SHELLEE-KIM
Messaggio ricevuto il 13 Gennaio 2014
Da Madre Maria
ANDANDO AVANTI
Amato popolo della Terra
Veniamo a voi, oggi, con più notizie. È tempo di passare dalle parole ai fatti, per così dire. E' tempo di iniziare a farsi ‘uno' (ndt: ad unirsi, sentirsi uniti); nonostante quello che e chi ancora potreste percepire come avversari lungo il vostro cammino.
Vi precipiterete fuori come tanti individui che formano una massa di Luce, mentre vi riunite. Questo avrà l'effetto di una valanga in ogni parte del globo. E apparentemente accadrà dal nulla. Le condizioni sul vostro piano sono ora mature per questo tipo di impatto.
Per quelli di voi incaricati di specifiche missioni, che avete diligentemente preparato per portarle in manifestazione (etericamente e durante il vostro lavoro notturno, in modo particolare), per favore sappiate che sarete guidati ad ogni passo lungo il cammino man mano che diventate consapevoli di che missioni si tratta e che cosa sarà necessario che facciate per raggiungere il vostro obiettivo portandole a compimento - e conseguenti successi.
È nostro grande piacere mettere qui, a vostra disposizione, la nostra esperienza, per come intendete il vostro Servizio e la sua forma manifesta, [per come] agire su di esso e chiedere di essere guidati. E quando vi trovate ad affrontare le sfide che necessitano una soluzione. Saremo sempre a disposizione per assistervi affinché possiate raggiungere il successo a cui molti di voi hanno guardato per molti anni.
Ricordatevi amati, ci sono numeri enormi nella vostra popolazione mondiale di oggi (ndt: sovrappopolazione). E davvero pochi di voi, nostri (presto-in-essere) Guerrieri Attivi. Con questo in mente, è ragionevole pensare, prevedere e sapere che avrete maggiore assistenza per trattare in maniera efficiente, con i molti che si rivolgeranno a voi. Tutti chiedendo il vostro aiuto di un tipo o di un altro o aiuto in molti modi.
Avrete tutti grande successo nelle vostre Missioni. Non può essere altrimenti. Ma prima imparerete e saprete come convertire il panico e la paura di massa in interesse/curiosità e ispirazione perché possiate catturare l'interesse delle masse. Questo è un passo importantissimo nel processo e determinerà quelli che seguono. Questo è puramente un accenno e non serve che adesso ci pensiate sopra troppo, è solamente per essere consapevoli quando questo si verifica. Al momento/allora tutto vi sarà ovvio/evidente su come procedere.
Ovunque voi siete, noi siamo. Questo sarà bene tenerlo a mente, come un promemoria che non siete mai soli. Naturalmente, non siete mai soli comunque dato che siete sempre in Dio come Lui è sempre in voi.
Amati, quando ci guardiamo intorno vediamo che in molti siete scontenti delle vostre vite. Vi sentite come se non steste FACENDO abbastanza per la Terra o la sua gente; che siete soffocati e non potete esercitare la vera, piena e libera espressione nelle vostre scelte attualmente. E anche se è così, tutto cambia in un batter d'occhio. Come questo accade, mondi dentro mondi si aprono per la vostra scelta e manifestazione.
Il vostro (collettivamente) è stato un percorso per coltivare grande pazienza e tolleranza. In primo luogo con e per voi stessi. Sarà anche questo che vi vedrà avvantaggiati nei vostri ampi rapporti con gli altri.
Il VOSTRO lavoro, per quanto riguarda Quei molti di voi impegnati, ha preso la forma di risolvere e portare maggiore equilibrio nel vostro mondo interiore e nei Sé; nelle vostre percezioni. Questa è stata la vostra priorità e la ragione/motivazione per le vostre svariate esperienze. Questa lavoro di preparazione è stato un ponte di vitale importanza nel prepararvi per il NUOVO VOI che sta per E-MERGERE. Pertanto, per favore non sottovalutate l'importanza di tutto l'apprendimento che avete sperimentato/vissuto e del nuovo luogo interiore (ndt: in senso figurato, sta per ‘livello' di coscienza) in cui questo vi ha portato.
Lasciamo questo con voi per ora. Torneremo a breve con più/altro da condividere.
IO SONO la vostra Madre Maria, che ama ciascuno di voi molto teneramente. Voi siete tutti i nostri più preziosi figli nei quali molto è depositato/memorizzato.
Oggi sono qui con le Sorelle.
Siate benedetti.
http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?367-P-Shellee-Kim-s-Messages&p=13247 (post #86)
&
http://www.goldsalchemy.blogspot.it/