categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  Illustrations For The Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Environment/Science
  David Crayford and the ITC
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Changing The Face Of Religion : THE WAVE Last Updated: Dec 29, 2018 - 7:37:51 PM


Italian: Prepara Te stesso Sion
By CM attraverso Peter, traduzione Ben Boux.
Mar 13, 2011 - 11:37:18 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Prepara Te stesso Sion
Da CM attraverso Peter
Mar 10, 2011 - 05:02:06

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

9 Marzo 2011

Voce da uno speaker: Buongiorno Signore e Signori.
Vi diamo il benvenuto a bordo della navicella spaziale Shan (è uno dei nomi della Terra, ndt.) sul nostro volo vergine di Luce e Amore.

Siete pregati di assicurarvi che le vostre cose spirituali siano riposte in modo sicuro nel reparto apposito e che le cinture siano allacciate. Nel caso probabile di un cambiamento di pressione atmosferica, le maschere di verità cadranno automaticamente dall' alto. In questo caso, tirate una delle maschere verso di voi e premete il tasto di apertura saldamente sopra il vostro cuore, poi aiutate gli altri.

Vi chiediamo di spegnere qualsiasi apparecchiatura di comunicazione telepatica ora. Esse possono essere utilizzate solo quando i segnali "allacciate le cinture di sicurezza" siano spenti.

Il capitano C. Michael e l' equipaggio vi ringraziano di viaggiare con lo Spaceship Shan e vi augurano un buon viaggio. (la musica viene alzata)


CM: toc, toc, Peter, qui è Christ Michael.

P: Christ Michael è bello sentire la tua voce.

CM: E' bello arrivare di nuovo, tra tutti voi. Come potete vedere, io sto facendo il giro, visitando alcuni di coloro che mi hanno canalizzato prima. Sarete in grado di leggere i messaggi uno dopo l' altro, e nell'insieme, avranno ancora più senso per voi.

Così sto dando un seguito all' ultimo messaggio Kibo, e il tuo sarà seguito da qualcun altro.

Hai cantato quella canzone insieme a "Les Visibile" al party della casa sull' albero. La canzone diceva: "è presto finita ", e così è. Non lascerei voi ragazzi usare quelle parole in un circolo divino di amici partecipi alla festa dell' albero-casa, se non fosse altro che la verità.

Naturalmente questo era per lo più un suggerimento per voi, ma come ho detto attraverso un altro canale, solo perché alcune cose non sono pubblicate o non sono udite, non significa che non stiano succedendo, e non se ne sente parlare affatto.


Questa ondata di cui siamo in attesa è molto più che l' ondata iniziale inviata dalla Prima Sorgente e Centro, in quanto raccoglie tutte le energie positive e di sostegno trasmesse da innumerevoli individui in tutto l' universo. Così, non diversamente da un' onda reale come la conoscete, questa prende slancio e forza aggiungendo le vostre energie benevoli alla sua massa, e sono le vostre energie, di ognuno di voi, che contribuiranno a lavare via i fattori che hanno ostacolando il piano della Prima Sorgente e del Centro.

Un' onda che giunge a riva, guadagna anche in altezza e forza attraverso la pendenza del terreno, e quando arriva alla superficie, alcuni la vivono come uno tsunami, lavando via ogni cosa sul suo cammino.

Ma io vi dico, se mantenete aperto il vostro cuore verso di me in questo momento, l' impennata vi riempirà di Amore e Luce, mentre lo tsunami di fuori del vostro essere interiore può essere vissuto piuttosto come un onda normale: vi ha colpito in relazione a quello che siete.

Essere più in alto ora ha solo il vantaggio di essere in grado di aiutare gli altri a sostenere l' impatto, in quanto non c' è posto abbastanza elevato in altitudine, da essere sicuri di non bagnarsi i piedi.

Io paragono questa onda con le onde dei vostri oceani, ma è allo stesso tempo diversa da qualsiasi cosa per un confronto. Questa ondata sono IO, perchè IO vengo a rivendicare la mia creazione. E' stato detto che IO partecipo alla mia creazione e ciò è giusto, infatti. E' la fusione tra il Cielo e la Terra, Tra il Creatore e la sua Creazione, e voi potete sentire la gioia o potete essere la gioia, potete sentire Me che sto arrivando o potete essere Me.

Molti di voi hanno avuto un' idea di questa onda già quando mi avete chiesto di darvi un abbraccio, amati. Quando faccio così, le sensazioni di beatitudine senza tempo e di perenne pace e gioia sono reciproche. Sento il vostro modo di fare e non vedo l' ora per uno stato permanente di questo abbraccio, ma questa onda è anche un "ping radar / sonar" (nt. ping = forte impulso radio o sonoro), inviato dal Centro del' Universo per portare indietro l' informazione sul numero effettivo dei figli di Dio. (Non diversamente del censimento al tempo del mio ultimo conferimento) .

Ora, che si sta avvicinando questa prima ondata di Divino, vi chiedo di prepararvi per una situazione in più. Vi chiedo di praticare la vostra fermezza. Questa onda sarà utilizzata anche dai "dark", al fine di accelerare i piani del loro gioco. Il cattivo diventa più cattivo e il male si manifesterà alla grande, quindi è di estrema importanza che voi, fratelli miei, sappiate chi siete e chi avete di fronte.

Le cose possono far paura in certi momenti, e abbiamo visto abbastanza anime cadere per le loro paure. Questo evento sarà uno shock per molti, e i "dark" sono molto consapevoli e stanno utilizzando questo stato di subconscio non protetto per infiltrarsi in tali individui. Inoltre, molte cose sono state preparate per questa situazione, e avrebbero sguinzagliato i loro inquietanti "programmi" una volta innescato il risveglio dal loro letargo, quindi abbiamo bisogno di ogni e qualsiasi anima in grado di resistere a quelle energie, per rimanere nei loro posti, dedicati al servizio.

Tornate indietro e rileggete il "Corso in Miracoli", vi aiuterà a rimanere voi stessi quando il mondo materiale circostante comincerà a cadere a pezzi. Voi non siete quello che possedete, e noi vi amiamo per quello che siete, non per quello che fate.

Amati, la Prima Sorgente e Centro ha udito il vostro grido. Ha deciso di tagliare corto ora e ha inviato la sua prima ondata. Un giorno conoscerete tutti i dettagli, ma, per ora, dovete essere il vertice di un essere Agondonter (nt. vedi CM si rivolge a tutti noi "quasi Figli Creatori" e il libro di Urantia Pagina 579) , un passo verso l' ignoto, convinti senza conoscenza, armati solo con il vostro spirito e il vostro cuore.

Tutti gli occhi dell' universo si concentrano su di voi, amati, perchè tutti noi assieme avremo quel dessert che noi tutti abbiamo dovuto aspettare fino a quando l' ultimo di voi avesse finito il piatto principale.. Le tavole sono state lavate e asciugate ora, e il tempo sta diventando maturo per il coronamento del pasto. Dopo che sarà servito, mangiato e digerito, si potrà finalmente tornare a casa.

Quindi allacciate le cinture, questa è la corsa delle corse, e ogni sedile è un sedile anteriore. Voi state scaldando il mio cuore, miei guerrieri, miei piccoli, siete venuti da una lunga distanza con molte probabilità contro di voi. Vi ringrazio per la vostra diligenza lungo questo sentiero roccioso, vi ringrazio per la vostra fiducia, e vi ringrazio per il vostro Amore. Abbiamo girato la medaglia e l' avete lucidata, e ora l' oro brilla con scintille di luce nel buio, illuminando il mio percorso di casa per accogliere la mia sposa.

Vi lascio con le parole della somma aria dall' Oratorio di Natale di J.S. Bach, un lavoro di tale bellezza e di aspettativa di speranza, che questo scriba ha sempre voluto condividere con voi. Possa addolcire le vostre ore di attesa per il mio Amore. Io sono Christ Michael, Creatore di Nebadon. Ho messo il mio sigillo su queste parole.

Aria:
Prepare thyself, Zion, with tender emotion,
the Fairest, the Dearest to welcome to thee.

With what yearning must Thy heart today be burning,
welcome thy dear one with loving devotion.


Aria:
Prepara te stesso, Sion, con una tenera emozione,
il più bello, il più caro benvenuto a te.

Con quello che brama il tuo cuore deve oggi essere in fiamme,
Benvenuto a te caro con amorevole devozione.




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2019 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

THE WAVE
Latest Headlines
The 'start-up' churches gathering in the cafes, halls and living rooms of regional Australia
Information on the WAVE OF DIVINE FIRE: Seraphin Message 284: ON THE PROPERTIES OF FIRE
Re READ the SETTING SUN
Thoth Provides some easy science on the WAVE
Wave Symptoms
Truth or Denial in the Age of Information Overload
The Divine Fire by Prophet of GLP
Apocalypse is the greek word for revelation.
Home Study Course - 10 - LESSON NUMBER 38, Walter and Lao RUSSELL.
The Prophecy of Peter Deunov
The New Humanity
Sounds of the WAVE?
SOUND THE DRUMS ; THEORY IS OVER, PRACTISE IS ON !
THE SHADOWS HERALDING THE LIGHT
THE CELESTIAL CLEARING-HOUSE
" The guidlines " from ATON (CM)
The Price of Passivity, The Panacea and The Promise
THE MATRIX IS CRACKING
THE GREAT SWING OF RENEWAL
Italian: Aton parla della Preparazione