UN GRANDE MOMENTO GIACE DAVANTI A VOI.
Con AA Michael, attraverso Johan
Apr 6, 2012 - 8:02:42 AM
( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Io sono l' Arcangelo Michael.
Amati Maestri, a nome e su richiesta di Christ Michael, è mio dovere rivolgermi a voi, Operatori di Luce, Semi di Stella, Servitori del mondo, molti dei quali non si sono ancora pienamente risvegliati al loro pieno potenziale nel piano divino di Christ Michael, il vostro Sovrano, per il suo amato Pianeta del conferimento finale.
Al momento opportuno, i codici e pacchetti saranno aperti e forniranno una migliore comprensione, l' illuminazione sulle scelte e sugli accordi di anima che alcuni di voi hanno fatto prima di intraprendere il vostro compito, specialmente in questo ciclo di vita in cui vi siete impegnati.
Ora che Christ Michael è venuto avanti con la Cortesia Cosmica di farvi sapere che cosa sta per trasparire sulla superficie della vostra Terra Madre, ed anche di vedere e conoscere ciò che si sta già manifestando all' interno, è il mio compito e la mia piena responsabilità di coordinare gran parte di ciò di cui le Anime hanno bisogno nei confronti delle circostanze: assistenza, orientamento, ispirazione, di solito attraverso il proprio Sé Superiore e gli altri stretti Compagni spirituali.
Sono tutti pronti a farsi avanti, a rafforzare ed agire, perché loro sono ispirati e sono incaricati di farlo. Qualcuno di voi potrebbe stare passando ( lasciando la Terra, trapassare) un pò prima che tutti vadano in Stasi, ed altre Anime saranno guidate più conformemente. Molte delle vostre Guide aspettano impazienti di collaborare e di essere il collegamento tra noi e voi.
Un Grande Tempo giace di fronte a voi, miei Amati Maestri, e dopo che tutta la polvere si sarà posata e tutta l' aria purificata e tutte le cose restaurate per la soddisfazione dei vostri Creatori, alcuni di voi si troveranno il pianeta da voi chiamato Gaia rinnovato, una Delizia e più Celestiale, tuttavia prematuro nei Nuovi Inizi.
Buona novella e benedizioni a tutti voi, io sono l' Arcangelo Michael.
Amore e Luce,
Johan.
Candace - Ora vi ricordo, per coloro che non lo sanno o lo hanno dimenticato, che AA MICHAEL è l' Angelo della Resurrezione su questo pianeta. Il suo nome non è in realtà Michael, quella è una descrizione del lavoro, egli è l' AA che serve il processo della resurrezione su questo pianeta per Michael di Nebadon. Ogni pianeta, che ha questo genere di regole, ha un Angelo rappresentante Michael di Nebadon. Per chi ha familiarità con le Rivelazioni, Michael (e i suoi angeli combattevano il drago della leggenda), quel Michael è Michael di Nebadon, non AA Michael. Quella storia è attorno alla ribellione di Lucifero. - Candace
************
Candace - Sto aggiungendo un messaggio qui, dal Fourm che può essere utile a qualcun,o poiché questo suggerisce che alcuni si allontaneranno prima della Stasi.-C
Infatti. Ad esempio, per quanto riguarda quello che interessa la mia situazione, lMama Maria mi ha spinto, nel corso dell' ultimo mese o giù di lì, a concentrarmi al 110% su come tenere la mia casa in ordine - sia fisicamente che spiritualmente. A quanto pare, e qui parlo di me e non di altri, sia secondo entrambi Laoshi e la mamma, il mio tempo qui è finito. Per citare le sue parole: "riordina le borse, mio caro bambino, perché lascerai presto, in blocco, armi e bagagli, anche prima che suoni la campana". Giorno dopo giorno, so con sempre maggiore certezza che ciò che intendeva significava che avrei dovuto concentrarmi su come ottenere un "salto psichico" per andare avanti, lasciando indietro questo corpo.
E questo è esattamente ciò che ho fatto. Anche se ho continuato le nostre meditazioni quotidiane, e dato che il contenuto delle meditazioni è stato troppo personale per essere pubblicato, non l' ho postato: vale a dire: mi sono concentrato su come ottenere che i miei bagagli fossero "imballati".
Per chi, come me, potrebbe lasciare Madre Gaia in questo modo, penso che sia meglio guardare a questa situazione attraverso un altro punto di vista. Forse, PAPA ( la Fonte) ha deciso che saremmo in una posizione migliore in un' altro posto in cui il nostro aiuto possa essere mille volte più efficiente rispetto a che se fossimo qui nei nostri corpi umani terrestri attuali. Mama mi ha spesso ricordato (per aiutarmi a superare la mia impazienza) che tutta questa situazione è molto fluida e lo sviluppo avviene di momento in momento. PAPA sta costantemente valutando l' intero scenario su come si sta svolgendo, e anche se il "tasto è stato premuto", la realizzazione del gioco finale deve ancora essere fatta, nel modo che ne tragga beneficio l' intera sua creazione qui.
Tutto sommato, sappiamo che il tempo meraviglioso è quasi qui, ma vorrei anche suggerire che noi teniamo conto del fatto che ciò che è destinato ad accadere, accadrà. Que sera, sera.
La storia è appena iniziata.
http://abundanthope.net/pages/johan/A-GREAT-TIME-LAYS-AHEAD-OF-YOU.shtml
Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net Può essere postato ovunque sul web fino a quando non venga modificato in alcun modo e un link deve essere posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, deve essere annotato che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.