categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  James
  Jess
  Giuseppe
  John Taylor
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  David Crayford and the OITC
  Environment/Science
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian Last Updated: Dec 31, 2013 - 10:35:16 PM


Italian: Commenti Recenti di Johan nel Forum.
By Johan / CM, traduzione Lina Capettini.
Feb 16, 2012 - 9:50:43 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Commenti Recenti di Johan nel Forum
by Johan / CM    - 10  Febbraio 2012 

 

(sito:www.abundanthope.net - Traduzione: Lina Capettini - sito:www.lanuovaumanita.net)

 

Candace - queste sono meditazioni di alcuni giorni fa, non ho rilevato la data.

Johan - Buongiorno gente ... siamo stati onorati con diverso materiale di "annunci - ricerca / percezioni / spiegazioni, condivise da Candace, giusto? Beh, le cose dovranno arrivare in superficie una volta o l'altra, così speriamo che sia al più presto ...

Ciò dimostra anche la vasta conoscenza che ha Candace, e quale onore sia far parte della sua famiglia AH. Questo dimostra anche quanto sia importante rimanere in contatto, attingere alla Mente Una per maggiori conoscenze, in modo che possiamo pensare più chiaramente, sapendone di più e rimanendo equilibrati, senza farci coinvolgere da ciò che sta accadendo intorno a noi.

 

Parlando del PENSIERO:

Ho pensato al mio tema sulla Scienza di essere Grandi, di Wallace D. Wattles ... a quanto pare non ha attirato molta attenzione ... ma io mi sento ispirato, guidato per mantenere la condivisione di ciò che ho bisogno di sapere, di conoscere riguardo a me stesso ... Così ieri sera mi è stato chiesto / sono stato guidato ad andare a letto prima di una certa ora, cosa che ho fatto, e mi ricordo le seguenti cose che sono stato incaricato di memorizzare nel miglior modo possibile:


http://www.successmanual.com/wp-content/uploads/2010/02/The-Science-of-Being-Great-by-Wallace-D.-Wattles-1911-Success-Manual-Strategist-Edition-2010.pdf )


La vita è come lavorare per una gigantesca Corporazione / organizzazione, ma di Origine Divina e con  Obiettivi e Conoscenza Divini, sia che lo capiamo o no. Mi sono visto o mi ricordo, che ero seduto a una piccola scrivania con un foglio di carta per presentare suggerimenti, idee, pensieri, e dovevo mettere quel documento in un cestino, che sarebbe poi stato controllato dai 'superiori', per vedere se qualcuna delle mie idee erano valide per nuovi piani, per valutare se mettere in esse la Forza Divina della Vita per farli accadere o manifestare. Mi sono visto tornare alla mia piccola scrivania, e PENSARE e scrivere altri pensieri, idee, progetti ...

C'erano molte persone che facevano questo, ma mi è stato mostrato chiaramente che molti altri non si preoccupavano neppure più di prendere parte a questo processo. Rimanevano fuori da questo processo di pensiero creativo  e si confondevano con le masse.

Mi è venuto in mente che non avevo sentito più niente dai "superiori" quindi non avevo idea se alcuni dei miei pensieri, idee, progetti erano stati accettati, ma in qualche modo ho provato sempre più un sentimento di gioia e soddisfazione. Così ho chiesto riguardo a questi due pensieri. E' stato messo sul mio cuore che non sempre possiamo sapere se le buone idee o pensieri o piani potranno entrare nella GRANDE PRODUZIONE che si chiama vita. QUANTI DEI SEMI CHE ABBIAMO SEMINATO POTRANNO GERMINARE? Ma se e quando lo faranno, poiché facciamo tutti parte dell' UNICA MENTE DIVINA, i risultati per una nuova VITA , gli avanzamenti di VITA, I miglioramenti VITA che proverranno dalle nostre idee, pensieri, progetti, verranno fatti risalire a noi, e verranno aggiunti al nostro CONTO di CREATIVITA' DELLA LUCE che brillerà sempre più luminosa ogni volta che una delle nostre idee, pensieri, semi, entreranno in manifestazione, in realizzazione, non importa attraverso chi, in quale pianeta, in quale incarnazione. Ma ogni volta che qualche risultato verrà fuori dal nostro lavoro, o pensiero, ci verrà donata una bella sensazione di gioia e soddisfazione.

Ora, sembrava fosse solo il PENSIERO a far parte di ciò che stavo facendo. Ma c'era anche la parte ATTIVA del mio essere vivo, e questo ha portato la stessa gioia e soddisfazione, secondo il successo nel fare le cose PER IL BENE E LO SCOPO PIU' ELEVATO DI TUTTI GLI INTERESSATI. Non è mai per se stessi, sempre per il lavoro di squadra e per il Servizio agli Altri.

Questo è in breve quello che mi ricordo e che mi è stato chiesto di condividere qui.

Vi  invito a partecipare alla meditazione di questa mattina, rimanendo con la stessa direttiva:

CM Aton ha nuovamente ribadito che la stessa direttiva è ancora valida: andare all'interno per connettersi con le Guide Interiori e Superiori per vedere ciò che è importante per noi, aggiungere la nostra attenzione, la nostra energia, il nostro Amore e Luce, estendendoli alla Madre Terra e anche alla Flotta , che sta facendo un lavoro incredibile per essere pronti ad accogliere tutti noi, anche con un preavviso di momenti, se necessario.

Amore e Luce,

Johan



*********************
Durante la sessione di questa mattina, ho chiesto a CMAton la Sua Volontà sulla mia meditazione. Ciò ha incluso la direttiva proposta e di nuovo l'invio di Reiki verso AH. Nel Reiki ho sentito la stessa forza come ieri sera, perché nelle dita, nelle mani e nelle braccia ho sentito un impulso di energia che fluiva, dopo il collegamento con il Maestro di Reiki, la Fonte, il Papà.

CMAton aveva suggerito di verificare la seguente visuale:

Un uomo orientale stava suonando un'armonica a bocca e la musica causava onde che uscivano dallo strumento e andavano a grande distanza. Poi anche se il suono non poteva più essere udito, era apparsa come l'onda di quel suono; l'energia di quel suono è andata molto lontano e ha avuto il suo effetto su altre forme di vita.

Questo mi ha riportato indietro, a ciò che CMAton ha confermato essere la sua intenzione, ciò che Egli ha condiviso con me all'ora di pranzo di ieri, dopo la sessione prolungata della meditazione del mattino ... , quello che avevo dimenticato di condividere ieri: qualunque buona intenzione, qualunque buona azione, qualunque condivisione della verità, qualunque pratica del fare e apprezzare la bellezza, emette onde sulla matrice della creazione, nel nostro caso, la Madre Terra all'interno di Nebadon, DENTRO e SULLA MENTE del suo creatore, CMAton.

Ieri mi è stato mostrato che le mie Buone Intenzioni e le Buone Intenzioni di ognuno, hanno avuto il loro effetto dall'altra parte del globo. Questo è stato esemplificato da un uomo dell'India (quindi di nuovo l'uomo orientale) che guardava alla sua umile dimora, la sua casa molto umile, e ha paragonato ciò con quello che aveva visto in TV nella casa della comunità del suo villaggio, dove una volta alla settimana, al Sabato sera, le persone si riunivano per guardare la sola TV del villaggio. Lì ha visto la pubblicità dei prodotti americani, che enfatizzavano il tipo di stile di vita americano. L'uomo, l'influenzato da altri pensieri e intenzioni positive da parte di altri in tutto il mondo, pensava molto positivamente: come sono pazze le persone in Occidente, a nascondersi dietro mura enormi con filo spinato, con le telecamere e cani enormi. Vivono nelle carceri da essi stessi create. Tutto per proteggere le loro cose materiali. Per evitare coloro che non devono prendere da chi ha tutto.

Quando l'uomo guardò nella sua casa, non c'era nulla di prezioso da rubare, solo lo stretto necessario per vivere. Aveva la libertà di camminare nella valle, lasciando la sua casa aperta, e godersi il paesaggio, la vastità della valle, piena di fiori che lo salutavano dovunque Egli camminasse, gli animali si avvicinavano senza paura, gli uccelli cantavano le loro melodie di gioia, come un concerto privato per le sue orecchie. E' stato messo sul mio cuore che, con le buone intenzioni dei popoli di far funzionare tutto con Verità, Bontà e Bellezza, gli altri in tutto il mondo potevano vedere direttamente, potevano vedere il Merito delle loro circostanze, riuscivano a capire i veri valori della vita, rispetto a quello che la società occidentale era diventata e ciò che stavano cercando di fare per corrompere il resto del mondo, solo per avidità e profitto...

E' meglio che prenda la mia armonica a bocca dal mio bagaglio ai piedi del letto, pronto a viaggiare Air Galacticus , e suonare alcuni brani, in modo che chi mi circonda possa godere delle mie buone intenzioni, forse una persona in India. Vorrei iniziare nel giardino questa mattina ... magari unendomi agli uccelli con il mio fischio fino a quando avrò bisogno delle mie due mani per togliere le erbacce e mantenere il giardino felice ...

Amore e Luce, e CMAton grazie ancora una volta.

Johan


**************************

Buongiorno alla mia famiglia AH.

Oggi, al momento della connessione con CMAton per conoscere la sua volontà per la meditazione di questa mattina, mi ha chiesto di tornare da Lui dopo circa un'ora, cosa che ho appena fatto. Tutto quello che ricordo dall'essere probabilmente stato a bordo durante la notte, è che questo è un tempo di decisioni serie, in particolare con l'intera situazione Siria - Medio Oriente, che avrà bisogno di un intervento per prevenire che accada una catastrofe e una destabilizzazione mondiale più ampia. Ricordo che mi è stato chiesto se avevo il rapporto, la relazione o sintesi dell'incontro con me, e io ho detto sì, ce l'ho.

CMAton mi ha chiesto di continuare la nostra meditazione quotidiana, ma ha dichiarato chiaramente:

 

'' Se mai non vi avessi già detto che non dovrebbe più essere "tutto come al solito" nella vostra vita quotidiana, allora lo ripeto e lo enfatizzo con il MASSIMO VIGORE. Dove si dirige la vostra attenzione, lì è dove va la vostra energia, e può solo collegarsi con la nostra energia - Luce se voi fate / volete che sia così. Vorrei suggerirvi di fare uno sforzo supplementare per rendere il Collegamento con il vostro Sé Superiore e Noi, i Celesti, una priorità e un'abitudine, che vi aiuterà molto nei tempi cui CI TROVIAMO ADESSO.

È la vostra scelta, ma accettate la mia mano tesa, e arriverete in sicurezza dove vi meritate di essere con il minor numero di inconvenienti. Io posso solo offrire. Solo quando bramerete ardentemente un migliore e puro allineamento spirituale, si manifesterà in questo modo, ma deve venire dalla vostra volontà e scelta. Siccome abbiamo recentemente dato a tutti voi Operatori di Luce e semi delle Stelle la possibilità di Collegarvi meglio e di avere la conoscenza al momento giusto, spetta a voi farlo accadere al meglio delle vostre capacità. Le cose possono cambiare rapidamente ora, in un batter d'occhio, e la preparazione è ed è sempre stata nelle vostre mani. Questo è tutto quello che posso dire. ''

Grazie per  unirvi a me nelle prossime meditazioni delle 7 del mattino e 7 di sera, e vi prego di prendere il consiglio di CMAton  SERIAMENTE. Vi è stato dato solo con il più alto Amore e a nostro vantaggio.

Amore e Luce,

Johan




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2014 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Italian
Latest Headlines
Italian: PER ESSERE DIAMANTI MULTI-SFACCETTATI
Italian: Seraphin Messaggio 211: ERRORI E NUOVE RIPRESE
Italian: Premete l’interruttore – è il momento
Italian: Nebadonia Messaggio 24: OGNUNO E’ AMATISSIMO
Italian: Seraphin Messaggio 210: IL NUOVO CONCETTO: DANZARE INSIEME
Italian: Seraphin Messaggio 209: UNA CHIAMATA PER CHI DISTRUGGE DELIBERATAMENTE
Italian: Seraphin Messaggio 208: UNA CHIAMATA PER I TIMOROSI
Italian: Seraphin Messaggio 207: UNA CHIAMATA PER GLI IGNARI
Italian: Seraphin Messaggio 206: UNA CHIAMATA PER I DISERTORI DEL SACRO PROGETTO
Italian: 11-09-2014 – IL MONDO STA CAMBIANDO…
Italian: Breve Messaggio a tutti i lettori/sostenitori
Italian: Seraphin Messaggio 205: UN MESSAGGIO ALLE LUCI-GUIDA: ALZATE LE TESTE
Italian: Sa-Ra 28: TRADIMENTO
Italian: PADRE UNIVERSALE E NEBADONIA INSIEME
Italian: PADRE UNIVERSALE_19 Novembre 2014
Italian: Seraphin Messaggio 204: LO STRAORDINARIO MOMENTO E LA REALIZZAZIONE DEL SOGNO.
Italian: Padre Universale,
Italian: AI MIEI PROPRI PREZIOSI MEMBRI DI ‘ABUNDANT HOPE’
Italian: COGLIERE L'OCCASIONE
Italian: MIEI PREZIOSI AGONDONTARI