Prepara Te stesso Sion
Da CM attraverso Peter
Mar 10, 2011 - 05:02:06
( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
9 Marzo 2011
Voce da uno speaker: Buongiorno Signore e Signori.
Vi diamo il benvenuto a bordo della navicella spaziale Shan (è uno dei nomi della Terra, ndt.) sul nostro volo vergine di Luce e Amore.
Siete pregati di assicurarvi che le vostre cose spirituali siano riposte in modo sicuro nel reparto apposito e che le cinture siano allacciate. Nel caso probabile di un cambiamento di pressione atmosferica, le maschere di verità cadranno automaticamente dall' alto. In questo caso, tirate una delle maschere verso di voi e premete il tasto di apertura saldamente sopra il vostro cuore, poi aiutate gli altri.
Vi chiediamo di spegnere qualsiasi apparecchiatura di comunicazione telepatica ora. Esse possono essere utilizzate solo quando i segnali "allacciate le cinture di sicurezza" siano spenti.
Il capitano C. Michael e l' equipaggio vi ringraziano di viaggiare con lo Spaceship Shan e vi augurano un buon viaggio. (la musica viene alzata)
CM: toc, toc, Peter, qui è Christ Michael.
P: Christ Michael è bello sentire la tua voce.
CM: E' bello arrivare di nuovo, tra tutti voi. Come potete vedere, io sto facendo il giro, visitando alcuni di coloro che mi hanno canalizzato prima. Sarete in grado di leggere i messaggi uno dopo l' altro, e nell'insieme, avranno ancora più senso per voi.
Così sto dando un seguito all' ultimo messaggio Kibo, e il tuo sarà seguito da qualcun altro.
Hai cantato quella canzone insieme a "Les Visibile" al party della casa sull' albero. La canzone diceva: "è presto finita ", e così è. Non lascerei voi ragazzi usare quelle parole in un circolo divino di amici partecipi alla festa dell' albero-casa, se non fosse altro che la verità.
Naturalmente questo era per lo più un suggerimento per voi, ma come ho detto attraverso un altro canale, solo perché alcune cose non sono pubblicate o non sono udite, non significa che non stiano succedendo, e non se ne sente parlare affatto.
Questa ondata di cui siamo in attesa è molto più che l' ondata iniziale inviata dalla Prima Sorgente e Centro, in quanto raccoglie tutte le energie positive e di sostegno trasmesse da innumerevoli individui in tutto l' universo. Così, non diversamente da un' onda reale come la conoscete, questa prende slancio e forza aggiungendo le vostre energie benevoli alla sua massa, e sono le vostre energie, di ognuno di voi, che contribuiranno a lavare via i fattori che hanno ostacolando il piano della Prima Sorgente e del Centro.
Un' onda che giunge a riva, guadagna anche in altezza e forza attraverso la pendenza del terreno, e quando arriva alla superficie, alcuni la vivono come uno tsunami, lavando via ogni cosa sul suo cammino.
Ma io vi dico, se mantenete aperto il vostro cuore verso di me in questo momento, l' impennata vi riempirà di Amore e Luce, mentre lo tsunami di fuori del vostro essere interiore può essere vissuto piuttosto come un onda normale: vi ha colpito in relazione a quello che siete.
Essere più in alto ora ha solo il vantaggio di essere in grado di aiutare gli altri a sostenere l' impatto, in quanto non c' è posto abbastanza elevato in altitudine, da essere sicuri di non bagnarsi i piedi.
Io paragono questa onda con le onde dei vostri oceani, ma è allo stesso tempo diversa da qualsiasi cosa per un confronto. Questa ondata sono IO, perchè IO vengo a rivendicare la mia creazione. E' stato detto che IO partecipo alla mia creazione e ciò è giusto, infatti. E' la fusione tra il Cielo e la Terra, Tra il Creatore e la sua Creazione, e voi potete sentire la gioia o potete essere la gioia, potete sentire Me che sto arrivando o potete essere Me.
Molti di voi hanno avuto un' idea di questa onda già quando mi avete chiesto di darvi un abbraccio, amati. Quando faccio così, le sensazioni di beatitudine senza tempo e di perenne pace e gioia sono reciproche. Sento il vostro modo di fare e non vedo l' ora per uno stato permanente di questo abbraccio, ma questa onda è anche un "ping radar / sonar" (nt. ping = forte impulso radio o sonoro), inviato dal Centro del' Universo per portare indietro l' informazione sul numero effettivo dei figli di Dio. (Non diversamente del censimento al tempo del mio ultimo conferimento) .
Ora, che si sta avvicinando questa prima ondata di Divino, vi chiedo di prepararvi per una situazione in più. Vi chiedo di praticare la vostra fermezza. Questa onda sarà utilizzata anche dai "dark", al fine di accelerare i piani del loro gioco. Il cattivo diventa più cattivo e il male si manifesterà alla grande, quindi è di estrema importanza che voi, fratelli miei, sappiate chi siete e chi avete di fronte.
Le cose possono far paura in certi momenti, e abbiamo visto abbastanza anime cadere per le loro paure. Questo evento sarà uno shock per molti, e i "dark" sono molto consapevoli e stanno utilizzando questo stato di subconscio non protetto per infiltrarsi in tali individui. Inoltre, molte cose sono state preparate per questa situazione, e avrebbero sguinzagliato i loro inquietanti "programmi" una volta innescato il risveglio dal loro letargo, quindi abbiamo bisogno di ogni e qualsiasi anima in grado di resistere a quelle energie, per rimanere nei loro posti, dedicati al servizio.
Tornate indietro e rileggete il "Corso in Miracoli", vi aiuterà a rimanere voi stessi quando il mondo materiale circostante comincerà a cadere a pezzi. Voi non siete quello che possedete, e noi vi amiamo per quello che siete, non per quello che fate.
Amati, la Prima Sorgente e Centro ha udito il vostro grido. Ha deciso di tagliare corto ora e ha inviato la sua prima ondata. Un giorno conoscerete tutti i dettagli, ma, per ora, dovete essere il vertice di un essere Agondonter (nt. vedi CM si rivolge a tutti noi "quasi Figli Creatori" e il libro di Urantia Pagina 579) , un passo verso l' ignoto, convinti senza conoscenza, armati solo con il vostro spirito e il vostro cuore.
Tutti gli occhi dell' universo si concentrano su di voi, amati, perchè tutti noi assieme avremo quel dessert che noi tutti abbiamo dovuto aspettare fino a quando l' ultimo di voi avesse finito il piatto principale.. Le tavole sono state lavate e asciugate ora, e il tempo sta diventando maturo per il coronamento del pasto. Dopo che sarà servito, mangiato e digerito, si potrà finalmente tornare a casa.
Quindi allacciate le cinture, questa è la corsa delle corse, e ogni sedile è un sedile anteriore. Voi state scaldando il mio cuore, miei guerrieri, miei piccoli, siete venuti da una lunga distanza con molte probabilità contro di voi. Vi ringrazio per la vostra diligenza lungo questo sentiero roccioso, vi ringrazio per la vostra fiducia, e vi ringrazio per il vostro Amore. Abbiamo girato la medaglia e l' avete lucidata, e ora l' oro brilla con scintille di luce nel buio, illuminando il mio percorso di casa per accogliere la mia sposa.
Vi lascio con le parole della somma aria dall' Oratorio di Natale di J.S. Bach, un lavoro di tale bellezza e di aspettativa di speranza, che questo scriba ha sempre voluto condividere con voi. Possa addolcire le vostre ore di attesa per il mio Amore. Io sono Christ Michael, Creatore di Nebadon. Ho messo il mio sigillo su queste parole.
Aria:
Prepare thyself, Zion, with tender emotion,
the Fairest, the Dearest to welcome to thee.
With what yearning must Thy heart today be burning,
welcome thy dear one with loving devotion.
Aria:
Prepara te stesso, Sion, con una tenera emozione,
il più bello, il più caro benvenuto a te.
Con quello che brama il tuo cuore deve oggi essere in fiamme,
Benvenuto a te caro con amorevole devozione.