categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Changing The Face Of Religion : THE WAVE Last Updated: Dec 29, 2018 - 7:37:51 PM


Italian: Thoth fornisce qualche facile base scientifica sull' ONDA.
By Thoth attraverso Leonette e commenti di Candace, traduzione Ben Boux.
Mar 13, 2011 - 11:29:43 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Thoth fornisce qualche facile base scientifica sull' ONDA.
Con Thoth attraverso Leonette e commenti di Candace

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Mar 10, 2011 - 07:14:18

Candace: Ho intenzione di aggiungere alcuni piccoli esempi della potenza del suono alla fine, che possono aiutare alcuni di voi con il concetto.

Thoth attraverso Leonette

Leo - Ho chiesto a Thoth di dare alcune informazioni su l' "Onda" in maniera che ci aiuti ad assimilare ciò che fa e in che modo influenzerà il nostro mondo.
Quello che segue è ciò che ho ricevuto.

"" L' Onda è una proiezione della Sorgente che si verifica nello stesso momento, assieme, con la "chiusura" di un periodo di attività relativa alla crescita e allo sviluppo di un sistema planetario.

Si tratta di un "ritmo pulsante" che si sfila dal "Suono Originario" e si accumula a strati come una serie di Onde Sonore sino ad un livello in cui l' intensità della vibrazione risultante è rafforzata fino al punto della implosione. Questo punto, tuttavia, è raggiunto solo quando le circostanze sono state sufficientemente "sintonizzate sottilmente" per garantire "che" quello che si sta calibrando "possa vedere il volto di Dio" senza che perda la coscienza.

Tutti i sistemi planetari che si estendono verso l' esterno dalla Sorgente saranno "bagnati" da questo "Suono Originario". Quelli più separati dalla Sorgente saranno sottoposti ad elementi di sintonia più sottile, che accompagnano questa "Onda Sonora" perchè questo è realmente quello che è.

L'"IO SONO" scaturisce fuori dal "Suono Originario" ed è ritmicamente scaricato in una serie di "onde sonore pulsanti", con quelle a più bassa intensità ad essere le prime ad essere scaricate. Poiché il rilascio del "Suono Originario" "intona" qualsiasi cosa con cui venga a contatto e qualche densità ne risulta schiarita, il suono rilasciato riverbera nella forma di una eco secondaria e torna al "IO SONO" o Sorgente che a sua volta proietta un' altra "Pulsazione di onda sonora" di maggiore intensità rispetto a quella rilasciata prima. Questo venire avanti ed indietro delle onde sonore, passando dai livelli inferiori ai più alti ottiene eventualmente la rottura di una densità. Con la rottura della densità, tutto ciò che rimane è lo Spirito, perchè tutte le densità sono state dissolte e, perciò, le forme dense che aggiungono l' illusione della "separatezza" diventano "disgiunte". Tuttavia tale situazione particolare è ancora piuttosto lontana ed è meglio discussa e compresa durante il periodo della stasi.

Per il momento però le prime onde ritmiche sono le meno intense e sono progettate per "scuotere" ogni cosa fino al suo nucleo. Ai livelli Cosmici più alti le onde si sentiranno come dolci brezze sulla propria guancia. Ai livelli più bassi tutte le strutture atomiche entro la densità vibreranno intensamente.

Questi "Suoni Originari" dal "IO SONO" o "Sorgente" che si muovono attraverso la creazione come Onde Sonore consistono di "Particelle di super-carica" che "rimbombano" attraverso il cosmo. Voi potete immaginarvele come ondate potenti che salgono dagli oceani e si infrangono sulla spiaggia, a poco a poco abbattendo tutto ciò che si erge come una resistenza alle onde dell' oceano.

Queste "Particelle di super-carica" sono composte principalmente di elettroni che letteralmente si attaccano ad ogni atomo che incontrano ed "elettrizzano" o "caricano" l' atomo ancora di più. L' elettrizzazione o carica procede ad armonizzare ciascun atomo con la frequenza di ciascuna "particella di super-carica" che trasporta la frequenza del "Suono Originario". Questo processo è simile a come funziona un "diapason". Automaticamente l' atomo comincia a vibrare in risonanza con la frequenza di quel particolare livello dell' Onda Sonora del "Suono Originario" dalla Sorgente.

Come voi tutti sapete la materia per come la vedete voi, è composta da atomi, tenuti insieme da onde sonore che vibrano a frequenze diverse. Inoltre, ogni onda sonora unita con altre emette il suo proprio tono ... Una volta che la "Particella di super-carica" "elettrizza" o "carica" l' atomo a cui è attaccata, cambia effettivamente la natura dell' atomo ...... la qualità tonale cambia e il nuovo elettrificato atomo "sovralimentato" emette il suo proprio suono o tono.

Ogni atomo sovralimentato che compone particolari forme di materia, che si tratti umanoidi, piante, animali, oggetti planetari o celesti ... (Sì, celesti, elementali, ecc, riportano una forma anche se è meno densa di quella umana) rilascia nuovi toni o suoni unici per le strutture elettriche atomiche ora sovralimentate, del loro essere .... Il "IO SONO" o "Sorgente" risponde a questi toni rilasciati con l' emissione di un tono di livello ancora più alto del "Suono Originale" che "bagna" tutta la creazione nuovamente .. Il processo si ripete secondo uno schema ritmico fino a quando gli obiettivi desiderati sono raggiunti (che saranno illustrati durante la stasi).

Quindi, per semplificare: L' "Onda" è una delle tante a venire, ed è "pulsata" dal "IO SONO". E' come uno tsunami di Radiazione che si riversa su tutta la creazione e la inonda di "Particelle di super-carica", che consistono principalmente di "elettroni" (Nt. cioè di cariche elettriche) e che si aggregano alla composizione atomica di TUTTA la materia. Le "Particelle di super-carica", composte principalmente da elettricità si attaccano ad ogni atomo, "elettrizzano" le strutture atomiche causando così la vibrazione in sintonia con la frequenza trasmessa dalle "Particelle di super-carica".

Questo provoca dei cambiamenti nella vibrazione che facilitano i cambiamenti di densità e/o la trasformazione, provocando cambiamenti di frequenza alla "materia". La materia cambiata ora emette un tono nuovo che segnala al "IO SONO" che il primo livello di compensazione è stato completato. Questo segnale richiede allora un altro ciclo di proiezione di livello più alto del "Suono Originario" da parte di "IO SONO". Ogni compensazione / trasformazione di materia è considerata un "miglioramento", l' aggiornamento sollecita un' "Onda" di una versione superiore.

Quindi, per portarlo a "casa", il primo "spray" di questa prima ondata ha già "colpito la vostra sponda", ed ora state aspettando che la "cresta dell' onda" vi venga a contatto. Una volta che succederà, a tutta la Vita viene chiesto, in un modo o nell'altro, di trovare il Divino dentro sé.

A dispetto di ciò che la vostra prima risposta potrebbe essere, quella della vostra percezione di ciò che sta per accadere, deve essere ricordato che l' obiettivo ultimo di questa iniziativa, delle "onde", è quello di provocare che TUTTO il creato vibri alla stessa frequenza con il "IO SONO". La realizzazione di tale obiettivo richiede un graduale accumulo di cambi "vibrazionali" nella "materia". Una volta che la "materia" sia alterata in questo modo, il maggior cambiamento di frequenza è inevitabile. Alle frequenze più alte, si può allora essere in presenza di "IO SONO" senza essere travolti dall' intensità dell' amore assoluto e della gloria della Sorgente. Sicuramente, poi, questo è ciò a cui tutto si riduce, quindi siate grati per l' atto di grazia che viene concesso in tutta la Creazione.

IO SONO Thoth.


Candace: OK, adesso, per il primo semplice esempio del potere del suono. La maggior parte di voi sanno che una cantante lirica soprano, può frantumare un bicchiere di cristallo. E' l' alta frequenza del suono che fa questo, oltre anche la forza della sua voce che porta il suono più veloce. Un alto livello di rumore stridulo acuto non lo fa, la forza delle onde sonore ad alta frequenza lo fa. Ogni ottava di musica ha una vibrazione più elevata, misurata su un grafico, e lo stesso vale per la materia di questo mondo in quanto risponde a queste energie, la vibrazione è aumentata. Ogni livello di densità, e le dimensioni all' interno, può essere paragonato in questo modo al pianoforte che dimostrano visivamente così bene, le ottave crescenti della creazione.

Il vostro DNA è leggero ed è cristallino, e diventa più cristallino come trasporta più luce. Mentre gli animali non stanno avendo ancora 12 filamenti di DNA, anche il loro DNA è sempre più cristallino, con vibrazioni più alte. Dovrebbe diventare più facile per tutti voi vedere quindi la loro aura. Vi è anche un cambiamento, anche con questo vento preliminare, che sto vedendo nell' aura della materia, ora. Recentemente il mio contatore nel bagno stava splendendo nel verde, una sera, e non c' era un telo verde, o un vaso, che avrebbe riflesso il colore verde. Ero in uno stato meditativo e l' ho visto.

Un altro esempio della potenza del suono viene dalla Bibbia, la storia dell' abbattimento del muro di Gerico da parte dell' esercito andando in giro e pestando i piedi. Peraltro, nel caso di esplosivi come la dinamite, è il suono (onde scalari) generato, che causa l' effettiva distruzione. L' energia scalare è stata anche usata per contribuire a far cadere le torri, tra tutte le altre cose che sono state fatte perchè siano sicure, e facili da trasportare.


La scienza ha sempre avuto torto su ciò che tiene insieme l' atomo, e io lo sapevo nelle mie prime classi di scienza. Non riuscivo a ricordare in realtà il meccanismo, ma sapevo che la così detta forza centrifuga o qualsiasi altra cosa ci hanno insegnato non è corretta.

Ora, come un promemoria, è abbastanza semplice dire che lo spirito che riempie tutto lo spazio in un atomo, non è "vuoto". Man mano che la vostra frequenza aumenta, voi siete ancora fatti di atomi, ma gli atomi occupano più "spazio" perché acquisiscono maggiore spirito in loro. È per questo che alcuni esseri li potete vedere, sono leggeri e soffici, vaporosi a vedersi, con alcuni si può effettivamente vedere attraverso di loro. È per questo che gli esseri spirituali si sviluppano più grandi, il vostro vero essere, la vostra vera forma, quella di chi è incarnato, queste NON sono le vostre forme reali, ma le vostre vere forme sono più grandi. Non c' è più spirito, ma atomi più grandi in loro. Tutti gli esseri hanno ancora qualche materia atomica nella loro forma, ma è piena di spirito. Non abbiamo il corretto linguaggio, posso solo utilizzare quello che abbiamo.

La particella di Dio che ci viene presentata, ce ne sono 100 di loro, l' Ultimaton, in un elettrone. E gli elettroni raccolti insieme, compongono i protoni e i neutroni nel nucleo dell' atomo, semplicemente incollati dal suono: così c'è più "massa" di sorta. Questa onda di suono in arrivo può far vibrare tutto quel materiale, lasciando così solo lo spirito, come detto sopra. Ciò è estremamente semplicistico, ma dobbiamo lavorare da qualche parte.

Voi potete spesso sentire il vento, vero? Alcune volte il vento rende le foglie fruscianti o simili, ma ha anche un suono, come si affretta.

Io sto sentendo l' ONDA almeno da diverse settimane ora. Questo è un suono diverso da quello che sento quando il BZ è negativo durante le tempeste solari. Si tratta di un tono diverso e lo sento di più la sera, perché il suono è trasportato di più quando è buio. Dopo un pò che l' ho sentito, ho cominciato a capire che dal ricordo di ciò che stavo ascoltando, l' onda è in ripresa. Infine, non molto tempo da oggi, è per questo che stiamo scorrendo in fretta, sempre più persone lo percepiscono.

Sto vedendo dei post su GLP da persone che stanno sentendo e ascoltando qualcosa di diverso. Molte  persone lo stanno cogliendo. Alcune si sentono già terribilmente sotto pressione e la paura dell' ignoto naturalmente aumenta il disagio, così quando la gente inizia a chiedersi, voi dovete cominciare a spiegare l' onda, che può essere semplice perchè queste energie in arrivo sono previste nella così detta fine dei tempi e questo inaugura i tempi nuovi; ciò può essere sufficiente inizialmente. Non forzate la conoscenza se non sono ricettivi, avranno il loro tempo per vedere, piantate i semi in un terreno fertile.

Vi posso abbastanza ragionevolmente dire che le persone scorbutiche è molto probabile che tendano a diventare sempre più scorbutiche e, anche: rimanete fuori dalla loro strada, o tentare delicatamente di metterli a loro agio in qualche modo. Sarà utile per molti andare a fare esercizi, o andare a piedi al lavoro, o attivarsi in qualcosa del genere.

Ecco un interessante video di You Tube, che un amico mi ha inviato la scorsa notte. Mentre questa non è l' Onda di per sé del tutto, è il vento che sta scaraventando giù un ponte costruito nel 1940, penso che il modo in cui il ponte sventola, e la musica che la persona ha aggiunto ad esso, risveglierà in voi qualcosa.

http://www.youtube.com/watch?v=j-zczJXSxnw Questa è una buona scelta di sonoro con il film, ha un sacco di ottave interessanti. Questa ondata che sta provenendo può farvi sentire un pò come questo. Tuttavia, non farà questo ai ponti!




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2019 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

THE WAVE
Latest Headlines
The 'start-up' churches gathering in the cafes, halls and living rooms of regional Australia
Information on the WAVE OF DIVINE FIRE: Seraphin Message 284: ON THE PROPERTIES OF FIRE
Re READ the SETTING SUN
Thoth Provides some easy science on the WAVE
Wave Symptoms
Truth or Denial in the Age of Information Overload
The Divine Fire by Prophet of GLP
Apocalypse is the greek word for revelation.
Home Study Course - 10 - LESSON NUMBER 38, Walter and Lao RUSSELL.
The Prophecy of Peter Deunov
The New Humanity
Sounds of the WAVE?
SOUND THE DRUMS ; THEORY IS OVER, PRACTISE IS ON !
THE SHADOWS HERALDING THE LIGHT
THE CELESTIAL CLEARING-HOUSE
" The guidlines " from ATON (CM)
The Price of Passivity, The Panacea and The Promise
THE MATRIX IS CRACKING
THE GREAT SWING OF RENEWAL
Italian: Aton parla della Preparazione