, Esu, Enki e Enlil, tramite Candace
Jan 24, 2014 - 3:19:46 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

DOPO ENLIL

CM/Cristo Micael, Esu, Enki e Enlil

Tramite Candace

12 Gennaio 2014

Salve cari, è il Micael di Nebadon che parla e che vi porta il pezzo promesso. Come eravate stati informati alcuni giorni fa,,,,uno dei miei amati figli, un figlio ascendente, Enlil è tornato all'illuminato servizio. Enlil è un figlio di Anu e un fratello di Enki, entrambi faranno parte del messaggio di oggi.... Loro non hanno circuiti con Candace per cui Io metterò a disposizione il mio [circuito] per Enki mentre Esu presterà il suo per Enlil al momento opportuno.

Candace era a bordo di recente nel momento epocale quando i due fratelli si sono appianati dopo un lungo periodo di disaccordo..... E' stato un momento gioioso ed è parte della motivazione dietro alla Parabola del ‘Figlio Prodigo' nella vostra bibbia.... sempre il Padre da il benvenuto a casa al figlio ribelle.

Molti di voi su questo pianeta hanno avuto origine con gli Anunnaki, così come molti altri di voi
hanno le proprie origini su questo mondo [risalenti al tempo della] Ribellione di Lucifero. Gli Anunnaki hanno una nomea alquanto brutta nelle vostre risorse (ndt: fonti di informazione: storica, mitologica, scientifica, ecc), ma anch'essi, tutti loro del gruppo ascendente di Figli avevano le loro lezioni da imparare e le esperienze da guadagnare.

Un giorno quando quelli che stanno maturando sulla terra [saranno maturi], non importano le vostre origini; dopo che questo mondo avrà raggiunto una condizione di Luce e Vita e non prima; allora l'uomo Universale Superiore (ndt: HUman = Higher Universal man = uomo/essere umano Universale Superiore) inizierà anche l'esperienza di viaggiare/andare in altri mondi fuori da questo sistema solare. Si tratta di un diritto guadagnato e non sarà accordato fino a quando quelli che sono abbastanza maturi non sono veramente pronti. Nel frattempo farete progressi ‘dando un'occhiata' al vostro stesso sistema solare, come in qualche misura sta accadendo ora... I Russi infatti si sono guadagnati il diritto, come nazione, di esplorare il sistema solare e lo fanno. Loro hanno le cosmosfere  (Candace - oltre 300!) di cui  abbiamo parlato parecchio tempo fa.

Voi negli Stati Uniti [d'America] sarete, per qualche tempo a venire, limitati ai vostri ridicoli vagabondare. Così Sia... voi non avete guadagnato il diritto di mettere gli uomini nello spazio, in maniera diversa dal progetto congiunto con la Russia sulla vostra Stazione Spaziale Internazionale

Secondo la vostra crescita, offriremo anche giri/visite all'interno del sistema solare e forse [offriremo] il trasporto, a quelli meritevoli, a/da altri mondi. Ma voi non avrete delle vostre proprie navi/mezzi di trasporto spaziali, in grado di viaggiare fuori dal vostro sistema finché non sarete maturi. Queste sono le regole e così sia.....

Ora, mi si consenta di proseguire ulteriormente su questo argomento di quando voi viaggerete. Non fino a che avete guadagnato il diritto di seminare/fecondare altri mondi con le VOSTRE PROPRIE VITE e con gli animali di questo pianeta, perché per ora non siete ancora pronti per diffondere il vostro seme, il vostro DNA finché non sarete ascesi. Come abbiamo già stato esposto in precedenza, questo è un pianeta seme (ndt: usato per essere seminato/fecondato) per lo sviluppo di NUOVE ANIME [che partono] da zero. È anche un pianeta sperimentale, nel tentativo di costruire un nuovo sorprendente livello di Coscienza da essere [poi] seminato altrove e non prima che sia maturo/pronto, [prima di allora] non vi sarà consentito di diffondere in giro il vostro DNA che, naturalmente, E' riflettente il vostro progresso spirituale.

(Candace: la creazione è sempre in espansione e alcuni pianeti sono selezionati per essere mondi seme per questo sviluppo di nuove anime; quando si è maturi allora si può "seminare/fecondare" altri pianeti con se stessi. Il periodo richiesto per sviluppare nuove anime con natura di HUman=uomo Universale Superiore, è molto molto lungo, pertanto alcuni pianeti sono scelti come mondi seme il che effettivamente riduce il processo per mezzo del quale viene popolata la crescente creazione. La vita quindi SI SPOSTA in altri mondi,, ma prima che l'uomo Superiore Universale (HUman) li fecondi, la vita viene portata a/su questi altri giovani mondi da entrambi i Portatori di Vita e da coloro che migrano. Prima che gli animali, tra cui l'animale HUman, possano vivere su questi mondi,, deve essere sviluppata la vita del pianeta che produce atmosfera e cibo. Si tratta sempre di un tempo alquanto lungo prima che un pianeta possa ospitare la vita animale,,, ma una volta che ci sono piante e atmosfera,,,, all'umano in avanzamento VIENE concesso di TRASFERIRSI su di essi e così pure lo HUman con i suoi animali e le piante; il viaggio verso mondi più giovani [avverrà] a tempo debito.)

Dunque, alcuni di voi hanno letto che gli Anunnaki hanno seminato/fecondato il vostro pianeta e hanno fatto un lavoro dannatamente scadente. Non è così. Però, loro intervenirono con un aggiornamento/modifica sulla semplice razza di esseri, [portandola] dall'esistente sviluppo della vita allo stato di schiavi e quello fu un NO NO; loro contravvenirono alle regole.

(Candace: taluni di voi vorrebbero una punizione per questo.... Ma secondo il naturale modo cosmico di fare le cose, questa famiglia SPERIMENTO' le conseguenze di ciò che fece, perché in quale altro modo si può avere/ottenere la conoscenza? La conoscenza non viene dai LIBRI,,, viene dall'esperienza.. Si possono trarre idee dai libri, ad esempio come riparare il vostro impianto idraulico e le autovetture, ma senza scavare e farlo [l'impianto idraulico], non si può davvero "Conoscere", vi pare? Per sgombrare/liberare la spazzatura karmica depositata nella vostra anima morontiale (ndt: http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-111-l-aggiustatore-e-l-anima?term=anima%20morontiale#search-jump-result-0),,, dovete IMPARARE con lo sforzo dell'esperienza e questo è il solo modo perché sia liberata in VERITA', vale a dire conoscere tramite esperienza. Nessuno mai diventa maestro artigiano senza esperienza. Quale migliore esperienza del trattare con ciò che fu creato, sia esso creato contravvenendo le regole o meno.)

Quindi, in breve ci fu un serio disaccordo tra i due fratelli (e questa cari, è la versione ridotta),,,  sul fatto se mantenere questi [esseri] ignoranti e stupidi, oppure elevarli con l'insegnamento. Ci furono altri problemi, per esempio, quale la lotta tra Anu e Marduk in merito a questo mondo e chi dovrebbe esserne il capo.

Forse è il momento di parlare di Nibiru, poiché questo è il pianeta dell'attraversamento/del passaggio, si fa per dire, che visita il vostro mondo ogni 3600 anni. Esso fu fatto con un mondo che sopravvisse a una guerra tra due pianeti che orbitavano una stella di Sirio. Sto riproponendo questa informazione per i nuovi lettori che potrebbero non aver sentito questa storia. Gli Anunnaki implosero quella stella mentre stavano cercando di distruggere il pianeta limitrofo/vicino. Questo fu [causa] di molta guerra lì, e questa guerra fu contenuta entro i confini del citato sistema solare.

 

Con l'implosione di quel sole, un pianeta sperimentò la scomparsa totale della vita e le sue anime furono portate in questo sistema solare per continuare e messe su Marte. Beh, le guerre tra loro continuarono e con l'uso della guerra meteorologica, distrussero la loro atmosfera e le loro anime furono allontanate sulla terra per continuare. L'altro pianeta di quel sistema sopravvisse perché la gente si era trasferita molto prima all'interno, ma la vita in superficie andò perduta senza un sole. Questo pianeta, dato che c'erano dei sopravvissuti, fu aiutato a proseguire e naturalmente aveva bisogno di una nuova orbita, attorno a qualcosa. Fu data loro tecnologia per fare del loro pianeta fondamentalmente una stella da battaglia, come la conoscete voi, il che è un po' la storia raccontata in Guerre Stellari, con la (astro)nave da guerra che ne è parte. A loro non fu concessa la piena propulsione, ma abbastanza per dirigere ora questa (astro)nave che voi chiamate Nibiru, attorno a due soli, il vostro e un restante sole di Sirio. Questo [fatto] ha causato l'orbita di 3600 anni che ha Nibiru da tutti questi molti molti anni, effettivamente ora sono quasi 1 milione [di anni] del vostro computo............

Perché, miei cari, loro furono "salvati"? perché sopravvissero. È così che vanno le cose. L'obiettivo dopo tutto E' la salvezza dell'uomo finché egli diventa HUman=uomo Universale Superiore. Come detto sopra, dato che sull'altro pianeta NON erano rimasti corpi, le loro anime furono trasferite a questo sistema solare, e la motivazione dietro a ciò fu anche l'influenza Pleiadiana in questa sistemazione. E [ci furono anche] le guerre in corso e i disaccordi per un periodo piuttosto lungo....tra loro e il sistema Siriano. (Candace: permettendo così l'elaborazione di quei problemi tra i due. Su Marte c'era già una condizione di vita e c'era una razza immatura in cui potersi incarnare, per mezzo dei corpi.)

Voi della terra, il vostro sole appartiene al sistema delle Pleiadi e orbita attorno ad Alcione... Come faceva il distrutto sole Siriano; a causa del sole imploso, furono necessarie molte riparazioni in quel piccolo sistema. Ecco perché ci furono due soli orbitanti attorno a un sole principale, proprio come attualmente voi ora avete il Sole Giove in orbita attorno al vostro sole e a tempo debito avrete anche Saturno nello stesso ruolo, come un mini sole.

Le genti/popolazioni che fanno la guerra in questa maniera, miei cari, in genere prendono la via più lenta per la loro ascensione che non si verifica prima del livello di coscienza di sesta dimensione e oltre (6+d) e c'è un lungo periodo da passare su vari sistemi planetari finché non si perviene a una conoscenza sufficiente per ottenere la fusione col Frammento del Padre. Per quando vi fondete con esso, amati, sarete [già] stati coinvolti in problematiche interplanetarie, questioni e negoziazioni..... I vostri guardiani/custodi vi sistemano sempre su mondi adeguati per questa esperienza.  

E così è stato con il gruppo di Anunnaki,,, che a un certo punto poi entrò nel vostro sistema solare con questa pianificazione di ogni 3600 anni. Dapprima, anch'essi non avevano navi interstellari al momento di questa implosione....ed erano furono totalmente bloccati su Nibiru.... avevano perso anche il loro diritto di operare nel loro proprio sistema solare che era in corso di riparazione, poi quando [lo] ri-guadagnarono, fu concesso loro il diritto di sviluppare piccole (astro)navi per movimenti locali entro questo sistema solare. Sempre, cari, l'uomo viene spostato in giro e fornito di esperienze per la sua ascensione.  E per alcuni, si tratta realmente di un lungo duro viaggio, spesso influenzato da circostanze individuali e culturali e dalle risposte a tali circostanze. Adesso mi faccio da parte e lascio entrare Esu. 

Esu: salve cari :) Per prima cosa, Candace dirà che questa comunicazione è stata fatta, ma non la pubblicherà almeno fino a domani (ndt: 13 gennaio) dato che lei farà alcune aggiunte. Ora, per favorire la semplice lezione di storia, i Kumara di cui faccio parte; NOI maturammo anche in una belligerante civiltà schiavizzata. Comprendete, dove voi siete stati, io pure sono stato e [anche] il mio clan (ndt: famiglia, tribù, gruppo). So che alcuni di voi potrebbero sentire una legittima rabbia, da quello che avete letto circa gli Anunnaki, ma tutti quelli che scelgono la vita eterna e continuano a farlo, attraverso il difficile periodo di prova, sperimentano una grande quantità di prove "spiacevoli". È la natura di questi mondi. Al fine di far crescere l'anima HUmana, essa deve essere sfidata/messa in discussione e ‘gli oscuri' vengono sempre messi in quarantena su mondi come questi, perché questa condizione sfida/scuote la mente di quelli nati per questi mondi. Garantito che questo settore [della creazione] ha un'esperienza peggiore di quello che voi definireste ‘nella media'.... ed è in ritardo.

Ora [torniamo] ai Kumara. Unimmo le nostre forze e fuggimmo dal nostro mondo. Siamo migrati in un pianeta superiore in quel sistema di mondi, poiché ce n'erano diversi e ne abbiamo raccolti altri che erano interessati e insieme per un lungo periodo abbiamo liberato il popolo di quel mondo da dove per la prima volta sono entrato in possesso del mio proprio essere. Da questo, noi guadagnammo il DIRITTO di viaggiare al di là del nostro sistema solare e di entrare negli affari degli altri. Entrammo nel il sistema Pleiadiano che era anche un sistema di ‘non-quiete'. Comunque non era così [messo] male come il sistema della Lyra. Era in conflitto con il sistema di Orione che è anche parte del sistema di Alcyone. Le stelle di Orione orbitano intorno a Alcyone. Lavorammo/operammo, in definitiva, con quello che avevamo imparato e lo abbiamo offerto a quei popoli delle Pleiadi e la maggior parte dei pianeti là, intorno alle diverse sorelle che vedete nei vostri celi notturni, addivenirono alla pace tra loro stesse, ma restava ancora la difficoltà con Orione,, che era INFESTATO da quelli che stavano servendo Lucifero...

(Candace: le Pleiadi sono un vasto raggruppamento di circa 500 soli che orbitano attorno a Alcyone,,, la loro stella centrale. Il vostro insegnamento riguarda le 7 sorelle, in base al materiale che l'uomo ha creato/elaborato in relazione a ciò che si vede nel cielo.... Ce ne sono 7 che formano una sorta di grappolo simile nella forma al grande e piccolo carro (ndt: conosciuti anche come orsa maggiore e minore).... Un mini carro, per così dire.... quelle sono 6 stelle che orbitano attorno a Alcyone. Ce ne sono molte di più. E la nostra stella, il nostro sole è una di esse. Io stessa ho passato del tempo su un pianeta chiamato Myrua che orbita attorno a Merope, prima di iniziare le mie incarnazione in servizio su questo pianeta circa 400 anni fa..... questa è la mia sesta/6 incarnazione per servire il nostro Micael qui in questo momento. Il tempo che ho trascorso su Myrua mi ha preparata ancora una volta per la vita planetaria prima di venire qui. Myrua è un pianeta evoluzionario molto più avanti della Terra,, essendo un pianeta di 8d (ndt: ottava dimensione), in relazione alla coscienza del suo popolo e da LUNGO tempo in Luce e Vita...)

Qui vorrei dire che gli Anunnaki sono principalmente umani di origine Pleiadiana, ma ci sono stati negoziati e accordi con quelli di Orione e un certo numero di inter-matrimoni tra i rettiliani e gli umani. Per umani qui, Io intendo il corpo-tipo che c'è sulla terra.... perché questo è come voi chiamate voi stessi, umani. Ma in verità il termine HUman/Umano,,, significa anima di livello avanzato/progredito senza alcun nesso al tipo di corpo e ci sono esseri del livello di HUman/Umani, in tutti i sistemi, [HUman] che hanno tipi di corpi diversi dai vostri. I Lyrani avevano il tipo di corpo che voi abitate al momento,, e così pure sulle Pleiadi.. Orione ne ha avuto qualcuno del vostro tipo, ma la preponderanza era rettiliana.. e non crediate che tutti I rettiliani sono persone ‘oscure', perché non lo sono.. Come in/per tutte le razze, gli individui ‘oscuri' sorgono/crescono perché tale è la natura del libero arbitrio....

Per libero arbitrio, noi intendiamo l'abilità di ragionare e prendere decisioni, il che è mente di dio. Gli animali non hanno questa abilità, finché essi non iniziano a svilupparla. Anche l'uomo è un animale nelle sue fasi iniziali. E deve trasformarsi, per sua propria volontà, in una mente più grande/più ampia.

(Candace: Human significa Higher Universal Man,,, quindi importa il tipo di corpo usato. Il motivo per cui gli Anunnaki benché vivano su Nibiru, sono di origine Pleiadiana, per via del tipo di corpo, ha molto a che fare con la migrazione sui Pianeti Siriani dalle Pleiadi. Ci fu molto interscambio.)

Ora il vostro pianeta, la Terra NON è come era nel lontano passato. Nel lontano passato essa era MOLTO MOLTO più grande e una sua porzione risiede nella cintura di Asteroidi, dato che siamo andati avanti e indietro per portare via le parti rotte fin lassù. Ci fu un'azione di guerra intrapresa dai Nibiruani per vuotare/svuotare TIAMET, come allora la chiamavano i rettiliani, e dei nuovo un'altra "soluzione" non ha funzionato così bene. Ma questo è PARTE della VOSTRA FORMAZIONE, per così dire, miei cari, prima che possiate realizzare la vostra ascensione. Per molti si tratta di un LUNGO LUNGO periodo. Sul vostro globo/pianeta avete delle persone che promettono che se fate questa, quella o quell'altra trafila/sequenza di cose, voi potete accelerare la vostra ascensione. NO, NON POTETE perché prima della vostra ascensione dovete passare attraverso queste esperienze e porvi AL DI SOPRA DI ESSE (ndt: superale in pieno).

Sempre ci sono guerre e confusione, poiché in nessun altro modo si guadagna/conquista la mente divina necessaria per realizzare la vostra ascensione. Sempre voi siete spostati su mondi sempre più avanzati per il vostro apprendere, e non potete andare su quelli che offrono lezioni in PACE finché non si è guadagnato [tale diritto]. Così sia. Non potete gestire ciò che è difficile senza l'ESPERIENZA, AMATI e chiunque di voi, non ancora asceso, che stia leggendo qui, [sappia che] non può compiere la propria ascensione finché non è stata spuntata tutta la LISTA delle COSE DA FARE. Candace farà avere l'insegnamento/riferimento del Libro di Urantia che sarebbe pertinente, oppure il suo,,, dato che lei ha da tempo intrapreso quel viaggio per l'ascensione... E ora è anche una Sananda come lo sono Io.... Noi facciamo parte del celestiale gruppo [di esseri] in paradiso, denominati Possenti Messaggeri... Io ho guadagnato il [posto in] Paradiso dopo la mia incarnazione con Cristo Micael Aton.... e lei ha guadagnato il suo mentre era in servizio in questo sistema solare.......

 

Enki: Carissimi, io sono conosciuto da voi come En Ki, Figlio di Anu e della Regina Rettiliana di nome Dramin. Anu ha avuto parecchie mogli per cui Enlil ed io abbiamo madri differenti. Quindi io sono in parte rettiliano come "origine d'anima". (Candace: non ho chiesto se questa è stata la "prima vita" per Enki, oppure una incarnazione. Potrei chiederlo più avanti). Qualcuno di voi magari si chiede, se la difficoltà tra Enlil e me è in relazione alla parentela dato che Enlil è completamente umano. Così capite che non si tratta necessariamente del tipo di corpo mentale che vi è stato riferito in merito ai rettiliani. C'è parecchia disinformazione sul vostro piano, ma in generale è vero che le razze rettiliane sono più violente per natura, a causa del grado di freddo istinto sanguinario che è parte del genoma. Ma la vera anima è ciò che è importante e l'esperienza di ciascuno.

Una volta è stato pensato, secondo i vari sistemi di pensiero Pleiadiani e di chi vuol diventare padrone di tutto, che io avrei dovuto essere il capo della terra, parecchi anni fa, forse 8000 o giù di lì. Ho rifiutato l'offerta perché il mio interesse è più rivolto alla scienza che a ruoli di comando. Per un disastroso periodo di tempo, Marduk assunse questo ruolo e lo passò a mio fratello Enlil perché Marduk strappò a Anu con la forza il comando di Nibiru. E ancora comanda Nibiru. Anu era precedentemente su una nave di luce Pleiadiana, ma ha dovuto essere rimosso per violazione del [ordine di] NESSUNA interferenza con canalizzazione sulla terra. questo fu verso il 2005 o giù di lì, dei vostri anni. Comprendete che in questo momento, e sempre di più, infatti, Nibiru non visiterà di nuovo questo sistema solare e che è tenuto in una piccola orbita attorno a Sirio B, che è un piccolo sole che è stato lasciato e che orbita attorno a Sirio A ed ha [Sirio B] solamente imbarcazioni che gli orbitano intorno oltre ad alcuni grossi pezzi di roccia. Sirio B non può sostenere la vita. Questi [Sirio A e B] vengono usati essenzialmente come impianti di stoccaggio, con supporto di vita artificiale per chi risiede su di essi.

Io sono un Maestro Asceso e ho compiuto la mia ascensione circa 6000 anni fa del vostro tempo. Il motivo per cui devo prendere in prestito il circuito di Esu, è che mentre posso utilizzare le corde vocali di alcune persone mentre sono sotto ipnosi,,, non riesco/non posso instaurare una regolare telepatia con quelli sulla terra. Mi sono collegato talvolta con poche persone di evoluzione superiore sul vostro pianeta, ma con l'assistenza di altri che hanno reso ciò possibile. Ci sono "traduttori", per così dire, disponibili e molto del vostro materiale canalizzato che voi leggete, arriva tramite assistenza. Tecnicamente parlando io al momento risiedo su Jerusem, ma sono a bordo di varie imbarcazioni nel vostro sistema solare, secondo necessità. Candace mi ha incontrato sulla Nuova Gerusalemme/New Jerusalem e sulla Fenice/Phoenix. Sono in una forma fisica per il mio Servizio, ma di un ordine vibrazionale superiore. Non sono ancora nemmeno lontanamente ‘graduato' per uscire da Nebadon. Non sono ancora un "essere spirituale". Necessito ancora un corpo di qualche tipo per funzionare. In questo momento ne ho uno adeguato alle mie esigenze.  

Io sono in servizio al pannello [di controllo] sul progresso della terra e non ho ancora diritto di voto, ma esprimo le mie opinioni secondo necessità e servo fornendo ingegno per così dire. Do consigli tramite  sogni ad alcuni dei miei discendenti sul pianeta.

Sono il padre di molti figli, non tutti da matrimonio, ma noi, io stesso e altri etichettati/riconosciuti Anunnaki abbiamo seminato/fecondato sulla terra col nostro DNA, quindi le storie dei Nephilim e altri [riportate] nelle vostre religioni, che si unirono alle donne della terra. Questo non è inusuale. Molti esseri stellari lo fanno e per stellari io intendo [provenienti] da pianeti i cui popoli hanno guadagnato il diritto di viaggiare nello spazio interstellare. Molti dei miei figli tuttavia sono nati in questo sistema solare, per lo più sulla terra e come tutti gli esseri stanno lavorando alla loro propria ascensione. Non ho generato figli della terra fin dal tempo della mia ascensione. Così, se sentite dire di qualche figlio di Enki nato di questi tempi, ignorate alcune di quelle storie, ma ci sono dei miei figli e delle mie figlie che stanno progredendo sul vostro pianeta in questo momento, incarnati nelle vostre forme/corpi.

Secondo certe storie sul vostro piano (pianeta), io ho voluto che i figli dell'Africa e del Medio Oriente fossero geneticamente modificati/incrementati, per essere considerati i potenziali figli e figlie di Dio, ma a quei tempi io stesso non capivo pienamente [cosa fosse] la coscienza o il viaggio ascendente, tuttavia mi parve alquanto sbagliato impedire a un popolo di progredire e molte di quelle persone erano intelligenti tanto che l'apprendimento non avrebbe dovuto essere loro negato. Così era per me, puramente buon senso e anche la conoscenza che i popoli schiavi crescono indipendentemente e poi arriva il momento di doverli includere, oppure affrontare alcuni problemi piuttosto orribili perché le loro menti crescono e ne consegue l'infelicità in quelli così asserviti. In alcuni casi ho prevalso, in altri no/non ce l'ho fatta.   

 

Qui è importante dire che la nostra influenza fu principalmente in Medio Oriente e in Africa. Qualcuno dei nostri discendenti si sono installati anche in Sud America. Il vostro pianeta ha avuto molte molte civiltà sorte dalla colonizzazione da parte di altri mondi. Noi non siamo gli unici ad influenzarlo e non siamo gli unici stabiliti qui, che hanno causato guerre e conseguenti disagi. Il vostro popolo giallo che arrivò circa 1 milione di anni fa, molto prima che noi effettivamente cominciassimo a mischiarci qui, era anch'esso alquanto violento. Essenzialmente si schiavizzavano tra loro, con le loro lotte di potere. Parte di loro fuggirono un po' di tempo fa sulla vostra luna; si, i cinesi prima di questo tempo ebbero anch'essi delle (astro)navi, e non intendono lasciare che voi della terra abbiate a che fare con loro. Candace li chiama i ‘lunari', sono molto tranquilli e ‘a corto di voglia' di farvi la guerra.

Stanno assistendo qualcuno con i governanti  della Cina in questo momento e se c'è qualcuno che da questo pianeta mette piede sulla luna, in futuro potrebbero ben essere i Cinesi. La luna stessa non può sostenere una enorme popolazione, ma i ‘lunari' sono impegnati nel creare un'atmosfera su di essa e avere dei laghi, canali e simili e adesso stanno coltivando sulla superficie della vegetazione che fa parte della procedura per creare l'atmosfera. La Luna effettivamente dovrà essere spostata a un altro dei vostri pianeti, poiché la terra ha bisogno di lune che siano fatte di roccia e due di esse sono in orbita attorno a voi ora a distanza; i vostri scienziati sanno di questo. Benché io non sia responsabile di questo in alcun modo, quelli della gerarchia celeste hanno l'abilità per spostare da un'altra parte un pianeta con un'atmosfera e così sarà con la vostra luna. Io stesso osserverò e imparerò da questo processo infatti, dato che non sono stato così coinvolto prima.

Che io ho molti figli vale quanto detto sopra e ho avuto due mogli nello stesso tempo, ma nessuna a questo punto ha fatto ancora la loro ascensione. Non sono certo che, se questo dovesse accadere, noi saremmo ancora compatibili o no. La forma che attualmente uso non è riproduttiva, è di natura "semi eterica", ma non riproduttiva. Come è detto nei vostri insegnamenti, in cielo non si procrea. E così è. Ora lascio il campo libero perché il canale sia pronto per accogliere il mio caro fratello Enlil.

Candace: a questo punto CM, che doveva terminare questo [intervento] con qualcosa in più, è tornato dato che era stato chiamato ad occuparsi di qualcos'altro, così Enlil seguirà dopo questa parte.

CM: Tutto a posto miei cari, questo è a posto per ora. Candace ha ricevuto un ‘pacchetto' di materiale da aprire e con cui lavorare per altre/più lezioni di storia che costituiranno una parte 2 (seconda) che abbiamo deciso per questa particolare narrazione. - (ndt: non si tratta di un pacchetto/materiale cartaceo da aprire e stampare, ad esempio) - Io spero che quanto è contenuto nella prima parte aiuterà alcuni di voi che non hanno realizzato i protocolli prima del viaggio, [che sono] prioritari per attuare l'ascensione. Si tratta di un LUNGO viaggio, non meno forse di 200.000 dei vostri anni, spesso 500.000 o più a seconda dell'individuo e delle sue scelte... E con questi numeri si intende generalmente il tempo speso da incarnati, non quello passato nel sonno fino a quando si verifica una resurrezione generale. Con l'approssimarsi della resurrezione di massa di quelli che sono ancora vivi, ci potrà essere una significativa attesa semplicemente a causa dei limiti di spazio sui mondi delle Dimore 1 e 2 (ndt: http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-47-i-sette-mondi-delle-dimore) perché pochi di questi sono anche pronti per il #3 (terzo mondo) a questo punto. Queste anime di questo livello ‘dormono' sempre tra i ritorni (ndt: tra un ritorno e l'altro) ai mondi del mio universo, poiché a loro serve un corpo per funzionare.


Non fino a quando sono esseri-spirito possono funzionare senza un cervello, e questo è quanto si intende con "sonno" prima di una resurrezione. Tutti quelli nel mio universo e negli altri, passano del tempo in quel sonno in attesa che ci siano delle posizioni che possono riempire/occupare, poiché la guida/il supporto è pieno e il tempo non viene sciupato in quelle che potrebbero essere definite inutili incarnazioni. Così ci sono "anni" in cui l'essere NON ha attività. Voi che fate parte dei soli e dei loro pianeti che viaggiano attorno Alcyone, (che include Sirio, le Pleiadi e Orione, tutti parte dell'amministrazione di Satania - ndt: http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-45-l-amministrazione-del-sistema-locale), fate esperienza, non solo sui mondi delle dimore, che in realtà sono periodi di riposo in un certo senso, del vivere su di essi senza essere lacerati dalla guerra, ma solamente imparando e socializzando, bensì anche su molti altri mondi.

Le cosiddette 7 sorelle delle Pleiadi, questi 7 soli, i loro pianeti corrispondono infatti a 7 mondi dimore per l'insegnamento di lezioni e questo è sufficiente per riflettere, per il momento. Io effettivamente sono arrivato prima di Enlil sicché sono trascorse quasi 2 ore; mi è stato detto che è necessaria la mia attenzione/presenza e così al momento mi sto disconnettendo. Poi si farà avanti Enlil. Saluti, cari; ci sarà presto un altro aggiornamento tramite Candace da parte mia o Esu oppure entrambi,,, in merito al fatto che siamo qui con i due fratelli e altri dettagli dei programmi. Osservate attentamente le notizie lì da voi, nelle vostre varie nazioni perché ci saranno sempre più esposizioni. Candace ne può indicare alcune, della scorsa settimana, nel suo Paese e alcune sono state intensificate via intel da Enlil...... Io sono in debito e così lo siete voi per il suo ritorno al servizio per la luce.

 

Enlil: Beh, cari lettori di AbundantHope, permettete che io mi presenti. Io sono Enlil. La storia è vera sul fatto che molto tempo fa io non sentivo/ritenevo che noi avremmo dovuto migliorare i nostri LULU, i minatori che avevamo fatto/fabbricato; io dico NOI, ma in realtà non sono un genetista, c'erano membri della famiglia che lo erano e lo sono ancora. Io non ho ancora attuato la mia ascensione e sono stato messo a confronto con la realtà di questo tempo, di rinunciare alla mia vita eterna oppure la crescita, sarebbe una fiera dichiarazione.

Ora, ho letto di AbundantHope, o forse è meglio dire, altri mi portarono inizialmente le informazioni, fin dal suo inizio. Dopo tutto io sono il Signore di questo mondo, da essere ascendente. Mio fratello En ki non volle questo ruolo che per un certo tempo fu di Marduk il quale lasciò la posizione vacante per andare ad attaccare Nibiru e prenderne il comando dall'interno. A questo punto desidero dire che anche mio padre Anu non è ancora un essere ascendente e quindi lui stesso non il migliore degli "dei". Noi infatti non siamo Dei, ma in generale la famiglia trasmise/veicolò questo concetto all'uomo. Mio padre è francamente caduto un po' ed è a un livello inferiore a me, al momento. Io adesso sono a quello che voi definite l'inizio della coscienza di 6d ed è per questo che, con la fine e la selezione in corso di questo mondo, mi è stato chiesto di fare una scelta in un senso o nell'altro. (Candace: tutti gli esseri che hanno in corso questa progressione su questo mondo, stanno facendo delle scelte, se hanno l'abilità per farle..... anche gli animali più intelligenti stanno scegliendo se andare AVANTI per poi entrare in un corpo umano o no. La maggior parte su questo mondo non sono pronti per l'ascensione e non sempre possono/sanno scegliere il loro prossimo collocamento; la scelta viene fatta per loro dalle guide e dai custodi.)

In realtà io ho lavorato/mi sono impegnato per favorire il progresso su questo mondo, ma del tutto incapace su/di varie congiunzioni in questo campo. Mi sono dovuto rendere conto di ciò. Colui, tra voi, chiamato Kibo che ha pubblicato di recente un messaggio, finalmente riuscì davvero ad attirare la mia attenzione. Adesso leggo AbundantHope per conto mio, con quel materiale/messaggio che [dice] che le nuove soluzioni non usciranno dagli stessi vecchi schemi. Poi fu Candace ad attirare la mia attenzione con quel messaggio e quella serie di brevi ‘messaggi bersaglio' che lei scrisse rivolti a me, indicato come l'UNO. È legittimo,, io sono l'UNO, almeno per la prospettiva Anunnaki di governo/dominio spiegata sopra/prima.

Ci sono io dietro a tutto quel materiale [informativo] sulla imminente immissione di denaro nel vostro mondo, ma questa cosa non può funzionare perché quelli sotto di me se lo spartirebbero tra loro e combatterebbero e litigherebbero a non finire; mi sono reso conto di questo e quindi del mio vecchio schema di pensiero; avevo preso in prestito alcune delle idee di NESARA da Germain, con il quale sono in contatto; [ho capito] che non poteva funzionare.... Germain a volte mi da consigli.

Mi sono trovato in imbarazzo/difficoltà, incapace di apportare in pieno i cambiamenti e questo è dovuto al mio vecchio schema. Mi stava andando molto stretto, miei cari, e anche le scarpe mi stavano strette. Così, vidi poi le note su come la Gerarchia Celeste sa come risolvere i problemi e ho visto gli altri brevissimi ‘messaggi bersaglio' con quello davvero importante per me, sul fatto che NON ci sono accordi del tipo ‘DARE PER AVERE'; poiché questo è come siamo/agiamo nel mio gruppo, io mi aspettavo naturalmente il ‘DARE PER AVERE' (ndt: è il ‘do ut des' in latino), [che è come dire] io gratto la tua schiena e tu gratti la mia; poi fu scritto/detto che solo il lavorare insieme avrebbe funzionato. Infine l'offerta/il messaggio che diceva "Shall we Meet = Incontriamoci" e SI SI ho risposto, perché volevo prima di tutto incontrare questa signora, una piccola nonna che vive in una logora casa mobile; ho sempre sentito della grande onestà in lei e nessun ‘dare per avere', niente del tutto. E così ci siamo incontrati, e verso la fine della mia conversazione con lei, si presenta questo tipo che va sotto il nome di Christ Michael/Cristo Micael di cui lei aveva sempre parlato; vedete, non tutti noi conosciamo veramente il viaggio, ma io ho letto Il Libro Di Urantia e non sarebbe stato pubblicato se io non lo avessi permesso. 

Ci fu naturalmente un'altra discussione e mi fu data garanzia da entrambi loro sulla assenza di ‘dare per avere' e che solo il servizio aveva importanza/contava; A ME IMPORTA IL SUCCESSO DI questo pianeta, miei cari. Io non sono un orco/mostro, ma sono stato uno studente lento. Ora io servirò in pace con la squadra dei celesti. È stato un onore per me impegnarmi realmente con il Figlio Michael........................... Io sono a casa...............

Candace: a questo punto,,, c'è stata un'enorme emozione da parte di Enlil e ha chiuso la trasmissione proprio subito dopo avere detto I AM HOME / SONO A CASA,,, sono scoppiata in lacrime io stessa per la SUA emozione che ho sentito. Questo è chiuso così per il momento.... Forse altro più avanti...

Candace, Martedì - 14 Gennaio 2014. Ieri è stata una lunga dura giornata per la STANCHEZZA e non ho potuto lavorare su questo [materiale], dopo una lunga lunga notte di interferenza, lavoro e moltissima vibrazione che ha reso difficile il sonno... Ho aggiunto del materiale sopra, ma desideravo aspettare per fare qualcosa di più. Non sono ancora in piena forma e questo è sufficiente; voglio che sia pubblicato oggi. 

Ci sono altre discussioni nel forum che potete vedere sul tema di Enlil e gli Dei di questo mondo...


http://www.abundanthope.net/talkitup...of-Earth-God-s  è per mettere riferimenti e discussioni sugli Dei di questo mondo.... Gli Anunnaki non sono gli unici... speriamo che qualcuno dall'Asia posti qualcuna delle loro storie, se sono in Inglese. L'India ha una valanga di Dei antichi.....

Magari, come parte dello sviluppo della storia di Nibiru/Anunnaki,,, potrei migliorare/progredire io stessa tramite le domande e risposte ed i commenti messi là [nel forum], magari raccogliendone alcuni in un fascicolo #2 per la prima pagina del sito principale (
http://www.abundanthope.net/pages/). Forse Christ Lippens  potrebbe realizzare una versione in ‘pdf'  di quanto alla fine ne risulterà. Io semplicemente non sono ancora pronta per scrivere un simile lavoro e [inoltre] voglio rivedere altro materiale..... Nel mio computer ho un libro di Sitchin (Zecharia) che vorrei rivedere,,,, Il Libro Perduto del Dio Enki (ndt: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-libro-perduto-del-dio-enki.php). Leonette ha suggerito di leggere ‘The Terra Papers' (ndt: solo in inglese: http://rdgable.wordpress.com/2012/09/02/the-terra-papers-pdf-robert-morning-sky/) verso cui lei sente di essere stata guidata alcuni anni or sono.... Per cui, magari, porre poi delle domande nel forum.... Io non ho ancora letto i due libri suddetti. Ho in casa un libro che è pieno di alcune verità e moltissime sciocchezze su Anu di quando NON stava nemmeno lavorando con le persone della Terra (terrestri)...... quel libro si intitola ‘We are the Nibiruans', scritto da Jelaila Starr (ndt: non risultano traduzioni in italiano).

Christ Lippens ha postato [nel forum] delle selezioni di materiale, sull'argomento di cui sopra, estratte dai Phoenix Journals (ndt: I testi dei 225 libri dei Phoenix Journals sono solo in inglese) e un po' da ‘Il Libro di Urantia' (ndt: http://www.urantia.org/it).... Ho una lista di possibili argomenti che vorrei insegnare, basati su questo lavoro/scritto che sto pubblicando. Questa relazione è già lunga abbastanza e ritengo sia meglio attendere e non forzare me stessa per [poi] produrre qualcosa di sciatto....

http://www.abundanthope.net/talkitup...g-to-the-light : Questa è la sezione del forum inerente a Enlil..... Probabile che qualcuno di voi voglia porre domande su di lui/Enlil e [suo fratello] Enki, [domande] che magari più in là riceveranno/troveranno risposta. Questo deve essere un processo ILLUMINANTE e non DEVASTANTE. Rabbia/collera e vecchi sentimenti, giusti o sbagliati che siano, non funzionano nel presente......

 

Sono in attesa di aggiornamento dei programmi nel giro di pochi giorni.... Ma, come ho scritto nel breve ‘messaggio mirato' di oggi, postato sulla pagina/schermata principale di AH (ndt: http://www.abundanthope.net/pages/), state pronti/preparatevi,, FATELO... mentalmente e praticamente predisponendo la scorta delle cose materiali che vi potrebbero servire. Le condizioni monetarie non sono buone in questo momento,,, e il pianeta vuole entrare in azione un po' di più.......  

 

 

http://abundanthope.net/pages/Candace_6/After-Enlil.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?1016-P-ENLIL-the-targets-and-discussions-around-his-coming-to-the-light&p=13291#post13291   (post #58)

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?1080-CANDACE-dopo-Enlil




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2022 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Translations - Candace
Latest Headlines
Italian: Cessate e desistete
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 9
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 8
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 4
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 1
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace) 7
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI KAN DAEK (Candace)_6
Italian: A proposito di Mr. Trump
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 3
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 2.
Italian: Di più sulla Chiusura delle Banche
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE 5
Italian: È tempo di Lasciare andare e di Lasciare (fare) a Dio
Italian: Evacuazione planetaria…il piano è cambiato.
Italian: Messaggio Mirato - Da CM/Cristo Micael tramite Candace
Italian: Sono in Arrivo Trasmissioni dall’Aggiustatore di Pensiero
Italian: Candace E il Capo Aggiustatore di Pensiero di Urantia
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: DOPO ENLIL
Italian: ANDANDO AVANTI