categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  Forum is closed to new members
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Jess
  Giuseppe
  Eve
  John Taylor
  Rosie
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Eve
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Hazel
  Joyce
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Solon
  Dorothea
  Others
  Changing The Face Of Religion
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  Whistleblower and OITC
  Environment/Science
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  NESARA
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichte (Eve)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations

Search
[an error occurred while processing this directive]
Translated Material : Italian Last Updated: Nov 22, 2011 - 10:20:28 PM


Italian: Avvicinare le persone all' unisono, raccogliendo e rispettando tutte le opinioni
By Maometto attraverso Johan, traduzione Ben Boux.
Nov 22, 2011 - 10:17:30 PM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

Avvicinare le persone all' unisono, raccogliendo e rispettando tutte le opinioni.
Da Maometto attraverso Johan
Nov 9, 2011 - 08:09:21

( sito www.abundanthope.net - traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Io, che vi parlo, sono Mohammed. (Maometto)

Dato che ho trovato questo scriba disponibile a ricevere il mio messaggio, - come tutti voi potete, con il cosidetto metodo telepatico = scambio di idee tra le menti -, vorrei rivolgermi a quelli di voi che stanno annegando in un oceano di opinioni. Di solito si tratta di opinioni scure e spaventose che vengono generate per farvi continuare a combattere tra di voi. "Divide et impera" (nt. Latino, dividi e conquista). Questi giochi sono avvenuti ovunque e hanno reso possibile a pochi di governare il resto.

Quando vedo ciò che hanno fatto dei miei insegnamenti coloro che ancora professano nel mio nome, mi addolora molto, ma mi rendo conto che fino a quando non vi apriremo gli occhi alle loro pratiche, continuerete a seguire come pecore, guidati in tutte le direzioni che il cane da guardia vuole.

Fino a quando non vi renderete conto che solo la VOSTRA o la VERITA' sia di qualche importanza, andrete dietro ogni corrente, creata per usare il potere su di voi. Solo pochi hanno il carburante per alimentare i fuochi della incertezza, della morte e distruzione, di GOO e BLING (nt. qualcosa come bigiotteria e patacche), come qualcuno vicino al mio cuore sta dicendo, e vi siete persi nel deserto.


Vedo venti, trenta, a volte cinquanta persone in lotta per una sola idea o opinione che qualcuno ha portato avanti, e non un briciolo di verità è stata scambiata! Non riuscite, cari, a vedere come questo sta rompendo il tessuto dell' apparato della vita, come questo sta distruggendo proprio il mondo che supponevate di costruire insieme? Quando entrate nell' arena dell' accusare, incolpare, lottare per delle opinioni, che cosa vi porta? Il pane sulla tavola per mangiare? L' acqua per dissetarvi? La conoscenza in modo da poter crescere nella comprensione? L' amore e il rispetto per i vostri fratelli e sorelle? Vi prego di pensare a questo, perché voi sapete che questo è vero, nel profondo del vostro cuore.

Quante stazioni televisive portano qualche forma di conoscenza o verità? Anche quello che considerate documentari e gli studi scientifici sono pieni di opinioni messe di fronte a voi per controllarvi, per seminare la paura tra di voi. Oh, gli scienziati sanno! Oh, i medici sanno! Oh, i politici sanno! Oh, gli insegnanti sanno! Oh, i predicatori sanno! Oh, i militari sanno! Oh, i banchieri e gli istituti finanziari sanno! Oh, gli economisti sanno! Beh, se questo fosse vero, lo riconoscereste dai frutti del loro lavoro; allora guardate i loro frutti, guardate il loro lavoro, guardate i risultati, GUARDATE LE CONDIZIONI IN CUI E' QUESTO MONDO, guardatevi intorno, miei cari!

Alcuni chiamano questo mondo un terreno da gioco, una scuola, una illusione, ma lasciate che vi confermi quello che già sapete: un terreno da gioco senza regole o arbitri causa incidenti. Una scuola senza la verità causa le bugie e l' inganno. Un' illusione che crea più illusioni per nascondere la verità causa ancora più illusioni. Guardatevi intorno.

C' è un altro posto dove cercare, una volta che fate la scelta di VOLER SAPERE PER VOI STESSI, senza illusioni, senza le altre opinioni, senza le lotte CHE NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE, eccetto che per coloro tra voi che guadagnano dalla separazione, dalla paura, dalle bugie, dall' inganno, e vi tengono lontano dalla verità.

Guardate la natura in primo luogo. Pensate che anche gli elementi hanno iniziato a ribellarsi contro l'ubriachezza di chi suppone di avere il dominio su di essi. Almeno lavorate in cooperazione e armonia; potete ancora riconoscere regole, leggi, ordine, schemi, chiamatela verità che governa. Nessuno di voi può sostituire questo, potete solo imparare da esso e lavorarci a fianco per creare risultati. Non c' è scambio di opinioni in natura, dispute su chi ha torto o ragione, manipolazione, inganno, ma l' uomo va avanti, vuole sempre di più ... e rovina la natura nella sua scia ....

Il secondo posto, ma il più importante da guardare, è dentro di voi. Sì, miei amati, smettete di guardare fuori di voi per le RISPOSTE, PER L' AIUTO, PER LA VERITA', PER LA CONOSCENZA, ma guardate DENTRO. Questo scriba ha usato molto questa frase: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE E' DENTRO DI NOI. Che è diventata la sua vita, il suo progresso, il suo risveglio, la sua libertà dalla schiavitù mentale, dal giorno in cui era seduto fuori, facendo la sua prima meditazione, ascoltando il silenzio, il silenzio all' interno FINO AD UN CAMBIAMENTO MONUMENTALE NELLA SUA VITA; è successo lì e quindi è stato messo nel suo cuore: TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE E' DENTRO DI VOI.

Sto usando il suo esempio, perché io conosco la sua mente, in quanto ci connettiamo attraverso la mente, e in realtà questo messaggio è nato dai suoi PENSIERI sull' argomento di oggi: le OPINIONI. Questo dimostra quanto vicini possiamo essere, quanto vicini tutti noi, tutti voi potete essere, come armoniosamente possiamo PENSARE / PIANIFICARE / ORGANIZZARE / VIVERE INSIEME, quanto armonioso QUESTO MONDO POTREBBE ESSERE ... UN MONDO SENZA le opinioni per il bene delle opinioni, senza le bugie, le lotte, l' inganno, la paura, il controllo, la schiavitù. ... Ora la Mente Divina è a disposizione di tutti coloro che hanno fame di SAPERE. La Mente Divina, chiamatela la Mente Cristica, vi darà le risposte, vi darà i consigli, aiuterà a manifestare le circostanze, SE DIMOSTRATE LA FAME DI SAPERE.


Questo non proviene dalle divisioni di religione, o di gruppi sociali o partiti politici. NO. Una mente, un pensiero, una verità, una conoscenza, anche un amore. L' UNITA', miei cari, vi farà fare i progressi, vi condurrà a destinazione, proprio dove volete che ciò sia ... Sapendo che l' amore e il servizio per gli altri (Nt. STO) vi condurranno verso qualsiasi destinazione molto più velocemente.


Perché siete un essere divino e gli Esseri Divini camminano lungo la strada dell' amore e del servizio A GLI ALTRI (Nt. STO). Gestiscono la verità e nient' altro. Nutrono LA FAME DI SAPERE, e quella conoscenza porta sempre alla Verità, e la più grande verità da conoscere è l' amore, perchè non c'è nulla oltre L'AMORE. Ciò che non appare come amore è l' assenza di amore, tuttavia l' amore rimane.

È il nostro Sovrano, Christ Michael di Nebadon, Dio Aton, che rappresenta quel Divino Amore e Luce proveniente dal Creatore e voi, miei cari, siete gli Esseri Divini che dovrebbero camminare in queste orme che la Natura e il mondo spirituale DENTRO DI VOI vi stanno mostrando e consigliando e guidando.


Così, invece di litigare per le opinioni, permettendo a pochi di seminare confusione tra di voi, che non vi porta da nessuna parte e a nulla, invece di dubitare, INIZIATE LA STRADA per la vostra stessa conoscenza, la vostra verità, lasciando alle spalle tutto ciò che litiga, urla, accusa, incolpa. Prendete la vostra arma della verità, della conoscenza, dell' amore e vincete questa battaglia che sta infuriando SULLA TERRA.


E' chiaro che non tutti arriveranno a questo risveglio, ma voi che potete leggere, potete almeno iniziare a riflettere al riguardo, e usare il cervello verso qualcosa di costruttivo e progressivo, invece che distruttivo e retrogrado. Guardatevi intorno e osservate la vostra SOCIETA' che è stata spinta al totale annientamento, alla distruzione totale, con MANCANZA DI cibo e acqua potabile, verso una nuova guerra! Nessuna religione, nessuna politica, nessuna banca, nessun militare, nessuna scuola, nessuna assistenza sanitaria, nessuna scienza, nessun parere per le opinioni, nessuna separazione e divisione hanno portato questo mondo AVANTI. Guardatevi intorno, cari miei. Pensateci, cari miei. E perché è così? Perché nessuno di loro si era basato sulla verità, nessuno di loro era basato sul servizio, sull' Amore, sulla conoscenza e saggezza che si trova al loro interno, IN NATURA,  E NEL DIVINO.

Mi piacerebbe definire questa la vostra ultima chiamata al risveglio, ma so che tanti di noi, i vostri fratelli e sorelle DIVINI, che vi aspettano per aprirvi gli occhi e le orecchie al Divino Essere che SIETE, si sono fatti avanti recentemente AVVERTENDOVI SULLE STESSE COSE. Non dovete credermi. È un dato di FATTO. VI PREGO DI NON CREDERE AD UNA PAROLA di quello che ho appena condiviso con voi, ma andate nel vostro interno e chiedere e saprete voi stessi. Non vi costa nulla, pochi istanti del vostro tempo, il nostro tempo, il tempo divino che è ORA IL TEMPO DELLA CORREZIONE, IL TEMPO DEL PASSAGGIO, se non l'avete già notato.


Non parlo in modo difficile, così che tutti capiscano. Io, in realtà parlo attraverso il linguaggio comune che viene utilizzato da questo scriba nelle sue occupazioni di ogni giorno; quindi per favore PENSATE, contemplate con le semplici verità che sono venuto a condividere con voi, ciò che anche voi avete memorizzato nel vostro interno. Questo fermerà la vostra lotta per le opinioni, vi farà puntare in alto per la Verità, farà aprire di nuovo il vostro cuore al Servizio agli Altri, e vi condurrà progressivamente sul cammino per tornate alla Sorgente, miei amati. Io spero, se non dovete partire per altri luoghi, che ci incontreremo molto presto perché io, Mohammed, camminerò di nuovo sulla vostra Terra, e sarà il mio più grande piacere servire il Divino nel portare la gente, i miei fratelli e sorelle insieme, all' unisono, cercando di raccogliere e rispettare TUTTE LE OPINIONI, per il beneficio ed il proposito più elevato di tutte le persone coinvolte, rispetto a quello che vedo accadere in mezzo a voi oggi. Salu. Un giorno, presto ... o fra breve...

Amore e Luce,

Johan.




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2011 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Italian
Latest Headlines
Italian: L' apertura delle chiuse della verità
Italian: L’Effetto Faro
Italian: Siete pronti a venire lungo il corso del fiume della vita più Abbondante?
Italian: ESU – INTRODUZIONE PER I NUOVI ARRIVATI
Italian: La Chiesa è Un Fondamento.
Italian: Fate che la Vecchia Pasqua lasci il passo e la nuova Pasqua inizi.
Italian: LA NUOVA RELIGIONE.
Italian: I Preparativi per l’Alzata del Sipario sono Pronti.
Italian: UN GRANDE MOMENTO GIACE DAVANTI A VOI.
Italian: Messaggio di Pasqua per i Nuovi Arrivati
Italian: Christ Michael Dice: Sia alzato il sipario!
Italian: VI SIETE FATTA UN’IDEA? IO SONO QUELLO CHE SONO
Italian: MESSAGGIO ALL’UMANITA’ – IO SONO VOI
Italian: RITORNO A CASA
Italian: Benedetti Siate Tutti Voi, Figli della Luce
Italian: Esu Parla degli Atteggiamenti e dell’Allineamento
Italian: Messaggio codificato 1: Agli Oscuri per Conoscenza.
Italian: Messaggio Codificato 3 : per voi illuminati nella conoscenza e nella consapevolezza che avete servito fino all’Ascensione.
Italian: Messaggio codificato 2: Per gli Ignari e Inconsapevoli Esseri Umani con Anima della Terra Shan Gaia.
Italian: Il vostro auto-conferimento.