categoryMenu_new
 
  Home
  EXTRAORDINARY AH Teaching from Spiritual Hierarchy
  AbundantHope
  NEW READERS! Read Here First
  Supporting AH
  Leadership of AbundantHope
  Announcements
  Regional AH Sites
  Other Sites with AH material
  Contact Us
  Becoming A Messiah
  OUR PUBLIC FORUM IS OPEN TOO ALL
  Mission Ideas
  System Busting
  Cleric Letter/English
  Translations of Cleric Letter
  AH Member Writings
  Candace
  Ron
  Rosie
  Jess
  Brian's Poetry
  James
  Giuseppe
  John Taylor
  Esteban
  Telepathic Messages
  Candace
  Jess Anthony
  Vince
  Leonette
  John
  Adam
  Bela
  Joyce
  Hazel
  Kibo
  Peter
  Rosie
  Johan
  Lucia
  Lucia G
  Rubens
  Shellee-Kim
  Ben
  Dorothea
  Solon
  Others
  Targeted Messages
  Hano
  Light Flower
  Changing The Face Of Religion
  - Phoenix Journals - PDF in German
  Candace on Religion
  Other Spiritual Pieces
  Spiritual Nuggets by the Masters
  Phoenix Journals
  Phoenix Journals - PDF
  Telepathic Messages PDF books
  Selections from the Urantia Book
  CMGSN Pieces
  THE WAVE
  David Crayford and the ITC
  Environment/Science
  Health and Nutrition
  Podcasts, Radio Shows, Video by AH
  Political Information
  True US History
  Human/Animal Rights
  The Miracle That Is Me
  Education
  Resources
  911 Material
  Books - eBooks
  government email/phone #'s
  Self Reliance
  Video
  Websites
  Alternative News Sources
  Art and Music
  Foreign Sites
  Health and Healing
  Human/Animal Rights
  Scientific
  Spiritual
  Vegan Recipes
  Translated Material
  Dutch
  Gekanaliseerde berichten Jess
  Gekanaliseerde berichten Candace
  Gekanaliseerde berichten Anderen
  Artikelen/berichten
  French
  Canal Jess
  Par Candace
  Other Channels
  Articles
  German
  Telepathische Nachrichten (Candace)
  Telepathische Nachrichten (Jess)
  Telepathische Nachrichten (div.)
  AH Mitgliederbeiträge (Candace)
  AH Mitgliederbeiträge (Jess)
  Spirituelle Schätze
  Italian
  Translations - Candace
  Translations - Jess
  Translations - Others
  Portuguese
  by Candace
  By Jess
  By Others
  Spanish
  Anfitriones Divinos
  Bitácoras Fénix
  Creadores-de-Alas (WingMakers/Lyricus)
  Escritos de Candace
  Escritos de Otros
  Monjoronsón
  Telemensajes de Candace
  Telemensajes de Jess Anthony
  Telemensajes de Otros
  Chinese
  By Candace
  By Jess
  By Others
  Korean Translations
  Hungarian Translations
  Swedish Translations

Search

AH Member Writings : Candace Last Updated: Jan 15, 2018 - 6:46:38 AM


Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE_4
By Candace
Mar 24, 2016 - 3:55:09 AM

Email this article
 Printer friendly page Share/Bookmark

CANDACE


IMPORTANTI  INSEGNAMENTI DI CANDACE_4

Raccolti e pubblicati da Rosie - Febbraio 2016


VARIE FORME CORPOREE

FIORE DELLA VITA

VARIAZIONE DEL COLORE NEL SOLE

CIBO E RIPOSO

RIPRODUZIONE TRA GLI ESSERI DI ELEVATO LIVELLO

SMATERIALIZZAZIONE

ROBOTOIDI

ANIME PIU' GIOVANI

COME INSEGNARE

ISRAELE COME CONDIZIONE MENTALE


VARIE FORME CORPOREE


Voi siete tutti spiriti. Gli Esseri in forma di spirito non sono comunque delle fazioni e delle razze. Gli insettoidi provengono da pianeti caldi e secchi. Essi SONO umani e molto gentili. Assomigliano un po' agli insetti tipo la mantide religiosa, ma ovviamente più sviluppati fisicamente. Non ci sono persone ‘ombra'. Hanno l'apparenza di ombre solamente per effetto della limitata capacità visiva delle persone e talvolta appaiono come ombre perché non vogliono manifestarsi completamente.


I Pleiadiani sono persone che provengono dai pianeti che orbitano attorno a Alcione. La Terra orbita intorno a Alcione per cui anche noi siamo Pleiadiani. Essi sono popoli in evoluzione, esattamente come tutti gli esseri provenienti da pianeti evoluzionari.


Gli Elfi, su questo mondo, in genere appartengono al mondo della natura. Loro esistono. Hanno a che fare con le piante, ecc. La forma rettiliana (in generale in questa area dell'universo a cui apparteniamo) è stata decreata. Mi riferivo alle FORME, non alle anime, perché la forma sviluppa troppa gente cattiva che ha in sé un'energia troppo fredda; infatti i rettili su questo mondo sono freddi.


FIORE DELLA VITA


Lo schema del FIORE DELLA LUCE (o Fiore della Vita) rappresenta il movimento di dove NOI ci troviamo mentre viaggiamo attraverso il cosmo. È lo schema prodotto mentre  il nostro Sole orbita intorno a Alcione il quale orbita intorno a più vaste concentrazioni di gruppi cosmici. I suoi punti (le intersezioni nello schema) indicano tempi/momenti importanti, cioè quando siamo dentro a energie cosmiche benefiche che possono avere l'effetto di elevare questo mondo. Dunque, proprio adesso siamo dentro alle energie dei raggi gamma (che vengono dalla Via Lattea) che cambiano la vita e i modelli del DNA su questo mondo. Questi sono raggi gamma e particelle divine, nella sua mescolanza/composizione principale.


VARIAZIONE DEL COLORE NEL SOLE


Il colore del Sole è diventato bianco perché esso si trova nella cintura fotonica e in altre energie cosmiche. Questo fa parte del processo di ascensione. Si sta modificando, passando da Idrogeno a Elio come elemento predominante, il che farà si che il Sole sia eterno e non invecchi mai. Io sono alla fine dei miei anni '60 e ricordo il sole giallo. È vero che è diventato bianco; infatti quando fissate il sole scoprirete che è bianco-bluastro, che è il colore di tutti i soli dei circuiti di luce eterna.


CIBO E RIPOSO


Il mio custode del destino, Andrea, che ha raggiunto/guadagnato il Paradiso con me, sta svolgendo un "incarico fisico" e fa uso di una sorta di corpo simile a quella di "Casper il fantasma amico", cosa che fa [anche] Christ Michael/Cristo Micael (CM). Andrea sorseggia luce liquida. C'è tale prodotto ed è molto usato; anche gli esseri umani possono farne uso. Questa forma da "Casper il fantasma" ha bisogno di un po' di riposo. Chiunque con una certa fisicità ha bisogno di riposare  un po'. Non ho mai chiesto a Andrea se può mangiare qualche cibo solido. CM (durante uno dei nostri primissimi pezzi/scritti - forse quello sulle forme tipo "Casper il fantasma amico") [disse che lui] può assaggiare i biscotti ecc., ma non può abbuffarsi. La forma morontiale utilizzata negli universi locali, consuma cibo e acqua e respira, ma il cibo ha un'energia più alta e la forma lo digerisce completamente, per cui i gabinetti NON SONO NECESSARI.


Suppongo che le forme come "Casper il fantasma" siano probabilmente di tipo morontiale e che la loro visibilità possa essere variata da chi le usa e che possano essere trasportate alla e dalla (astro)nave col sistema del "teletrasporto" (ndt: quello della serie televisiva ‘Star Trek' è il più conosciuto  https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Trek ). In realtà anche i nostri corpi possono essere teletrasportati se c'è una sufficiente connessione col DNA e MOLTA pratica. A me richiede troppa concentrazione per smaterializzare il mio corpo. L'ho fatto qualche volta, ma non sono riuscita ad arrivare fino alla (astro)nave.


La maggior parte di voi dovrebbe mangiare di meno, prendere più sole e energia eterica per [far fronte ad] alcuni dei vostri fabbisogni energetici. Con questo cambiamento che sto attraversando (verso il corpo eterico), io sto mangiano sempre meno cibo solido. Desidero le mie  noci/nocciole ogni tanto e un uovo sodo o strapazzato. Altrimenti faccio una purea di quasi tutto il resto. Riduco in purea tutta la frutta e la aggiungo ai frullati oppure la metto direttamente NEL frullatore. Fondamentalmente la mia dieta è a base di frullati. Preparo ancora zuppe di vario genere e poi le metto nel frullatore.


Ho smesso di fare colazione con la farina d'avena e prendo germogli di avena, le mie proteine in polvere, semi di lino crudi, un uovo crudo e ultimamente gradisco una piccola arancia in aggiunta alla frutta cruda congelata. Riscaldo il tutto appena un po' così che resta crudo, ma tiepido. Potete scaldare a circa 115°F=46°C senza distruggere gli enzimi. Le zuppe che non contengono ingredienti crudi, le  riscaldo alla temperatura che desidero.


Tom, la mia anima compagna (ndt: oppure, il mio compagno d'anima) è incarnato, dato che il suo lavoro richiede che lo sia. Noi siamo entrambi Possenti Messaggeri e abbiamo collaborato per innumerevoli eoni. Andrea è in coppia con qualcuno da Orvonton che appartiene a un ordine del tutto diverso da quello da cui lei proviene. Mi ha detto che lui va e viene. Anche Tom va e viene, in base ai suoi incarichi. Presumo che il corpo che sta usando necessiti nutrimento di qualche tipo. Quelli ‘di sopra', che sono esseri [fatti di] spirito e hanno bisogno di un corpo per qualche tipo di incarichi, in genere usano il corpo secondo necessità, altrimenti "lo parcheggiano" quando non serve. Esu ne è un esempio.


Christ Michael/Cristo Micael mi ha detto che a volte tutta la squadra STACCA per un fine settimana, per recuperare in modo appropriato, ogni volta che il lavoro è stato intenso. Di solito loro sono sincronizzati col fuso orario degli USA e c'è anche un riposo/una pausa standard di 2 o 3 ore nel mezzo della mia notte (circa dalle 2 alle 5 di mattina, orario USA). Talvolta il lavoro richiede di abbreviare la durata del riposo  o farlo uno alla volta in un altro momento, in base alle esigenze immediate. E presumo che alcune persone debbano essere a disposizione per gestire le cose nelle zone con altri fusi orari, che [quindi] avrebbero un differente periodo di riposo. Durante tali fine settimana (o alcuni giorni di stacco ogni tanto, quando è necessario), il tempo viene speso in vari modi secondo le esigenze individuali.


È necessario insegnare che gli esseri celesti/celestiali lavorano e che quel lavoro non si ferma mai. Loro non si limitano a lavorare per uno stipendio come facciamo noi sulla Terra. Ci sono periodi di riposo anche sui mondi di Havona. Più i corpi fisici sono densi, tanto più hanno effettivamente bisogno di sonno. Le forme semi-materiali ne hanno bisogno di meno e probabilmente non dormono affatto, ma riposano solamente.


RIPRODUZIONE TRA GLI ESSERI DI ELEVATO LIVELLO


Quando la Bibbia dice che non c'è matrimonio in cielo, significa che NON C'E' SESSO e nemmeno riproduzione. Riguardo alla riproduzione, sui pianeti ci sono esseri ascendenti di alto-livello che non hanno bisogno di sesso per creare un essere. Loro lo creano con la mente in chiunque fa la parte della madre. Tutti gli esseri sono liberi di "accoppiarsi/fare coppia" se lo desiderano e io ne sono un esempio, essendo permanentemente accoppiata a Tom. Noi siamo separati per i periodi di tempo necessari. Questo è qualcosa che non viene insegnato in questo mondo. Ci sono gruppi di esseri, di cui ‘Il Libro di Urantia' non parla, che implicano gruppi complementari di energie opposte. Ci sono "femmine" complementari agli Arcangeli e agli altri Figli di Dio dell'Universo locale.


Un'altra "coppia" di Possenti Messaggeri NON incarnati su questo pianeta, ma ad esso assegnati, è Madre Shekhmet e il suo compagno. Lui è stato falsamente etichettato "Padre Alcione" da un gruppo di falsi seguaci della [corrente] ‘new age'. Entrambi loro hanno scritto diversi capitoli ne ‘Il Libro di Urantia' [ http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/leggere ].  Shekhmet ha scritto i  capitoli 22, 28 e 30. Il capitolo 22 concerne i Figli di Dio Trinitizzati e sottolinea che il suo compagno è qui, ma non viene dato il suo nome. Il compagno di Shekhmet ha scritto i  capitoli 32, 34, 40, 52 e 53.


SMATERIALIZZAZIONE


Io non ho avuto un testimone che mi osservasse, ma durante la mia pratica per smaterializzare me stessa mi è stato detto che uno PUO' rendersi invisibile per brevi periodi di tempo. Ho fatto un paio di cose/prove dove ho pensato che i miei gatti forse non mi vedevano, ma i miei gatti vedono anche alcune mie guide che io non vedo.


Anche lo sviluppo degli occhi/cervello ha qualcosa a che fare con quello che può essere visto. Io stavo lavorando su un livello di energia in cui vennero usati attuali termini elettrici. 800 MEGA HERTZ di norma renderebbero uno invisibile e 1000 MEGA HERTZ causerebbero la smaterializzazione, e questo lo so per certo (senza bisogno di testimoni) perché io posso sentire l'energia della smaterializzazione mentre si avvicina. È davvero pesante/tosta quando la si fa da soli. Mentre si avvicina e poi accade, si ha l'impressione di essere in discesa sulle montagne-russe e la ‘rimaterializzaione'/ricomposizione è simile alla fase di SALITA sulle montagne-russe.


Stavo lavorando per riuscire a smaterializzare il mio corpo fino ad arrivare alla (astro)nave, ma durante quell'allenamento il flusso [di energia] era così intenso (ho dovuto lavorare per più di un'ora per arrivare a quel punto) che poco dopo essermi staccata dal mio letto ho perso il controllo del processo e sono ricaduta giù. A causa di alcuni personaggi/osservatori da lontano che mi molestano, mi è stato detto che sarebbe più comodo/meglio per me che io mi tenessi al di sotto della 6 o 7d (i.e./cioè vibrare da 600 a 700 Mega Hertz) per evitare di essere localizzata. In realtà è un po' faticoso andare in giro a 700 Mega Hertz per lunghi periodi di tempo, ma non altrettanto a 600. Penso che per la maggior parte del tempo io sia a 600 [Mega Hertz]. Di solito sapevo dire a che punto ero e sono abbastanza sicura che a volte ero a 700 [Mega Hertz] durante il mio viaggio/soggiorno in Corea.


Penso che un SACCO di (astro)navi per l'evacuazione saranno molto fisiche, tenuto conto di chi c'è su di esse. Sono piuttosto sicura che alcune delle (astro)navi possono variare la vibrazione in base al tipo di (astro)nave e di chi c'è a bordo. Le (astro)navi piene di milioni di persone non troppo avanzate, sono probabilmente molto fisiche e non [arrivano] nemmeno a 500 [Mega Hertz].

ROBOTOIDI


Anche se, in senso generale, noi siamo creatori che fanno delle scelte, non dimentichiamoci del fatto che circa la metà (1/2) delle persone sono robotoidi. Per loro questa è la prima e solitamente [anche] l'unica esistenza/vita. Loro non sono passati attraverso il processo di evoluzione animale, per cui mancano di quell'esperienza a livello personale. Fondamentalmente hanno solo 2 filamenti di DNA e nient'altro. Nei loro schemi di DNA umano portano solamente generiche informazioni animali e si rifanno alla mente genetica della Terra per recuperare informazioni. In altre parole, costoro non fanno scelte; pochi creano qualcosa, ma copiano e basta. Il 10% comincia a pensare per proprio conto e in quanto tali si guadagneranno il proprio Aggiustatore del Pensiero/Frammento del Padre (ndt: legenda: TA=Tought Adjuster=Aggiustatore del Pensiero).


Tra quelli nelle loro prime incarnazioni umane ci sono anche anime animali; sono più vivaci/intelligenti dei robotoidi, nel senso che in molti casi la loro personalità ha fatto qualche esperienza di servizio. Gli angeli che si occupano di tutto questo spesso spostano una ‘anima di gruppo' animale verso forme differenti e più avanzate fino a quando certuni [animali del gruppo] cominciano a individuare/a fare distinzioni.


Anche se non ragionano, i robotoidi si trovano [a fare i conti con] i disordini che hanno "creato" con le loro misere scelte e questo, d'altra parte, porta a talune scelte migliori e a conseguire un Aggiustatore del Pensiero (TA) individuale se hanno fatto uso della loro mente per risolvere una situazione. Spesso hanno un TA "vergine" (una evoluzione attivata con il conferimento di Cristo Micael al tempo di Gesù), il quale solitamente non prende contatto con le menti di chi hanno in carico, ma in tal modo i TA acquisiscono esperienza lavorando con la mente umana - anche se quella mente è al di sotto dello standard/è scadente - e proteggono chi hanno in carico contro l'occupazione da parte di elementi/teppisti dell'oscurità.


Questi robotoidi possono, comunque, soccombere alla guida di elementi oscuri e ne vediamo alcuni [esempi] di questi nei forum, tipo GodLikeProductions (GLP), che lavorano per l'oscurità all'interno del Cristianesimo e non la sanno discernere. Infatti questi robotoidi che frequentano la chiesa sono notati/rilevati e spesso inseriti nei programmi di controllo mentale perché non sanno discernere. In questo caso non si tratta di vera possessione - il controllo mentale non è possessione. È la mente [che viene] guastata dai programmi di controllo mentale. La maggior parte dei cantanti popolari e simili sono robotoidi sotto controllo mentale [tramite programmi tipo] ‘butterfly monarch/farfalla monarca'.


Generalmente i TA vergini non utilizzati vagano [in attesa di] esperienza, ma non possono entrare in contatto in alcun modo. Tuttavia, [possono] ancora impedire la reale possessione da parte di entità oscure. Il controllo mentale col metodo tipo quello della ‘farfalla monarca', crea solo un altro campo mentale o personalità che possa essere formato/istruito dai controllori. Queste non sono persone libere e dovrebbe essere chiaro dalle loro esibizioni e alle persone più avanzate che [stanno] attorno a loro.


È un peccato che ci siano persone negli USA (e anche, sono certa, in altri Paesi) che esaltano persone del programma ‘farfalla monarca'. Suppongo che a farlo siano più facilmente dei robotoidi.


Nel caso di quei robotoidi che acquisiscono il TA, il TA vergine può iniziare ad acquisire l'accesso alla mente e quindi agire oltre [il livello] "vergine", benché le persone interessate possano, in realtà, non rendersene mai conto. Ma qualcosa di migliore comincerà ad apparire nelle loro scelte, cosa per cui loro si sentono gratificate e questo poi lavorerà a favore di ulteriori scelte, ma in genere loro non si vedranno come creatori. Noi possiamo dare loro semplici esempi di che cos'è la creazione/il creare, per aiutarli ad accettare [il fatto] che stanno iniziando ad essere creatori del loro destino.


Ricordiamoci che i robotoidi non hanno vite passate e nessuna scelta sulle situazioni della loro nascita, ecc. Loro sono NUOVI e OTTUSI. In un certo senso i Robotoidi sono un'anima di gruppo, e in un altro senso non lo sono. Diciamo che una [parte] selezionata in un'anima di gruppo di volpi viene trasferita dentro a dei gatti che vivono con gli umani; quell'anima di gruppo (ndt: quella selezione trasferita nei gatti) contiene la registrazione/la memoria di un [certo] modo di vivere. Sto usando l'esempio della VOLPE perché ho una gatta che era una volpe. Nei suoi primi anni era più una "volpe" e tempo dopo era più una "gatta con un umano al suo fianco". La sua piccola personalità sta acquisendo forza dal suo compagno umano nella vita. I robotoidi non hanno quel tipo di esperienza, per cui non [cercate] di far loro assimilare [il concetto di] "tu hai scelto questa vita" perché non lo possono comprendere. Loro non hanno un ricordo di vita vissuta.


Potete dire questo ("tu hai scelto questa vita") a persone che sono chiaramente su un percorso spirituale. Ma ad ognuno - robotoide o no - può essere detto che hanno la responsabilità per le loro decisioni. Ricordarsi anche che parecchi dei rifugiati/migranti sono anche robotoidi o anime molto giovani con ancora poca saggezza umana.


ANIME PIU' GIOVANI


Ho avuto di recente una interessante esperienza con una signora. Lei SAPEVA di non essere brava nel creare e lo riconosceva. Diceva di essere brava a memorizzare le istruzioni e a svolgere delle attività e, per esempio, era molto brava nei lavori artigianali e nel seguire i modelli. Il suo rendersi conto di non essere una persona di grande creatività era la prova che lei era dotata di un'anima più giovane o forse che era solamente bloccata in qualche cosa di prefabbricato riguardo a Dio. Lei aveva accettato un sacco di Cristianesimo giusto o sbagliato e credeva che l'edificio della chiesa fosse la casa di Dio. Ho lavorato un po' con lei/su di lei e fu in grado di accettare di essere lei la casa di Dio (come [il fatto che] il suo abito di carne è la casa della sua anima). Lei evidenziò certe situazioni in cui FECE delle scelte reali e non aveva realizzato il fatto che questo fosse co-creare con Dio. Ha fatto qualcosa che fanno le persone dotate di anima - era bloccata da cose sue e, per quello che era il suo punto di vista, l'ha espresso con argomenti appropriati anche se non sempre accurati. Se si presta attenzione, solitamente è facile riconoscere un'anima realmente più giovane e vedere la differenza da una persona robotoide.

COME INSEGNARE

Se non siete certi che state parlando a una persona robotoide, sottolineate [il fatto che] l'essere umano è un figlio del Padre, perché in loro c'è comunque la presenza di un Padre, anche se non può entrare bene in contatto. Non dite loro che stanno facendo un grande viaggio di reincarnazione da loro scelto, perché questa idea verrà rigettata. Invece, provate a dare loro supporto per prendere decisioni effettivamente reali. Li potrebbe cambiare quel tanto che basta per procedere nella vita successiva. E per una GIOVANE anima scoraggiata potrebbe [bastare] per tenerla lontana dal rinunciare all'eternità - almeno questa volta. Questo pianeta è duro/ostile, ma incoraggiarli a passare attraverso le ostilità porrà  in essere un nuovo percorso.


Non importa CHI siano o quali orribili errori possano compiere; voi potete sempre suggerire loro di osservare questi problemi ripetitivi e di provare qualcosa di diverso. Se ce la fanno, [vuol dire che] sono stati conquistati dall'idea di assumersi la responsabilità. Ricordatevi il detto che è una follia fare ogni volta le stesse scelte e aspettarsi un risultato diverso. Qualcosa deve esser cambiato per avere un diverso risultato la volta dopo.


Quindi noi incoraggiamo lo scegliere. Può trattarsi di una cosa semplice come il modificare una ricetta scegliendo di sostituire qualcosa nella ricetta se uno non ha tutti gli ingredienti a portata di mano. Molte persone si attengono a ogni sorta di "ricette" siano esse per cucinare o per qualcos'altro e non sono in grado di spostarsi da quella "ricetta" per qualcosa nella loro vita. Incoraggiateli a provare qualcosa di diverso sostenendo che fare così è un'azione divina perché il pensare e il risolvere SONO attività UMANE e che loro hanno menti più grandi di quelle dei loro animali, quindi le dovrebbero usare. Se preferite, potete dire cervello anziché mente. Talune persone sono ancora bloccate nel loro cervello  che le inibisce, e talvolta in realtà è vero - un cervello danneggiato che funziona malamente non consente loro di avere un buon sistema di memoria. In tali casi, incoraggiate ad "aggirare" [gli ostacoli] il che in effetti  è risolvere i problemi.


Questi sono esempi di cosa voi, come operatori della luce, potete fare con le persone. L'istruzione è tutto e uno non può prendere decisioni importanti senza adeguata informazione. Per cui informate in maniera appropriata e se loro non possono accettare di essere FIGLI di DIO, allora la maggior parte accetterà di essere BAMBINI DI DIO per il fatto che sono in grado di PENSARE e di risolvere problemi che gli animali non possono realizzare. Se le persone non possono accettare [il concetto di] reincarnazione o qualsiasi altra cosa, lavorate con quello che sono in grado di accettare.


ISRAELE COME CONDIZIONE MENTALE


Israele non  è una terra santa. I cambiamenti terrestri la affonderanno. Israele è un termine spirituale che ha a che fare con coloro che conoscono Madre Padre Dio, dentro di loro. Israele non è una nazione. Non lo è mai stata infatti fino alla fine della IIa Guerra Mondiale. L'Inghilterra è stata manipolata in entrambe le guerre per rendere possibile quello che è l'attuale "stato". Esso non è stato decretato da alcun dio. Israele è una condizione di conoscenza spirituale. Gli "Israeliti", quelli originali, erano i discendenti di tre (3) persone che sopravvissero a un atterraggio di fortuna su questo mondo; provenivano da un pianeta molto più avanzato di questo.


IS (Madre) RA (Padre) EL (Dio).


Nessuno ha assegnato a qualcuno quel territorio, tranne che alla gente SULLA Terra.


Fareste meglio a guardare quella grande faglia che corre attraverso Israele. Per questa sola ragione sprofonderà infatti durante i cambiamenti della Terra. E Gesù stesso non è troppo affezionato a quel luogo. Non ci sarà mai un "Israele più grande" per quanto riguarda i confini di proprietà. Col tempo ci saranno più "Israeliti", cioè coloro che conoscono Madre Padre Dio, DENTRO DI LORO. Non si tratta di un luogo [fatto] di terra - si tratta di uno stato/una condizione di conoscenza.



http://abundanthope.net/pages/Candace_7/CANDACE-S-TEACHINGS-4.shtml

&

http://www.abundanthope.net/talkitup/showthread.php?2039-COMPILED-ESSENTIAL-CORE-TEACHINGS-by-CANDACE&p=46097#post46097 (post #4)

 




All writings by members of AbundantHope are copyrighted by
©2005-2018 AbundantHope - All rights reserved

Detailed explanation of AbundantHope's Copyrights are found here


Top of Page

Candace
Latest Headlines
Today Begins Year 30 of the "new age" of counting
KAN DAEK'S TEACHINGS 9
KAN DAEK’S TEACHINGS 8
KAN DAEK’S TEACHINGS 7
CANDACE / KAN DAEK’S TEACHINGS 6
KAN DAEK'S TEACHINGS 5
Comes Now The Transcending
Italian: IMPORTANTI INSEGNAMENTI DI CANDACE_4
COMPILED ESSENTIAL CORE TEACHINGS by CANDACE #1, Pdf
CANDACE'S TEACHINGS 4
Candace teachings on the Web, part 3, Pdf-update..
More on the Banking Holiday
IMPORTANT TEACHINGS BY CANDACE. 1
CANDACE’S TEACHINGS. 3
IMPORTANT TEACHINGS BY CANDACE. 2.
Candace teachings on the Web, part 2, Pdf.
Candace teachings on the Web, part 1, Pdf.
Prayer request for western Mexico
Its Time to Let Go and Let God
Planetary Evacuation.. the plan changed.