From AbundantHope.net

THE WAVE
Italian: Come verrà separato il grano dal loglio
By CM tramite Johan, traduzione Lina Capettini.
Mar 13, 2011 - 11:50:42 PM

Come verrà separato il grano dal loglio
by  CM  tramite Johan  -  08 Marzo 2011

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)


Cari Amati,

IO SONO Christ Michael di Nebadon.

Questo Chela (Johan)  era un po' timoroso nel prendere un altro messaggio, egli sicuramente non sa ancora che cosa lo aspetta in un prossimo futuro (in senso positivo); voglio essere breve, rispetto alla quantità di lavoro che è stato fatto finora, e di cui solo una manciata di voi sono pienamente consapevoli.

Andate in profondità dentro di voi ora e sintonizzatevi con il tessuto della Vita, la Vita Divina, la Luce e l'Amore che sono il fondamento di una grande trasmutazione mai vista prima su questa scala.

Come sapete, molti sono arrivati qui da luoghi lontani per testimoniare, per imparare e portare a casa le loro esperienze. Questo, miei Guerrieri della Luce, è ciò a cui vi state risvegliando. Ascoltate il Suono Interiore della Pura Coscienza Vivente, e con ciò che sentite, Diventerete e realizzerete che VOI SIETE. Se ciò che vedete o intravedete vi spaventa, ENTRATE DENTRO DI VOI e OSSERVATE, perchè questa Consapevolezza Interiore vi sosterrà in ogni momento, e vi darà equilibrio.

Quando quel Lampo di Luce che viaggia come un'Onda approderà pienamente sulle vostre sponde, inizierà ad aprire ogni cellula e ogni fibra del vostro Essere alla PIENA CONSAPEVOLEZZA, affinchè non dimentichiate mai CHI SIETE, e ricorderete il vostro scopo tanto chiaramente quanto la Luminosità che collega tutta la Creazione al suo Creatore. Questo Processo Divino, è successo prima, anche molte volte, E SEPARERA' ANCORA UNA VOLTA IL GRANO DAL LOGLIO. Sapete che ci vogliono il grano E il terreno fertile per avere il raccolto!

Voi, miei Figli, siete Alti Organismi Vibrazionali di Luce, miei guerrieri della Luce, SOLO SE E QUANDO IRRADIATE QUESTA LUCE INTERIORE AL PIU' ALTO POTENZIALE, COME QUEL FIUME DI VITA SEMPRE PIU ABBONDANTE che abbraccerà e penetrerà TUTTO ciò che esiste Dentro ed Intorno a voi.

Questo Lampo di Luce, emesso dalla Sorgente Creatrice, non lascia ombra, è pura Luce di ogni bene, assolve tutta la polarità o dualità, è Assoluto, Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente, è la Coscienza della Creazione, penetra attraverso TUTTO, e questo Dono del Padre alcuni l'hanno chiamato l'Onda, la Luce Nera, l'Acqua Purpurea Celestiale, il Mare Celeste di Guarigione Violetta, e mentre vi starete muovendo nella Cupola di Protezione Interdimensionale o Scudo Dorato, (oh, questo chela lo ricorda bene), la grande trasmutazione trasparirà. In questo vi immergerete e Conoscerete il vostro Essere.

Purificate voi stessi, purificate il vostro intero Essere e questo vi solleverà ad Altezze Celestiali, e cavalcherete quest'Onda con orgoglio!  Coloro che scelgono invece le proprie superficiali e molteplici emozioni, crolleranno sotto quest'Onda e chiederanno pietà, e andranno a leccarsi le ferite da qualche altra parte.

Se potete riflettere su queste parole, piuttosto che semplicemente dare loro un'occhiata, ed accettare il nostro Amore, prima che ve ne accorgiate la Celebrazione sarà a portata di mano. Piangete, come questo Chela che scrive le mie parole, perché le lacrime di gioia saranno molte, e ripuliranno e solleveranno la vostra Anima ancora di più. Portate questa gioia e questa pace che superano ogni comprensione, perchè molti lo dicono, ma pochi la sperimentano. ''Amate tutti, IO SONO, Benvenuti a Casa al vostro Cuore'', come detto prima. Benvenuti a casa, perchè ORA E' QUEL MOMENTO.

IO SONO Christ Michael di Nebadon.

PS. -  Dopo questo messaggio, ho ringraziato e ho chiesto a CM Aton: ''C'è qualcos'altro che devo sapere? Risposta: ''Dopo aver preso questo messaggio, c'è possibilmente qualcosa che ti può ancora mancare?'' Ho sentito un intento umoristico, arguzia e saggezza; rideva, ho sentito un Abbraccio Paterno che sembrava un Abbraccio Celeste, e ho ringraziato di nuovo. ''

Johan.


All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2017 AbundantHope - All rights reserved