categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  Forum is closed to new members
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Jess
  Giuseppe
  Eve
  John Taylor
  Rosie
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Eve
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Hazel
  Joyce
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Solon
  Dorothea
  Others
  Changing The Face Of Religion
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Whistleblower and OITC
  Environment/Science
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  NESARA
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichte (Eve)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian Last Updated: Dec 7, 2011 - 10:37:48 PM


Italian: Il Nostro Servizio Continua
By Adama di Telos tramite Eve, traduzione Lina Capettini.
Dec 7, 2011 - 10:34:31 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Il Nostro Servizio Continua
by  Adama di Telos  tramite Eve  -  6 Dicembre 2011

 

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)


5 dicembre 2011

Eve - Adama, come vanno ora le cose?

Adama - Buongiorno, Eve, .. non possiamo lamentarci - tutto va bene, tenendo conto delle circostanze. Vedo che hai pubblicato il nostro colloquio precedente nel frattempo.

Eve - Sì, mi è stato chiesto di pubblicarlo - e ora sono solo curiosa di sapere quanto velocemente reagirà l'agenda di disinformazione degli Oscuri accusando questo pezzo di essere fuori di testa.

Adama -In verità, Eva, molti avranno difficoltà a credere - e alcuni diranno forse che tutto va ancora bene nella terra interna; io ero ancora a Telos per partecipare alle cerimonie di apertura delle porte - e a tutti i "mulini di preghiera" che la New Age arcobaleno prevede e suggerisce. Questo non dovrebbe preoccuparti, cara ... questi ignoranti sperimenteranno presto che circa 1,5 milioni di abitanti non vengono evacuati senza motivo -.. o per divertimento, o per questioni di test, o altro.  E' un'impresa immensa questa gestione, anche se tutto sta andando avanti bene e senza intoppi. E disciplinatamente.

Eve - Ci puoi dire, Adama, dov'è il rischio principale o quello che sarebbe stato - ci sei stato?

Adama - Beh, ci sono diverse questioni serie che devono essere considerate. So che bisogna mettere al primo posto i tubi dei tunnel per il traffico e le connessioni generali, e la stabilità delle grandi caverne.

Abbiamo sempre dichiarato che sono al sicuro dal terremoto - abbastanza solidi - molti di essi sono lì già da prima della scomparsa della Lemuria, - la terra tremava tanto a quel tempo - e sono rimasti in buone condizioni. La tecnica di perforazione causa una fusione della sabbia, e in conseguenza di questo le pareti dei tubi del tunnel si trasformano in una struttura molto solida in vetro di quarzo.

Tuttavia bisogna riflettere sul fatto che i prossimi cambiamenti della terra attiveranno delle forze libere che non sono ancora state sperimentate in passato, negli ultimi millenni da quando noi ci siamo stabiliti qui. Stiamo parlando del movimento delle placche tettoniche, dell'aumento del diametro della terra, dei cambiamenti dell'asse, dell'inversione dei poli magnetici che potrebbero compromettere la sicurezza della "infra"struttura interna della terra.


È inoltre necessario essere consapevoli che i nostri approvvigionamenti di aria / ossigeno e acqua dipendono ancora dalle forniture di superficie per una determinata quantità, e nel caso peggiore che queste dovessero essere interrotte / bloccate ... anche i tunnel di entrata, più l'aria in superficie potrebbero diventare tossici, al punto che sarà troppo per i nostri filtri (abbiamo già dovuto revisionarli e pulirli, perché sono già tanto inquinati) e potremmo poi esporre le nostre vite e le nostre colture al contenuto tossico. In questo momento abbiamo in qualche modo chiuso le connessioni per evitare l'avvelenamento.


Vedi, è necessario considerare i vulcani in eruzione, che soffiano metano, ceneri vulcaniche in masse che si infiltrano nell'atmosfera. Anche il fatto che la vita di superficie e la vegetazione saranno messi sotto la frequenza della stasi, ha molto a che fare con questo. Poi, durante l'inversione del polo, il campo magnetico della terra crollerà e i raggi cosmici incontreranno la superficie che poi non sarà più schermata dalla protezione magnetica. Così, la frequenza della stasi in qualche modo metterà intorno un campo artificiale. Oh, e non dimenticare infine la necessità di integrare il secondo sole.


Si vedono già un bel po' di fattori di rischio che si sommano. Si è infine concluso che il rischio di restare potrebbe essere troppo alto - ed il modo migliore è di andare adesso, mentre tutto è ancora intatto - piuttosto che diventare profughi da scenari di emergenza. La flotta avrà molto da fare ad occuparsi della gente di superficie, sarebbe stato sciocco ingrandire il carico di lavoro con l'evacuazione della gente della terra interna nello stesso tempo.

Inoltre la sabbia nella clessidra sta scorrendo ora .... quasi completamente - il tempo sta diventando molto breve. Così, abbiamo dovuto prendere una decisione e l'abbiamo fatto, è stata una decisione PRO vita e  salute, onorando i nostri templi fisici. Meglio guardare in sicurezza dal di fuori che essere alla fine catturati come topi in un buco, senza una vera e propria via di fuga - a parte l'essere sollevati col raggio.

Per quanto riguarda i tubi, sai che funzionano con l'elettromagnetismo. È probabile che le energie della inversione del polo magnetico li rendano non funzionanti e quindi, anche le connessioni nella terra interna sarebbero interrotte.
Faremo il nostro dovere quando la parte principale sarà fatta, ma siamo consapevoli che potrebbe durare molto tempo ... anni ... fino a quando non torneremo a vedere cosa è rimasto ancora lì da costruire. Tuttavia devo ammettere che le nostre possibilità di vedere di nuovo le nostre strutture sono migliori, rispetto a voi in superficie.

Così, dopo aver fatto tutto ciò che era possibile fare, siamo finalmente qui a bordo, unendo le mani e il cuore con gli sforzi della flotta per risolvere tutto ciò che rimane da risolvere. Ci organizziamo perfettamente con la situazione - anche se non escluderei alcuni casi di nostalgia - e  anche voi farete lo stesso - una volta che avrete capito la grande benedizione del Creatore di prendersi cura di voi in questo modo straordinario. Tutti coloro che verranno avranno il potenziale per gioire del ricongiungimento familiare nello spazio, e vi aiuteremo a scoprire i misteri della realtà, essendovi stati tenuti nascosti finora.


Naturalmente, la parola "mistero" può essere considerata solo metaforicamente, in quanto non vi è nulla di simile a misterioso o magico. Queste parole sono state spesso utilizzate nella propaganda New Age, nei riti di Ascensione e altro. Ma voglio sottolineare che tutto è il risultato della co-creazione della mente sulla materia, dell'intenzione o non intenzione - che accetta di essere governata da altre forze. Si tratta di fisica quantistica..


Molti diranno: Oh, che fortuna che l'evacuazione si sia svolta in tempo. Ma veramente non c'è fortuna! Questo è solo come potrebbe sembrare. Tutto questo è il risultato di una co-creazione consapevole - di intenzione, del gestire l'energia da parte delle forze della mente dello spirito, in nome della nostra origine Divina. Tutti noi dobbiamo usare l'intelligenza data da Dio per il bene supremo di tutti - ... imparare a lavorare con le guide, gli intermediari planetari ... che amano sostenervi! Vi aiuteranno ad essere al posto giusto nel momento giusto.


Per noi non è mai stata una questione di tenere la terra statica - perché il cambiamento è un must nell'evoluzione - e non può essere giusto chinare il pianeta che ci ospita a fare la nostra volontà - solo per continuare ad essere comodi. Così abbiamo creato la nostra co-evacuazione in collaborazione con la flotta, per servire il pianeta che ci ha così gentilmente ospitato per un lungo periodo. Non posso negare che il benessere degli abitanti della terra interna è stato una seria preoccupazione per madre terra da molto tempo ... ed ora abbiamo preso il suo carico, lasciandola sola per un certo periodo. Potete fare lo stesso accettando consapevolmente la vostra evacuazione da parte della flotta, secondo i programmi di Cristo. Questo alleggerirebbe notevolmente il carico di questo pianeta madre.


Il sostegno attraverso le preghiere ed i servizi energetici possono naturalmente proseguire dal luogo di evacuazione - e questo è ciò che abbiamo già organizzato nel luogo in cui abitiamo ora. Noi semplicemente continuiamo il servizio, siamo ancora qui per voi - e non importa se lo stiamo facendo da dentro la terra, o da bordo dell'astronave.


Chiedo a tutti voi di sviluppare una visione positiva di tutto questo ... abbracciate ciò che deve venire e non può o non potrà essere evitato - e assaporate l'avventura imminente - con la consapevolezza della vostra eredità Divina.


Penso che potrei anche finire questo monologo ora, Eve, e grazie ancora per mantenere la fase del "Get Real" a mio nome. Siate benedetti, voi tutti che avete consapevolmente deciso di diventare parte attiva e collaborativa in una delle più grandi e più brillanti operazioni di trasformazione che questo mondo abbia mai visto! Tenendo tutti voi cari al mio cuore,

Io Sono Adama.

Eve - Se volete aiutare voi stessi ad entrare in uno stato d'animo gioioso, vi consiglio
di ascoltare questa bellissima canzone di Natale ... . Dal cuore, Eve

http://www.youtube.com/watch?v=rD11_pMKObc

E' venuta sulla metà della notte chiara,
Quella canzone gloriosa di un tempo,
Da angeli inchinati vicino alla terra,
Che toccano le loro arpe d'oro:
"Pace sulla terra, buona volontà agli uomini
Dai cieli tutte le grazie Reali! "
Il mondo giace nella quiete solenne
Per sentire gli angeli cantare.
Ecco! I giorni si stanno affrettando,
Visti dai Profeti di un tempo,
Quando con gli anni sempre ricorrenti
Verrà il tempo predetto,
Quando il nuovo cielo e la terra ospiteranno
Il Principe della Pace, il loro Re,
E il mondo intero farà risuonare la canzone
Che ora gli angeli cantano.




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2011 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Italian
Latest Headlines
Italian: L' apertura delle chiuse della verità
Italian: L’Effetto Faro
Italian: Siete pronti a venire lungo il corso del fiume della vita più Abbondante?
Italian: ESU – INTRODUZIONE PER I NUOVI ARRIVATI
Italian: La Chiesa è Un Fondamento.
Italian: Fate che la Vecchia Pasqua lasci il passo e la nuova Pasqua inizi.
Italian: LA NUOVA RELIGIONE.
Italian: I Preparativi per l’Alzata del Sipario sono Pronti.
Italian: UN GRANDE MOMENTO GIACE DAVANTI A VOI.
Italian: Messaggio di Pasqua per i Nuovi Arrivati
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!
Italian: VI SIETE FATTA UN’IDEA? IO SONO QUELLO CHE SONO
Italian: MESSAGGIO ALL’UMANITA’ – IO SONO VOI
Italian: RITORNO A CASA
Italian: Benedetti Siate Tutti Voi, Figli della Luce
Italian: Esu Parla degli Atteggiamenti e dell’Allineamento
Italian: Messaggio codificato 1: Agli Oscuri per Conoscenza.
Italian: Messaggio Codificato 3 : per voi illuminati nella conoscenza e nella consapevolezza che avete servito fino all’Ascensione.
Italian: Messaggio codificato 2: Per gli Ignari e Inconsapevoli Esseri Umani con Anima della Terra Shan Gaia.
Italian: Il vostro auto-conferimento.